Lucifero e la Filosofia Dietro a Satana/Lucifero


Come ormai sappiamo tutti quanti, possiamo definire l'essenza dell'universo "Dio", "Energia fonte", "Akasha", "Etere" o come preferiamo. E' proprio questa energia che permea l'intero insieme della creazione e lo mantiene in funzione, ma c'è anche un'altra cosa che continua a tenere in moto la creazione: la coscienza. Lucifero/Satana la rappresenta, ed anche incanalare l'energia dell'universo allo stesso tempo. Essenzialmente Lucifero/Satana è il Creatore.

E' una bugia ebraica kosher il fatto che i Satanisti/Pagani pre-cristiani negassero l'esistenza di una 'fonte' di tutta la creazione, una causa primordiale, un'unica essenza che era la fonte della creazione. Ma la consideravano inutile perchè era INESPRESSA e LATENTE nell'esistenza. In altre parole senza esseri che posaano esprimerla, l'universo è altrettanto inutile di qualsiasi cosa che non sia mai esistita. Quindi il 'creato' ha una posizione simile alla 'forza creatrice' in questo senso.

Tuttavia tutto ciò in cui credevano è semplice, è un concetto eterno e non si può esprimere. Per questo sono necessari gli Dei. Nella mitologia Egizia gli Dei provenivano da Neter, che sostanzialmente + come la Fonte dell'Akasha. Ossia, la forza di "Dio" o "Natura" ha creato gli Dei, che poi hanno creato noi e così via.

Imparare a comprendere questo concetto e la propria posizione in questo infinito era un pensiero chiave è fondamentale. Il Satanismo Spirituale e Satana non hanno mai negato tutto questo, in quanto è qualcosa di reale.

Il secondo titolo di Satana è Lucifero. Lucifero si divide in due. Luci che deriva dal latino Lux che significa luce, fero che significa portatore. Quindi Lucifero è il portatore di luce. Questo è un titolo che è stato addirittura ammesso dai suoi nemici, ma ciò che questo titolo significa lo spiegherò brevemente in questo messaggio.

Quando le persone pensano alla luce, pensano la luce del Sole secondo i sensi umani. Tuttavia questa luce è una luce non vista, senza forma, inespressa che di base non è una luce, ma soltanto ciò che è in sè stessa. Ma noi la chiamiamo sempre luce, sebbene sia la luce che non si è manifestata. Quando la luce si manifesta in pieno potere, questo è il potere del Sole, e quindi il Sole è il potere del manifestato ed è luce reale, percepita ed attiva. L'altro tipo di energia è perfettamente passiva.

Qualsiasi cosa che venga rivelata è creata, è una forma di luce ed una vibrazione. Il mondo rivelato ed il mondo potenziale sono luce, e provengono tutti dall'Abisso del 'Nulla', l'Akasha o il caos. Là non esiste nulla, tranne infinita potenzialità. E' un vuoto che aspetta semplicemente che un esseere cosciente lo esprima. Senza un'entità cosciente, un insegnante (che in sostanza è ciò che è Satana/Lucifero) questa luce rimarrebbe inespressa e tutte le entità viventi non se ne renderebbero mai conto, perchè rimarrebbero ignoranti. Le persone che esefuino questo processo di illuminazione sono chiamate Dio, e questo è esattamente ciò che è Lucifero ed il suo ruolo nella creazione.

I Demoni (Demone = Dio in Greco Antico) obbediscono tutti a Lucifero. L'altro nome di Lucifero che è Satanas è collegato alla Verità ed alla realizzazione della Verità. Anche i suoi nemici addirittura ammettono che Lucifero è un "Angelo" più vicino a dio, ossia alla luce senza forma del neter, ossia l'Akasha o il caos, come volete chiamarlo, e che lui era il creatore e colui che trasferisce la luce, ossia il creatore manifestato. Aveva la stessa posizione gli Yezidi che lo onorano sopra "dio". Semplicemente perchè Dio non è nè un ebreo di nome Geova, ne una forma che ha bisogno di adorazione o di essere seguita perchè in sè stessa non porta da nessuna parte.

Sat significa Vero, An significa Dio, e As nella cabala ebraica in ebraico, che è concepita per nascondere delle masse, significa luce senza confini. Satana tecnicamente significa ancora Verità, ma dividendo il nome come ho detto sopra, si rivela la vera natura di Satana come essere. Gli ebrei hanno rimosso As dal nome di Satana per mostrare il loro desiderio di 'abbatterlo' dalla sua posizione. Questo ha che fare con chi è Satana come essere nell'universo o più precisamente l'extraterrestre che si trova dietro il titolo. Lucifero porta la luce, e crea il mondo, l'Anima ed ogni cosa che è ed esiste.

Senza Lucifero il creatore attivo, una manifesta creazione non può esistere, e Dio rimane una potenzialità inutile nel mezzo del mondo. Da qui le affermazioni perverse che definiscono "Lucifero come l'angelo preferito di Dio". Questo mostra che questo essere dietro al suo titolo ha raggiunto lo stato di uguaglianza con tale forza, che è l'essenza della Divinità.

La luce che lui porta dalla fonte più elevata di creazione, la fonte creativa per eccellenza, la profondità delle profondità, il "Dio Uno" di cui parlano molti idioti, che è il caos o la luce. In verità non c'è modo di 'spiegare' accuratamente che cosa questo 'sia', perchè allora cominceremmo a definirlo.

Inoltre, come tutti quanti noi sappiamo, Satana porta l'uomo a comprendere la Divinità e a diventare una parte attiva in questa Creazione Divina. perchè in realtà Satana Lucifero è Dio e nell'universo infinito ci possono essere infiniti Dei. Quindi Satana non ha paura di noi, non ci disprezza e non ci mette sotto. Perchè dovrebbe?

Per qualche ragione che ha a che fare con gli extraterrestri che si nascondono dietro la teologia, gli ebrei hanno deciso di attaccare Satana e di cercare di maledirlo in modo che cada dalla sua posizione che aveva 'nei confronti di dio', che sostanzialmente è una metafora che riguarda la maestria della luce, che anche il nemico ammette essere la più alta e superba possibile. Questo è un linguaggio fortemente allegorico, codificato con la la "Caduta di Lucifero".

Questo è accaduto perchè gli Ebrei si sono posti loro stessi come "Dio" e Satana è andato contro i loro piani, quindi ha messo una parola in bocca al Neter, e loro probabilmente hanno detto che doveva essere punito. La convinzione della massa che crede in questa bugia ha inviato energia in questa direzione ad un certo livello. Ovviamente gli ebrei non hanno nulla a che fare con "Dio", n+ tutto questo è reale. Le persone come gli Yezidi non si sono mai piegate agli Ebrei ed alla loro robaccia perchè le persone illuminate come Sheik Adi possono vedere ciò che è reale e ciò che non è spiritualmente saggio.

Nella tradizione Yazidi, a Lucifero veniva chiesto di piegarsi davanti ad "Adam" (l'uomo) ma lui ha negato questa proposta perchè era il più antico e sapeva che sarebbe stato non rispettoso verso il creatore o l'universo obbedire a qualcosa di così recente e fragile come l'uomo. In questa fiaba degli Yezidi, "Dio" ossia la fonte ricompensa Lucifero perchè è rimasto in piedi alla sua statura, e si è posto come dominatore su tutta la creazione visibile ed invisibile.

Lucifero/Satana è il filo conduttore per mezzo di cui la luce infinita non espressa prende una forma nell'esistenza. Giustamente alcune persone prendono tutto questo e dicono che Satana è il Dio creatore dell'universo, ma questo è allegorico. Satana è tutt'uno con questa forza e non c'è alcuna divisione, di conseguenza da qui proviene l'affermazione che dice che Satana si trova ovunque e dovunque, che molte persone hanno preso e più tardi hanno dato il nome di una 'forza' a tutto questo.

E' questo il futuro di entità avanzate che ascendono spiritualmente a questi livelli superiori, per raggiungere questo stato. E come sempre è Satana che porta a "Dio" ed è Dio. Deprogrammarsi dalle bugie ebraiche che sono fuori luogo e sono estremamente blasfeme è una necessità  per tutti i Gentili che cercano di ergersi ad un livello spirituale superiore.

Tutto quanto detto sopra dovrebbe mostrare Chi è Satana e chi siamo noi che ci definiamo Satanisti Spirituali, che significa sforzarsi verso i più alti obiettivi e la più alta coscienza spirituale.

- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE