La Rivelazione ed il 666 Spiegati


Molti di voi conoscono il cosiddetto libro "Profetico" chiamato Rivelazione. Questo libro non è altro che il libro subliminale più forte della bibbia, il culmine di tutti gli altri messaggi subliminali. In quanto tale questo libro ha ottenuto molta attenzione e speculazione da parte delle persone che non possono comprendere il suo significato e danno per scontata la "parola di dio".

Diversamente dai molti Gentili sciocchi che considerano che le religioni "Pagane" fossero in qualche maniera "Diverse" e cercano di individualizzarle, anche quando hanno la stessa trama ancora ed ancora, perché esprimono l'anima Pagana o, come hanno ammesso i Rabbini al top... Anima Satanica...

Gli ebrei non hanno queste sottigliezze, ci mettono tutti nella medesima categoria e come un'unica forza Satanica, perché come sanno siamo sempre stati le stesse forze con indosso maschere diverse nel corso delle ere. Ed in realtà non abbiamo nemmeno cercato di nasconderlo, parliamo a gran voce di questo e delle cose buone che abbiamo fatto per il genere umano.

Gli Ebrei sostengono che a loro non piace il Nuovo Testamento perché si tratterebbe di manoscritti dei Goyim. Ma indovinate un po' chi lo ha scritto, sono gli ebrei che hanno scritto e creato tali manoscritti. Ma la Rivelazione è essenzialmente ciò che credono gli ebrei come Tikkun Ha-Olam, ossia la "Grande Pulizia" o "Grande Purga" e rettifica del mondo, che riguarda spazzare via tutti i Goyim dalla faccia della terra. Gestirlo come Nuovo Testamento è necessario affinché i Goyim non comincino a fare domande; non possono dargli i veri insegnamenti della loro cultura, dato che sono nemici e cercano di fargli il lavaggio del cervello.

L'ultimo dominio finale della "Anima" Ebraica su "gli elementi più scuri e malvagi dell'esistenza", Satana e gli Dei, o in altre parole il Sitra Archa. Che è l'obiettivo finale del Tikkun Ha-Olam. Il Sitra Archa ha una manifestazione in basso (le Nazioni Goyim ossia i Popoli Bianchi e tutti gli altri Gentili) ed una manifestazione in alto (i nostri Dei Pagani). Entrambi devono essere combattuti sia in alto che in basso, per facilitare quello che gli ebrei definiscono 'processo messianico'.

Gli ebrei traducono questo nel reame fisico come spazzare via le Nazioni Bianche, annullare le Nazioni individuali e le Razze, e far emergere un qualche loro leader finale chr governerà la terra come una piantagione di goyim per gli ebrei, dando loro potere assoluto. Questo è il loro 'mondo promesso'. La Rivelazione, l'ultimo libro della bibbia ebraica, parla di questo obiettivo che starebbe giungendo a completezza.

Quindi il motivo per cui gli ebrei non accettano questo è perché è una "profezia". La profezia Cristiana non è per nulla profetica, dato che nessuno di questi esseri ha simile esperienza, ma riguarda impiantare delle cose nel cervello del soggetto, e non una vera capacità profetica. Quindi gli ebrei qui sono piuttosto chiari, non fumate la merda che rivendete ai goyim. Lasciamo che se la prendano i goyim, e restiamo ebrei. Questo avviene perché gli ebrei comprendono che è soltanto una cosa senza senso e non merita alcuna attenzione.

Tuttavia quando guardate Hollywood e come viene pubblicizzato in ogni scrittura il Rabbino Yeshua, o Gesù Cristo, si capisce che mantenere viva questa balla da propinare ai Goyim è di fondamentale importanza. Se serve che il goy creda che gli ebrei sono malvagi e odiano cristo, allora sarà così - nessun sacrificio è troppo grande per mantenere i goyim intrappolati nell'inganno sel rabbino cristo. Gli ebrei hanno sofferto per mantenere vivo questo incantesimo e per presentarsi come i cosiddetti nemici e giustificare la creazione della loro stessa razza. Per prendere in giro tutti i goyim e tenerli intrappolati. Alla fine, come ammette Marcus Eli Ravage, è valsa davvero la pena di fare questo sacrificio.

Molte persone leggono i testi inglesi (che sono stati corrotti per nascondere delle parole) della bibbia. Le persone Inglesi tendono a dimenticare che ci sono altre lingue in cui sono scritti questi testi. A confronto, la bibbia inglese è solo una favoletta. Questo è particolarmente vero per il nuovo testamento, che in Greco ha un significato diverso. L'Antico Testamento è in ebraico e fa parte dell'essere rabbino saper analizzare e conoscere tali messaggi nascosti, che possono essere compresi con la conoscenza dell'ebraico antico.

Se fate attenzione alla parola Bestia nella Rivelazione, significa Therion. Che in realtà è la parola che significa Animale Selvaggio, ma un grande animale selvaggio, uno molto potente, un animale estremamente potente. Cosa che è attualmente un idea ebraica per Satana, il Dio dei Goyim. Quindi Satana segna il suo popolo con un "marchio", per marchiarlo come suo. Gli ebrei definiscono questo in maniera arbitraria come "Il Marchio della Bestia" ossia il Marchio del Bestiame Goyim. Ecco come gli ebrei chiamano i Gentili... bestie da soma, bestiame e Goyim. Questo marchio in realtà significa i Goyim all'opposto dei 'veri ebrei'. Ciò che resta di tutto quanto sopra è che Satana marchia le persone con qualcosa che agli ebrei non piace, e che gli ebrei bestemmiano con un nome disgustoso.

Quando Satana conquista ll mondo, il 666 viene dato come marchio all'umanità, per tutti quanti. In realtà significa ??S, ossia erm, che tradotto nella Numerologia Greca, una scienza vietata secondo la bibbia, è 666. Ciò che 666 in realtà significa è il Potere Solare ed è ben noto che questo numero è un numero di perfezione e del corpo di diamante, e della sua trasformazione in corpo arcobaleno. Questo è il numero del Graal e dell'immortalità. Per quanto riguarda 'comprare e vendere' questo riguarda trasferire le energie sul polo negativo e positivo dell'anima. Questo dimostra che a questo punto non esiste più nulla di imperfetto nell'anima. È stato cancellato.

La bestia sorge con 7 teste e 10 corna. Emerge dai Mari, che è la tipica ascensione del Serpente, che emerge dal mare. Ed ha 7 teste con delle corone, i Chakra, ed i 10 corni sono in sostanza le punte di questi chakra incluse le coppie che sono punte all'apice, ossia i chakra delle spalle, dei fianchi e delle tempie (2 in 1), che fa 10.

La bestia è l'Anima dei "Goyim" o "Therion", che è l'Anima Gentile. Tuttavia non è solo l'anima che ha potere, ma il potere viene dato dal "Dragone". Che è Satana ed il Serpente, senza i quali l'Anima è impotente. Dopo che Satana si mostra, l'intero mondo si mette in ginocchio, ma eccetto che per una cosa, che è anche una cosa occulta. Significa che ogni parte dell'Anima viene portata alla perfezione, e ciò che non è puro viene distrutto. Che è lo scopo del Magnum Opus.

Dopo questo viene fuori una seconda bestia, la seconda, che prende anch'essa potere dal Dragone. Ma questa bestia ha potere materiale, cosa che è simbolica dell'ascensione mentre una persona è ancora viva, e dell'immortalità fisica. Quindi questo fa sì che gli uomini la adorino come un re.

Ciò che questa storia realmente riguarda per quelli che sanno come leggerla, è la guerra di due tipi di Anime per il dominio del pianeta e del mondo, dei cieli e della terra: quella Satanica e quella Ebraica .

Gli Ebrei sostengono che le persone con il 666 si opporranno apertamente al programma ebraico, e li combatteranno. E poi piagnucolano in questo libro che un giorno li rimpiazzeranno tutti, l'agnello rimpiazzerà l'ariete, le 10 corone saranno rimpiazzate dai santi, il leader di tutti (Satana) sarà sostituito dal Rabbino Gesù che addirittura cerca di rubare il titolo di Satana come Stella del Mattino, mentre la "Prostituta" che tiene la Coppa della "Fornicazione" (ossia l'immortalità) da far bere ai "Goyim" sarà anche lei distrutta. E dicono anche che desiderano prendere il mondo tutto per loro. In sostanza come sempre noi facciamo un sogno bagnato.

Le persone come i Romani venivano considerati 666 dall'ebreo. La parola Latinos significa Latino, ed allora significava Romani (Bianchi), ed in realtà è una parola che si aggiunge a 666 come molte altre parole. I primi Romani erano in guerra con i cultori ebraici del cristianesimo.

Quindi hanno scritto su questi libri per lamentarsi di questi dannati ragazzi che ce l'hanno con loro e che era questo il problema, erano 666. Napoleone ed altri come Guglielmo II di Prussia, e naturalmente Hitler, erano tutti chiamati Anticristo, nel caso di Guglielmo il suo nome si aggiunge letteralmente a 666. Perché spiritualmente erano a quel livello, e perché erano 666 (Anime Sataniche) e Gentili, non-ebrei, che avevano avuto potere. Per gli ebrei questo è male, il fatto che i Goyim si auto-governino.

Quindi ammettono che il loro obiettivo è sovvertire il sistema spirituale, i Demoni, e tutto ciò che noi sosteniamo, e sostituirsi a questo. Da qui, le bizzarre citazioni nella Rivelazione su come "gli Angeli rimpiazzeranno i Demoni", "Gesù rimpiazzerà Satana", e "i Santi rimpiazzeranno i Re", etc., o che "l'Agnello rimpiazzerà il Dragone". Questa in particolare si spiega da sé. I Demoni, i Re, il Dragone etc. sono tutti simboli dell'Anima Gentile. Mentre tutta la rimanente robaccia è simbolica della creazione ebraica.

Quanto sopra è amche allegorico perché tutte queste cose si riflettono a molti livelli. L'estinzione di quanto detto sopra, a livello materiale, equivale all'estinzione delle razze, degli stati e dei principati dei non-ebrei. Gli ebrei dicono che le 12 tribù di Israele rimpiazzeranno in sostanza le altre tribù del mondo nell'era Messianica. Questo non è uno scherzo, i rabbini lo sanno fin troppo bene. Tikkun Ha Olam o "Rettificazione del Mondo" si riferisce allo sterminio.

Gli assalti astrali che lanciano contro l'umanità si manifestano con guerre, mescolanza razziale ed altri simili piaghe che distruggono i loro nemici come fame, povertà, etc. Queste cose vengono supportate da azioni fisiche da parte di quegli ordini fisici che credono in quei "Sogni Messianici" e portano avanti gli obiettivi di schiavizzare e distruggere i Gentili.

Sappiatelo... l'obiettivo degli ebrei è spazzarvi via. Viene ammesso, nessuno glielo ha suggerito, e nessuno sarebbe così audace da farlo. L'ebreo codardo è così audace da fare questo, e non solo questo, e da sbatterlo in faccia ai goyim come se fosse una profezia. Come disse Hitler, più le bugie sono grandi e oltraggiose, più facilmente trovano persone che ci credono. Le bugie degli ebrei sono oltraggiose, le persone ci credono, ma questo non le rende vere.

Allo stesso modo, questo non li renderà vittoriosi, così come non li ha mai resi VERI...

- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE