Perché Hitler Distrusse la Massoneria


Molte persone odiano gli Illuminati e la Massoneria. L'ordine dei Rosacroce e degli Antroposofisti. Alcune persone come Pike hanno toccato i significati precedenti all'infestazione Ebraica di questi ordini, ma questi sono collassati intorno al 1700. Quindi quello che loro hanno trovato sono solo delle ombre mescolate alla più ampia spazzatura ebraica che è stata prodotta successivamente.

È vero, Hitler ha fatto molto bene, ha attaccato questi ordini e li ha distrutti praticamente tutti. E li ha annientati in Germania. Si può ottenere una migliore spiegazione di ciò che questi ordini occulti fanno, studiando i loro manoscritti.

Un esempio è Jah-Bul-On, che viene usato delle Logge massoniche. Jah E Yah dai Salmi nella bibbia. Bul, dicono che ha che fare con Baal, che significa semplicemente "Re" nei linguaggi Semitici. Questo perché sia i Gentili che gli ebrei hanno pasticciato questo termine. On semplicemente significa entità vivente. L'intero nome significa Jahvè è il re di ciò che vive. È un'espressione ovvia. Come è stato trovato nel 18mo secolo, questo nome si collega direttamente a YHVH.

La Massoneria semplicemente è una frontiera politica del Giudaismo. che è attiva nella terra dei Goym. È questo che è la Massoneria. Ai livelli più bassi mantiene alcuni idioti in modo che agiscano come un cannone ed una difesa per i suoi obiettivi più elevati. Il lavoro dei Massoni è consegnare il paese nelle mani degli ebrei. Questo fa parte del più ampio "Piano Messianico".

Al tempo di Hitler, tutte le organizzazioni menzionate sopra semplicemente facevano dei rituali per onorare Geova, potenzialmente dei sacrifici umani, e indovinate che cosa avevano in ogni loggia.... una Torah. Da questa leggevano le maledizioni e le benedizioni per il loro ordine Massonico, per mezzo degli elogi delle egragore ebraiche, per fare quello che avevano sempre fatto meglio, ossia mantenere i paesi sotto il dominio Ebraico. I Massoni in realtà credono di essere dei leader appuntati e designati dal Dio Ebraico. E promuovono apertamente i suoi interessi nelle terre Gentili. si entra nella Massoneria e negli Illuminati sapendi molto bene che serviranno gli Ebrei, o in casi rari lo imparano un poco più tardi.

Forze Occulte è un film che è stato creato nel 1943 ed era pesantemente associato alla Retorica della Cospirazione dei Nazisti. Questo perché venne creato in francia. È molto educativo sugli ordini Massonici Ebraici e descrive come operano. Mostra anche la corruzione di un brav'uomo da parte della Massoneria e di come si è trovato intrappolato come politico da parte dei Giudei. Le persone che hanno fatto questo film vennero tutte uccise, tuttavia.

https://www.youtube.com/watch?v=AiMR8LuWcLs

Nei manoscritti di tutti gli ordini, si vede chiaramente la Torah, i rituali fatti verso Gesù Cristo in quanto "Dio Superiore", rituali per attaccare e sovvertire i Demoni, rituali che glorificano completamente e meditazioni collegate a Geova e ad altre alterazioni bizzarre del suo nome (nella Bibbia ce ne sono decine e decine, uno in più o uno in meno in realtà non significa niente). Chi medita pratica le meditazioni dell'albero Qlipipoth ebraico, legge la Torah, esegue i passaggi allo stesso modo in cui gli Ebrei li leggono.

Nel caso della cosiddetta "Antroposofia", molte persone si lamentano del fatto che Hitler ha perseguitato ed ha fatto chiudere il loro piccolo negozio ebraico. Praticavano l'albero ebraico del Qlippoth e molte altre meditazioni ebraiche. perché erano ebrei. Lodavano le stesse egregore allo stesso modo di come faceva la categoria di cui sopra. Tutti questi piccoli funghi fanno parte della stessa rete cancerogena.

La Antroposofia viene creata da Rudolf Steiner, un altro per cui Hitler nutriva un forte odio perché giocava a fare l'occultista in Germania... Lodava le seguenti egregore ebraiche: Anael, Gabriele, Michele, Oriphiel, Raffaele, Samael, e Zerachiel. Semplicemente adorava le egregore ebraiche.

Ecco cosa scrisse Hitler nel 1922 su Steiner (Fondatore della Ariosofia) :

"È possibile che Simons possa in realtà valutare meglio questo, quest'uomo sembra avere esattamente valutato la capacità del lavoro del popolo Tedesco. Nel corso degli affari di Londra adesso emerge in superficie per gradi, tali circostanze misteriose che accompagnano questo, cosa che non solo è appropriata ma anche piuttosto necessaria per ispezionare più da vicino questo Signor Ministro -- l'amico intimo degli Gnostici, l'Antroposofista Rudolf Steiner stesso che aderisce al Triplic Ordine Sociale che è uno dei metodi più completamente Ebraici di distruggere lo stato mentale normale dei popoli, per vedere se la sua faccia senza mente, senza cervello secondo l'opinione di Lloyd George, è realmente un risultato della mancanza di spirito o se è una larva dietro cui si nasconde qualcos'altro...".

Questo è un semplice fatto... semplicemente distruggere la spiritualità ebraica in ogni dove. Cosa che rappresenta il motivo per cui Hitler ha distrutto anche i Massoni, gli Illuminati e tutti gli ordini che lodavano le regole ebraiche , leggevano la Torah, mentre cospiravano con le entità che stanno dietro all' "Ospite Angelico" per distruggere la Germania. Perché Hitler era dalla parte degli Extraterrestri opposta che voleva che la Germania vivesse, non morisse. Questa è una delle ragioni per cui Hitler è anche chiamato "Satana", perché è un nemico degli ebrei. I cristiani ritardati di Sion chiamano letteralmente Hitler "Anticristo". Anche se qualcuno cerca di sostenere la bugia di un "Hitler Cristiano", i fatti parlano chiaramente da soli.

Notate ance che Hitler accusa Steiner di Gnosticismo. Che non è altro che pura robaccia ebraica degli ultimi secoli. Uno dei più grossi movimenti-furto degli ebrei.

Naturalmente le logge erano infuriate quando Hitler stava salendo al potere. E non ci vuole una quinta colonna nella propria Nazione. Quindi Hitler prese la decisione di spazzarli completamente via. Tuttavia altri ordini, e tutti gli altri credi religiosi non ebraici (inclusi quelli che praticavano l'Induismo e la Meditazione) rimasero intatti. Perché c'è una differenza tra semplicemente praticare una religione, e leggere Il Talmud e la Torah per lanciare maledizioni sul proprio governo o le persone su cui si governa.

Questo è il motivo per cui gli Illuminati ed i Massoni oggi vengono odiati. Tutto quello che fanno queste logge è semplicemente, negli ultimi tre secoli, schiavizzare i paesi Gentili in cambio di shekel e potere che gli viene dato dagli ebrei.

Osservate questo libricino. cosa pensate che sia? È la bibbia. È questo che loro leggono, studiano, e lodano nelle Logge Massoniche. Sì, la stessa cosa che il Papa ha placcato d'oro, la stessa cosa che studiano e con cui maledicono l'Umanità, 24 ore su 24 7 giorni su 7.

Ma cosa avevano trovato Hitler ed i Nazionalsocialisti tra le logge nel 1933? ... Le stesse cose.

Gli Occultisti che erano Ariosofisti, ed altri che erano Ariani, ebbero carta bianca. Molti hanno ance messo piede nelle SS ed altre importanti organizzazioni per ricostruire la conoscenza persa.

Infine, per quanto riguarda la tolleranza religiosa in Germania, ai Nazionalsocialisti andavano bene le fedi non ebraiche. Come il Buddismo ed altre religioni simili; non hanno mai perseguitato tali minoranze, ma in realtà hanno lavorato per creare un ponte e trovare delle cose insieme ai loro rappresentanti. Cosa che è stata storicamente ammessa. Qui sotto c'è un articolo storico che spiega piuttosto bene la situazione.

https://studybuddhism.com/en/advanced-studies/history-culture/shambhala/the-nazi-connection-with-shambhala-and-tibet

Ma cosa ha fatto Hitler agli ebrei ed ai Massoni? Quello che avrebbe fatto qualsiasi Satanista (nemico in ebraico). Inviò le SS per abbattere completamente la Massoneria, gli Illuminati, e tutte le logge occulte ebraiche. Distruggendo il potere spirituale ebraico nella sua Nazione. Passo dopo passo, fino allo strato finale della cipolla ebraica, che é il Cristianesimo. Che era ampiamente estinto in Germania dopo meno di 10 anni.

Hitler rappresentava le forze degli Dei ed ha lottato per restaurare l'antica fede ed al contempo per sradicare l'influenza spirituale ebraica. Cosa c'era anche un fondamento della società Thule, rappresentare il thule Ariano. Questo viene rappresentato dalla bandiera fino a ogni cosa che ha fatto il partito Nazionalista. Fino anche ad abolire Cristo e mettere L'Anticristo di Nietzsche nelle mani di ogni giovane cresciuto, e Zarathustra come letteratura nazionale.

I cristiani messianici ammettono che tutto quanto sopra è stato opera del Diavolo e dell'Anticristo. Ossia la liberazione dalla morsa ebraica.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE