La Stella a Sei Punte Rubata


La stella a sei punte è rubata dall'oriente. È lo yantra del Dio Murugan nell'India del Sud ed è anche chiamata stella di Visnù. Lo yantra della stella a sei punte di Murugan viene messo ogni anno nel suo tempio. Viene inciso nell'oro. Poiché i metalli rappresentano i chakra nelle tradizioni antiche e l'oro è il sole, in oriente la stella a sei punte viene mostrata sul chakra solare, poiché il chakra solare è governato dall'oro. La stella a sei punte fa anche 666, il numero del quadrato del sole. E 666 fa 18 che in oriente è il numero della vita e della trasformazione dell'anima.

Il triangolo a punta in giù rappresenta l'acqua ed il triangolo a punta in su è il fuoco. Il sole è il centro con gli altri pianeti intorno a determinati punti. Nell'Induismo l'acqua è governata dalla luna che è chiamata seme di Shiva. Ed è rappresentata dalla linga di Shiva. Linga è la ghiandola pineale ed il centro lunare, è il sesto chakra e la pineale è il sesto chakra. Dove si dice che viene tenuto il seme di Shiva. In oriente il nome Shiva è anche un mantra per il terzo occhio. La linga ha la forma della ghiandola pineale ed il mantra AUM viene messo sulla linga di Shiva per questa ragione. AUM è il mantra per attivare questo centro energetico.

La Dea Kali è la moglie di Shiva. Lo yantra di Kali è l'oro ed è il numero 36, che va nel senso di 666 e l'oro è anch'esso il sole così come i numeri sono numeri solari. La Dea nei testi Indù è il chakra solare. L'obiettivo è portare giù l'acqua, o seme di Shiva, fino al chakra dell'ombelico per attivarlo. È questo il simbolismo della stella a sei punte che in oriente è l'unione alchemica del Dio e della Dea. Il seme di Shiva entra nel chakra dell'ombelico e lo carica per creare la nuova anima. È identico a come il seme entra nell'utero per caricare il seme femminile, per creare una nuova vita. Il chakra solare è connesso a tutti i chakra, e potenziarlo invia un'ondata di fuoco attraverso i 13 chakra principali ed i nadi. Nello Yoga l'attivazione di questo chakra è la chiave principale del processo di trasformazione degli elementi.

Gli Ebrei hanno rubato questo simbolo. Notate che lo chiamano Sigillo di Salomone. La moglie di Salomone in tutti i racconti è la Regina di Sheba. In Ebraico la B è una lettera doppia con la V. Nascondono il fatto che Sheba è Sheva... Shiva. Il chakra della luna è la parte a punta in giù della stella a sei punte.

Fonti :
The Myths and Gods of India, Alain Danielou
Chinnamasta, Elisabeth Anne Benard
Tree of Souls, Howard Schwartz

Di Alto Sacerdote Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE