Gli Ebrei Hanno Maledetto i Gentili fino alla Morte


Ciò che causa morte, invecchiamento, sfortuna, malattia e sofferenza viene menzionato molte volte nei testi spirituali Orientali dell'Induismo. Accade perché il serpente Kundalini di Satana è legato nel chakra di base, è dormiente e non risvegliato.

"Quando Kundalini dorme, viene identificata con il fuoco del tempo... che cuoce tutte le creature fino alla morte per mezzo del processo di invecchiamento... Il fuoco dello yoga [yogagni] che distrugge il fuoco del tempo, ed è identificato come kalaagnirudra, il "Rudra del Fuoco del Tempo", ossia un fuoco che quando si risveglia è più grande, che consuma, il fuoco del tempo. Quando dorme, Kundalini viene associato al fuoco del tempo, un tempo il cui passaggio è segnato dai movimenti di sole e luna [i nadi ida e pingala] che sono entrambi immobilizzati, ed il Kundalini raddoppia perché il nadi susumna si dice che "consuma il tempo"." [1]

Quando il serpente risale la spina dorsale fino alla testa si dice che rilasci una quantità di nettare Ambrosia, che è l'Amrita, che letteralmente significa "assenza di morte". Essa inonda l'intero essere trasformandolo in un Siddha immortale, che significa Perfetto.

Il nemico Ebraico ha messo nella sua Torah numerose maledizioni sul serpente Gentile di Satana, nel tentativo di immobilizzare l'energia Kundalini nel chakra di base e mantenerla dormiente. E di rendere pericoloso ogni tentativo di risvegliare questo potere per chiunque. Il nemico Ebraico ha maledetto ogni generazione di Gentili letteralmente fino alla MORTE.

Va notato il Kala agni Rudra, il fuoco spirituale che distrugge il fuoco del tempo e libera la persona con l'immortalità. Rudra è il titolo principale di Shiva, e Shiva viene chiamato Satan Shiva. L'Eterno Shiva in sanscrito. Il simbolo di Shiva è il serpente ed in origine, negli antichi testi, Shiva creò Adimu ed Eva nell'antico giardino dello Sri Lanka, e insegnò loro come far risalire il serpente e creare il Corpo di Luce e diventare immortali. Addirittura la descrizione dell'Edin è Monte Meru dell'Induismo. Il nemico Ebraico ha detto che in origine provenivano dall'India. Rubarono questo testo per riscriverlo il Ebraico per diventare una maledizione sui Gentili, per maledire tutti i Gentili fino alla MORTE. Hanno trasformato l'azione di innalzare il serpente di Satana nel peccato originale, ed è stato inserito Yahweh [la Razza Ebraica] nella storia riscritta, e fu Yahweh [i Rabbini Ebraici che usano l'alfabeto Ebraico] che ha fatto scendere il serpente giù per la spina dorsale fino a terra ed ha pronunciato la maledizione sul serpente Gentile. E che ha messo gli angeli Ebraici ai cancelli del giardino con spade fiammeggianti per impedire loro di ritornare. Gli angeli sono simbolici delle maledizioni Ebraiche e delle forme pensiero che sono nella Cabala, e la spada fiammeggiante è il simbolo della lettera Zayin che viene usata per maledire e legare l'anima Gentile nella Cabala. Per questa ragione ka Cabala dice che è così che gli Ebrei saranno in grado di diventare "dio" e dominare i Gentili. Maledicendoli fino alla morte. Gli Ebrei hanno portato i Gentili via dalla vita immortale e dall'eterno benessere spirituale, fino in questo mondo miserabile che hanno creato loro. Viene detto proprio nella Torah che Yahweh [la razza Ebraica] ha impedito all'umanità di mangiare dall'albero dell'immortalità.

Qui Satana ci dà la Vita Eterna. I testi Sanscriti sono pieni di istruzioni letteralmente per l'immortalità, per mezzo del potere dello Yoga del serpente, che viene da Satana.

L'RTR Finale è la maniera di disfare tutto questo, perché il loro "dio" Yahweh è quello che pronuncia la Maledizione Mortale sui Gentili in questo testo, legando il serpente di Satana. Il loro Yahweh non è altro che le 22 lettere Ebraiche. Il Cristianesimo è letteralmente un culto di morte. È ciò che dà potere all'incantesimo Ebraico, e permette agli Ebrei di rimuovere tutta la conoscenza spirituale dai Gentili, costringendoli a schiavitù e morte.

Di Alto Sacerdote Mageson 666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE