La Cabala è la vera Torah, come dicono gli stessi Ebrei. Come dice la Cabala:
"Con la lettera Hei, lui [dio] ha creato il mondo".
"Il suono della Hei è una semplice espirazione, Hei; richiede uno sforzo minimo, nessun movimento delle labbra, della lingua o della bocca... Come testimoniano i Salmisti i cieli furono fatti con la parola di Hashem, e con il respiro della sua bocca furono fatti tutti i suoi ospiti (Salmi 33:6)". [1]
Questo testo mostra anche che la lettera Hei è simbolizzata dalla benedizione Kohen che fanno i Rabbini sulle teste della congregazione. La maniera corretta di fare questo, come mostrato in questo libro, si vede anche nell'arte Ebraica:
In estremo oriente questo è il mudra del chakra della corona. In Sanscrito ci sono tre categorie principali di lettere, le Vocali, le Aspirate e le Consonanti. La H è elencata come lettera aspirata perché non è altro che questo. È da qui che gli Ebrei hanno rubato.
In estremo oriente ed in India ed in Tibet la lettera H viene messa sul CHAKRA DELLA CORONA. La Hei si pronuncia anche HA in Ebraico, ed in oriente la HA viene messa sulla corona. Il luogo sacro di Shiva nell'Induismo viene messo nella corona, che si connette alla ghiandola pineale; questi due sono collegati perché hanno una connessione alla Soma o Luna.
Ma la Hei/Ha è davvero la lettera di Yahweh? No, hanno rubato anche questa.
La lettera H è governata dal Dio Shiva come Divinità universale in oriente :
"La lettera H rappresenta Shiva nel suo aspetto come maestro ultimo dietro la creazione, dietro a tutto quello che può essere definito, io sono H, il testimone supremo e la somma di tutta la pietà. ... Nandikeshvara Kashika 27." [2]
La lettera H nella Cabala rappresenta i cinque elementi come fa nell'induismo. H è la lettera che rappresenta l'etere, elemento dello spirito che è concreto, e l'etere, le composizioni energetiche di cui sono formati tutti gli elementi. L'intero alfabeto viene mostrato nel chakra della corona nell'Induismo e nella Cabala, da dove fu rubato dall'oriente per simboleggiare questo fatto.
Il mondo è simbolico del corpo nell'Induismo, che è creato dai cinque elementi. Lo stesso nella Cabala. Non si tratta di un qualche dio su una nuvola da qualche parte che crea il pianeta fisico. Il "dio" degli Ebrei non ha creato nulla e nemmeno questo mondo, niente. È tutta conoscenza spirituale rubata ai Gentili Pagani e corrotta.
Fonti
[1]The Wisdom In The Hebrew Alphabet, Rabbi Michael L.Munk
[2] While The Gods Play, Alain Danielou
Di Alto Sacerdote Mageson666