Qui sotto si può capire cosa sia Satana per il nemico. Questo proviene dal libro Kol Hator che è uno dei più famosi libri ebraici ed uno dei più infami libri rabbinici. Questa è la "6^ regola" che ogni ebreo deve seguire, per fare guerra contro Amalek. Notate che il numero 6 è la traccia per fare guerra contro Amalek. Parte di esso sono i 6 fantastiliardi che sono stati usati come numero per diffondere bugie sull'olocausto-inganno e molte altre bugie pertinenti.
6. Fare guerra contro Amalek.
La guerra contro Amalek è di generazione in generazione. La guerra contro Amalek è contro tre tipi di mali: a) Amalek del cuore, ossia le inclinazioni malvagie ed i vizi;
[Mia nota, qui sopra possiamo vedere che hanno associato questo nome ad ogni forza o energia che é negativa e che agisce internamente contro gli ebrei, e quindi hanno poi sostenuto che questo nome sia la fonte di tutti i mali dell'esistenza. Ogni cosa che li trattiene e impedisce loro di portare a termine il loro scopo messianico viene chiamato "Satana" in senso energetico.]
b) lo spirito di Amalek, quello generale, Satana che distrugge, l'avversario di Israele. Questo è Samael ed i suoi ospiti Il suo principale potere sta nei cancelli di Gerusalemme, quando le sue terre sono desolate.
[Mia nota, qui possiamo vedere che loro riconoscono Satana ed i suoi "Ospiti" come nemico spirituale, che ha un'esistenza letterale ed é un comandante di legioni. Come ammette il Rabbino Ariel Tzadok tutto questo è una copertura per i collegamenti con gli ET, ed il fatto che i cosiddetti "Angeli" ed i "Demoni" sono tutte forme di vita ET.]
c) Amalek materiale, che comprende Esau ed Ismaele ed una moltitudine mista. Come spiegato dal Gaon: ci viene ordinato di ereditarla [la terra] con la forza.
[Mia nota, Esau è una parola codice per le persone Bianche, mentre Ismaele e la moltitudine mista in realtà sono gli Arabi e le altre razze del mondo che agiscono contro gli ebrei. Il nemico scrive anche che ruberà la loro terra con la forza.]
Dallo stesso libro:
Lo scopo di radunare gli esuli è di portare avanti la guerra di Dio contro Amalek, che è la missione principale di Giosuè, in linea con Mashiach ben Yosef. La guerra contro Amalek comprende ogni aspetto contro tutti i nemici di Israele, incluso Armilo, il principe della moltitudine mista. Si intende anche rimuovere lo spirito dell'impurità dalla Terra, e portare "Knesset Israel" e Shechina dal basso, dalla terra.
In un altro punto dello stesso libro ammettono che il problema per cui "Israele Superiore" (ciò che immaginano gli ebrei) contro "Israele Inferiore" non è stato ancora costruito, sono le forze di "Amalek". In altre parole se oggi non siete bestiame in un allevamento ebraico, è grazie agli Dei Pagani.
Gli Ebrei parlano di esilio perché credono di essere stati esiliati da Israele, e qui ammettono di essersi esiliati da soli per distruggere Amalek dall'interno, ossia le Nazioni Gentili, in quanto parte del Piano Messianico. Qui ammettono anche che Meshiach ben Yosef (il Rabbino Yeshua/Cristo come ha ammesso il Rabbino Kaduri) è quello che farà guerra su tutti i fronti con i Gentili. Che è il loro obiettivo ultimo.
L'ostacolo a far accadere tali cose è "Satana", che ostacola tutti i piani ebraici e distorce tutti i tentativi ebraici di dominare il mondo. In altre parole chiunque odi gli ebrei in un modo o nell'altro è in realtà um Satanista. Almeno gli ebrei la vedrebbero così. E vorrebbero anche lo stesso destino che desiderano per Satana, ossia sterminarli, perché loro vedono i Gentili come suo seme. Cosa che in sé è anche vera.
Per quanto riguarda chi è Satana in realtà, indipendentemente da quanto ammette il programma ebraico di lotta contro questa entità.
Di HP Hooded Cobra 666