Shekinah e Cabala


Nel Giudaismo il concetto di Shekinah viene tenuto in altissima considerazione dai Rabbini. Shekinah è la personificazione del potere del Dio Ebraico.

Nella Cabala la Shekinah è le 22 lettere Ebraiche e la Torah che viene formata da tutto questo. Ci sono racconti di saggi Rabbinici che passarono molto del loro tempo meditando o recitando la Torah, ed a cui Shekinah comparve vicino a loro, e che hanno anche studiato e recitato la Torah. Allo Shekinah ci si riferisce anche come Torah.

Nel Giudaismo il loro dio è tre parti, che sono Spirito [energia], Suono e parola. Questo è il potere della Cabala e della Torah, di cui la Cabala è il significato più elevato di Sod, o segreto, nel Giudaismo.

C'è un racconto di un Rabbino che ha camminato fino a Gerusalemme al Kotel, il muro del pianto, ogni passo che ha pregato. Quando raggiunse il muro ebbe una visione di Shekinah e fu trasformato. Si dice che il Tempio Ebraico serva come residenza di riposo per la Shekinah sulla terra.

Gli Ebrei chiamano la Shekinah la Regina dei Sabba, e durante i Sabba gli Ebrei credono di aver ricevuto una seconda anima che è la presenza della Shekinah dentro di loro. Sabba deriva da Saba che significa suono in lingua antica. È qui che gli Ebrei recitano la loro Torah, è il loro giorno rituale.

Il significato di tutto questo sono i Rabbini che sono stati trasformati con la seconda anima di Shekinah, per mezzo della recitazione intensa drlla Torah. Nell'oriente Indù, da dove la Cabala viene rubata e corrotta partendo dalle meditazioni più elevate, si tratta dei nomi di Dio. Sono le 22 lettere in Ebraico. La Torah è fatta di questo. Il più elevato, il quarto livello della meditazione sui mantra, è quando si ottiene il mantra Samadhi. Il suono viene permanentemente intonato nell'anima e una persona in profonda meditazione può sentire il mantra che recita da solo. È qui dove l'Ebreo ha intonato la Torah con la pratica nella sua anima, ed è divenuto una Torah vivente, il canale completo per la forma dio Ebraica. È per questo che la Shekinah appare loro. La seconda anima che hanno incarnato dentro di loro ela forma Dio che hanno intonato in loro.

È per questo che la lettera Ebraica Aleph aggiunge 26 al numero del loro YHWH, e viene mostrata come l'Ebreo e la Torah come anima unica. Le lettere Ebraiche sono anche dei talismani che sono carichi e portano questa energia nel piano materiale. Molti Ebrei hanno dei talismani ed amuleti della cabala con diversi dei 72 nomi di YHWH su di essi. È anche per questo che gli Ebrei mettono i loro codici numerici in lettera nei loro mass media, come la TV ed anche i film. Agiscono come un rituale inconscio per creare e dirigere energia della loro forma pensiero dio, verso il piano materiale per realizzare il loro programma.

La Shekinah ed il Tempio sono importanti. Il Tempio nel Giudaismo deve essere costruito dal Messia Ebraico, che è la realizzazione dell'Era Messianica Ebraica, quando l'era dei Gentili viene distrutta. In essa, il Tempio verrà ricostruito e sarà la sede del governo Mondiale Ebraico, in cui i Goyim che non sono stati distrutti nella guerra Messianica saranno obbligati a vivere sotto le leggi di Noah e ad essere schiavi degli Ebrei.

La Shekinah è la personificazione del servitore Ebraico della forma pensiero dio che i Rabbini hanno creato con la Torah. Shekinah è un titolo di Shakti nell'Induismo, lo Shakti che è l'energia della creazione e della lettera SA che è governata da Shakini, che è il chakra della gola ed il potere del suono, che è creazione. Il dio ebraico è Spirito, Suono e Parola. Che è governata da Sakini, la divinità della lettera SA o SAM in Sanscrito. Sakini, che è stato rubato e copiato, è stato trasformato in Shekinah dagli Ebrei.

Il dio Ebraico non è altro che una forma di energia ammassata e programmata in astrale. L'Era Messianica avviene quando l'incantesimo della forma pensiero Dio dei Rabbini viene portata ad adempiere completamente al suo compito. Questo è il perché gli Ebrei usano la lettera Vav, la sesta lettera, che porta energia nel mondo materiale.

Ora, una cosa da capire è che ai Musulmani ed ai Cristiani viene detto di studiare e recitare la "Parola di Dio" [l'incantesimo degli Ebrei] che è la Bibbia ed il Corano; entrambi contengono la Torah. In Egitto bisogna essere in grado di stare seduti per tre giorni e recitare alla perfezione il Corano per intero, di fronte a una schiera di professori. Semplicemente per essere ammessi all'università. Questo lo imprime nella loro anima e li rende dei conduttori per l'energia della forma pensiero Dio Ebraica in modo che si manifesti ed agisca nel mondo materiale. Questo comprende anche quando gli Ebrei fanno i loro rituali magici.

L'obiettivo sia del Cristianesimo che dell'Islam, come dicono nei loro testi, è di realizzare l'Era Messianica del Dio Ebraico. Se si studia il Giudaismo è ovvio che il Dio Ebraico è semplicemente un archetipo del Popolo Ebraico. Non nascondono nemmeno questo fatto. Il Dio Ebraico addirittura indossa il Tefillin e prega tre volte al giorno con il libro Ebraico della preghiera e studia anche la Torah.

I Rabbini dicono che ci sono dieci livelli di angeli. E che non sono esseri ma vortici di energia che i Rabbini dirigono, e si collegano ai dieci mondi sull'albero Ebraico. Sono delle forme pensiero create dai Rabbini. I tre angeli più elevati nel Giudaismo sono Gabriele, Michele e Raffaele. Questi tre rappresentano i tre pilastri dell'albero del mondo Ebraico, e ad ognuno viene dato potere su 24 nomi dei 72 nomi che sono i 72 nomi completi. Si considera che i 72 nomi siano 72 angeli. I tre pilastri rappresentano i triplici elementi, le lettere madri ed i poteri da cui si manifestano le 22 lettere Ebraiche. E le 22 lettere Ebraiche formano le vie sull'albero Ebraico. E formano il corpo dell'anima Ebraica, la loro forma pensiero ed anima. Le tre lettere madri, i tre angeli al top rappresentano Aleph, Mem e Shin. Si pronunciano AMS, ma spesso viene trasformato in SAM. Che in Sanscrito è la lettera SAM. Che è il mantra della Dea Sakini che è stato rubato ed alterato in Shekinah. Questo semplicemente dimostra ancora che Shekinah è il potere del pensiero Ebraico che loro chiamano "dio". Le 22 lettere Ebraiche. Si può anche notare che addirittura gli angeli Ebraici sono delle forme pensiero.

Come già detto, gli stessi Rabbini menzionano nei loro scritti che l'unica maniera di invertire un incantesimo Ebraico è recitare al contrario l'Ebraico con cui è stato creato l'incantesimo stesso. La Torah è semplicemente un grosso incantesimo Ebraico. I Rituali di Inversione della Torah sono l'unica maniera con cui i Rabbini ammettono di poter essere sconfitti. Gli Ebrei e la loro agenda globale SONO la distruzione del mondo Gentile, e la creazione di uno Stato Ebraico Globale Orwelliano.

I Rabbini dicono anche nei testi della loro Cabala che un grande atto che Satana farà per distruggere il Popolo Ebraico, è mostrare ai Goyim come invertire la Torah. C'è un racconto nella Cabala che fa da ammonimento per gli Ebrei. Satana appare davanti a Mosè e sradica e distrugge l'albero della Vita Ebraico, dopo averli presi in giro ed aver dichiarato la loro fine. L'albero della vita è il simbolo della Torah Ebraica e della forma pensiero Dio, l'Anima Ebraica. La Torah Ebraica è chiamata albero della vita e dell'anima. Se venisse cancellato dall'esistenza cosa ne sarebbe degli Ebrei?

Gli avvertimenti profetici che i Rabbini hanno dato alle loro genti, si sono realizzati. Satana e gli Dei ci hanno dato questa conoscenza.

Fonti :
The Tree Of Soul's The Mythology Of Judaism, Schwartz
The Truth Behind The Christ Myth, Pinkham
Inner Tantra Yoga, Frawley
Sepher Bahir

Di Alto Sacerdote Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE