Il Cubo della Cabala


Forme differenti trattengono e conducono energie differenti, è per questo che l'universo è fatto di forme geometriche sacre che sono la trama di tutta l'esistenza, come i solidi Platonici ossia i cinque elementi. Gli antichi templi erano costruiti usando questa conoscenza per condurre energie differenti ed è per questo che erano costruiti sulle linee sincroniche.

Nella nella Cabala in origine l'intero sistema di culto Ebraico viene mostrato come un cubo, l'intero alfabeto si inserisce in questo cubo di spazio che contiene anche i cinque solidi Platonici. L'alfabeto Ebraico è l'energia della loro forma pensiero che loro chiamano dio. E si collega all'elemento terra e a Saturno che governa la terra. E questa è la ragione per cui gli antichi altari avevano la forma di cubo poiché simboleggia Saturno e la terra.

È a questo che si collega il tefillin, la scatola nera che gli Ebrei indossano sulla loro testa. Contiene la preghiera Shema che è una formula fatta con l'alfabeto Ebraico che è una serie di yantra caricati che si collegano alla loro matrice di energia. La sequenza Shema e ciò che unisce gli Ebrei con il loro "dio" nel Giudaismo. Questo li unisce e li connette nella loro matrice di energia, che è il cubo.

Gli Ebrei dicono :
"Il tefillin agisce come un'antenna che attrae in basso una potente forza spirituale da quelle sette dimensioni".

Qui gli stessi Cabalisti Ebrei ci dicono ulteriormente come questo si collega al cubo della Mecca :

"Secondo sia la Cabala che l'Islam, ci sono sette cieli, o sette dimensioni nel mondo spirituale che influenzano direttamente il nostro mondo. È per questo che ci sono sette note musicali, sette mari, sette continenti e sette giorni nella settimana. Abbiamo settr strati di negatività in noi e vogliamo legarli e distruggere questi strati egoisti che ci fanno trattare gli altri senza rispetto.

La Zohar spiega che questo è il segreto che sta dietro Abramo e che lega suo figlio Isacco. A tutti noi è richiesto di sacrificare il nostro ego per il bene della condivisione con gli altri. Il tefillin agisce come un'antenna che attira verso il basso una potente forza spirituale da quelle sette dimensioni che nega e sacrifica l'influenza della nostra natura egoista e il nostro terribile ego. Il 99% degli Ebrei non ha alcun legame con questo, ed è per questo che noi leggiamo il tefillin al nostro braccio sinistro. usiamo il braccio sinistro perché la sinistra del corpo è del nostro ego e la parte negativa (Isacco), mentre il destro si riferisce all'anima e al positivo (Abramo).

Ogni anno i Musulmani si impegnano in un pellegrinaggio (Hajj) per camminare intorno al Ka'ba alla Mecca per sette volte. Questo rispecchia il processo di legare il nostro tefillin.

Lo scopo dell'Hajj per i Musulmani è connettersi allo stesso evento di Abramo che lega Isacco (i Musulmani raccontano tutto questo con Abramo che lega suo figlio Ismaele).

La connessione è profonda, soltanto la Cabala spiega il suo vero scopo spirituale.

Forse é per questo che il Ka'ba alla Mecca è noto come Casa di Allah.

Ka'ba ed Allah, come sappiamo, si pronunciano Kaballah". [1]

Il processo descritto dice come i Musulmani si stanno legando inconsciamente alla matrice Ebraica durante questo rituale di massa. Sette è il numero di Saturno. Tutti i musulmani devono pregare 5 volte al giorno rivolti nella direzione del cubo alla Mecca. Lo fanno nei punti di poter solari del giorno per rendere più forti le energie per caricare questa forma-pensiero.

Dall'Islam :

"La tradizione dice che la Kaaba venne ordinata da Allah per avere la forma della Casa nei Cieli chiamata Baitul Ma'amoor. Allah nella sua Pietà infinita ha creato un luogo simile sulla terra, ed il profeta Adamo fu il primo a costruire questo luogo".

La Bibbia descrive nel capitolo della Genesi la sua stessa costruzione quando Dio ha ordinato ad Abramo di erigere un Santuario per l'adorazion, e quando ad Abramo fu ordinato di andare nel deserto del sud con sua moglie e suo figlio piccolo Ismaele.

L'Antico Testamento descrive la costruzione del Santuario di Dio in molti posti, ma quello costruito a Ma'amor è molto simile a quello di Makka. Non c'è dubbio che si riferisce alla casa di pietra costruita a Makka.

Il Corano ha portato questa storia alla luce nella storia. Nel libro di Sura 3:90 il Corano dice :

"Allah ha detto la Verità, quindi segue il credo di Ibrahim,, un uomo di pura fede e nessuna idolatria".

La prima casa fondata per la geente era a Makka, un luogo sacro ed una guida per tutti gli esseri. Il Corano stabilisce fermamente il fatto che Ibrahim era il vero fondatore del Sacro Tempio. quando il profeta Ibrahim ha costruito il Sacro Tempio a Makka, le sue preghiere furono che quel luogo avrebbe dovuto rimanere il centro di adorazione per tutte le persone buone e pie. E che avrebbe dovuto tenere la sua famiglia come custodi del luogo sacro". [2]

Inoltre questo cubo è costruito con un rapporto di dimensioni pari a 6 che è il numero delle legature che serve a portare in basso le energie astrali nel mondo materiale e che dà anche forma alla stella a 6 punte, simbolo del Giudaismo. Il passaggio Islamico descritto sopra è importante perché mostra che la religione Cristiana e l'Islam si legano l'una con l'altra a livello occulto e quindi con la Torah è la Cabala. Nel Nuovo Testamento la città dei cieli e la Nuova Gerusalemme, che anch'essa ha delle dimensioni che si collegano il numero 6. Cosa che discende dai cieli in terra. Notate i passaggi Islamici che si collegano alla Torah e quindi anche alla Bibbia nella Genesi. Ed anched i personaggi biblici come Abramo e così via. Gesù è addirittura nel Corano, così come Essa nel racconto della sua nascita divina e cose simili è un personaggio importante nell'Islam. La religione Islamica collega le persone a questa forma pensiero ebraica di Cristo. Notate che Maometto viene anche descritto come un ebreo.

Il racconto di Abramo che sacrifica Isacco si collega anch'esso a questo luogo del Cubo alla Mecca. Nel Talmud, Abramo in realtà sacrifica Isacco in un sacrificio di sangue per Yaweh. Tre giorni dopo Isacco viene poi resuscitato da Yaweh. Questo si collega alla forma pensiero di Cristo così come all'ultimo sacrificio di sangue, dato che viene poi resuscitato tre giorni dopo. La ragione di questo è che si collega al rituale di assassinio che commettono gli Ebrei, che nella Cabala è definito come magia simpatetica sul piano astrale, che carica i rituali degli omicidi con maggior potere. L'Islam possiede dei rituali di massa che sono dedicati a offrire il sangue degli esseri umani e degli animali che si collegano anche a tutto questo. Notate che ci sono tre giorni per ognuno. Tre è il numero di Saturno; il quadrato di Saturno. Tre giorni sono anche 72 ore. 72 è il numero anche del Cubo. Questo lega tutto con i 72 nomi del dio Ebraico che vengono definiti come Metatron, che è mostrato come il Cubo. Il rituale Cristiano della comunione si collega direttamente al rituale dell'omicidio ebraico, perché è un'azione simpatetica di come gli Ebrei fanno tutto questo. Incluso bere in maniera simbolica il sangue e mangiare la carne che stanno intorno all'immagine di una persona uccisa in maniera ritale su una croce. Questo si lega a livello inconscio.

Il cubo per i Cristiani é la croce. ella Cabala viene ammesso che la croce di Cristo sia il cubo della Cabala, e questo agisce come punto di concentrazione per questa energia in modo che discenda e poss incanalarsi. Ogni chiesa cristiana ha sempre avuto la croce di fronte all'altare dove viene indirizzata l'intenzione durante la messa. Nella Cabala il cubo si schiude e diventa la croce Cristiana, e diventa il numero 6 che è il numero che porta l'energia sul piano materiale.

Il cubo nella Cabala rappresenta anche il governo, nel caso degli ebrei il loro governo mondiale per cui stanno lavorando per far sì che si manifesti, per mezzo della matrice di energia del Cristianesimo e dell'Islam che viene da loro generata e che si alimenta con la forma pensiero del cubo di energia. Questa è la ragione per cui il cubo è la forma simbolica del governo mondiale degli Ebrei, ed il governo è tradizionalmente governato dal concetto di Saturno.

Fonti
[1] Kabala student.com
[2]AL-Islam.org
Tree of Souls, Howard Schwartz


Il Cubo della Cabala - Parte 2


Esposizione dea Forma del Cubo del Nemico

Nell'Induismo la struttura del cubo in origine è il centro dell'antico Tempio Indù.

"Il garbha Griha è una stanza a forma di cubo, senza decorazioni. Soltanto un sacerdote qualificato può entrare in questo luogo magico per adorare le immagini con fiori, acqua, luci, incenso ed offerte che simboleggiano i cinque elementi. Un passaggio molto stretto gira intorno al santuario, e deve essere percorso in senso orario." [1]

L'intero tempio Indù è costruito sia sul quadrato di Mercurio che sul quadrato della Luna in senso matematico, per invocare queste qualità ed ebergie. Il sacro monte è il resto del tempio che viene costruito intorno e sopra il cubo che sta al centro. Questa è la geometria sacra, il monte esterno viene costruito per generare energia e attirarla verso il basso fino al centro del cubo, perché il cubo viene costruito con la forma dell'elemento terra che contiene energia dello spazio e dello spirito e quindi tutti gli elementi. I rituali segreti dei Sacerdoti in questa zona sono progettati per collegarsi a questa energia e per infonderla con lo scopo dei rituali; questa energia viene quindi trasmessa attraverso le griglie energetiche, ed è il motivo per cui gli antichi templi sono costruiti sulle linee sincroniche. Le energie infuse si connettono anche con l'energia e con l'anima delle persone che sono adoratori nel tempio, cosa che aggiunge potere che la struttura del tempio amplifica.

La forma del cubo, il mandala prithivi, rappresenta la terra nell'Induismo perché i cieli intorno alla terra sono inquadrati dai quattro punti fissi dello zodiaco che rappresentano i quattro elementi e le quattro direzioni. E formano la croce dello Zodiaco che è il cubo dischiuso. Il tempio esterno è disegnato per rappresentare l'intera ruota delle 12 costellazioni dello Zodiaco ed i suoi gradi. Il cubo della Mecca in origine era circondato da un cerchio di 360 statue Pagane che rappresentano i 360 gradi della ruota dello Zodiaco con il cubo che fa da croce centrale dello Zodiaco, ed i sacri riti che vengono fatti all'interno del tempio cubo che in origine era un edificio Pagano.

Un altro aspetto è il cubo del Tempio Indù che è disegnato per legarsi alle energie dei pianeti per mezzo della griglia su cui è costruito, e delle immagini degli yantra dei pianeti che sono presenti nel santuario del cubo. E per legarsi alle energie delle costellazioni e della terra. Ed all'energia degli elementi. Il cubo serve a portare a terra e ad incanalare questo potere nelle forme energetiche e nei rituali. Il cubo è anche il punto centrale per i fedeli nel Tempio Indù, che indirizzano le loro energie in questo spazio, cosa che infonde ulteriore potere a quello che incanala il cubo.

Il cubo della Cabala viene definito allo stesso modo, ossia si lega alle 12 costellazioni, ai pianeti ed agli elementi.

Il Tempio Indù è costruito sul piano del Purusha, l'uomo cosmico mostrato come ruota dello Zodiaco, cosa che è stata rubata dagli Ebrei e più tardi trasformata nell'Adam Kadmon. Il piano del Tempio Indù si vede nelle nicchie a forma di cubo della Piramide di Giza, il sacro monte, che si trovano all'interno come caverne dove si tenevano i sacri rituali, e sono costruite lungo una linea diretta verso le costellazioni, e si trovano su un punto importante della griglia eterica della terra. La ragione per cui i fedeli Islamici pregano cinque volte al giorno girati verso la Mecca, è che così indirizzano le loro energie nel cubo della Mecca ed alimentano ulteriormente le energie della forma pensiero nemica, partendo dal cubo che è stato posizionato lì dal nemico dopo averlo convertito in un luogo nemico, per far discendere la loro forma di "dio" ed irradiarla verso l'esterno attraverso la griglia eterica della terra. Questo affonda il mondo nella malvagità orribile e nella negatività. L'energia di questa matrice di energia è infusa con l'energia di morte proveniente da infiniti rituali di uccisione di umani ed animali.

Gli Ebrei si mettono la scatola nera in testa, il Tefillin, come dicono nella Cabala, perché agisce come antenna per attirare verso il basso le energie della loro forma pensiero "dio". Ne mettono uno sul loro braccio perché il lato sinistro è magnetico e nell'Induismo è definito Dea Shakti, cosa che quindi crea un maggior flusso di potere. Inoltre gli Ebrei ondeggiano avanti e indietro e sui lati per aprire un flusso di energia che sale su per la spina dorsale; anche la scatola sulla testa apre questo flusso ed apre il Chakra della corona ed il sesto. Il sesto chakra è la ruota di comando per la mente. Collega tutto e rende più intense l'energia e l'intenzione mentali, e invia all'esterno i pensieri per mezzo della griglia eterica che è intorno alla terra. Che è il motivo per cui gli Ebrei vogliono così tanto Israele ed il Tempio del Monte tutti per loro. Questo perché Gerusalemme è nel punto della terra, intorno al monte, dove la griglia eterica è più forte. È per questo che gli Ebrei sostengono di copulare con Shekinah, l'energia della loro forma pensiero dio, che viene creata magicamente durante il rituale Tefillin. Questo è anche il perché gli Ebrei sono ossessionati ad indossare il Tefillin come protezione e come amuleto, perché li connette alla loro energia e incrementa di molto la forza del loro corpo energetico. Il rituale Tefillin trasforma l'ebreo in un cubo, allo stesso modo del Sacerdote nel santuario Indù del cubo, mentre esegue i sacri rituali per infondere ed indirizzare le energie che vengono attirate verso il basso, e vengono incanalate attraverso la griglia eterica e le anime dei fedeli religiosi legati alle energie.

Gli Indù vengono infusi con la forma di energia generata da questa religione, sin da bambini durante i rituali di iniziazione, in cui il samkara, il marchio rituale dell'energia, viene impresso nelle loro anime. Vengono anche dati loro dei nomi Indù spirituali; anch'essi si legano a tutto questo. Gli Ebrei fanno delle identiche iniziazioni quando sono bambini, che collegano più fortemente le loro anime alla loro forma pensiero dio, e questo include ricevere un nome Ebraico che si collega ad uno specifico verso della Torah, che è lo specifico generatore della loro forma pensiero dio. I cinque libri sono i cinque elementi che si dischiudono nel cubo. Tuttavia la forma pensiero dio Ebraica viene installata basandosi sulla griglia eterica di Saturno, motivo per cui loro prendono le energie di Sabato, il giorno in cui l'influenza del pianeta Saturno è più forte, e si collega al flusso di tutto questo nella maniera più forte per questo motivo.

La forma pensiero dio Ebraica è anche lo stato del Rabbino realizzato, basato sulla griglia eterica dell'anima razziale del popolo Ebraico. Gli Ebrei ed il loro Dio sono una cosa unica... questa e l'affermazione basilare e più importante della fede e della preghiera nel Giudaismo. A causa dello stato del Rabbino gli Ebrei manifestano il loro dio nel mondo materiale. Questo poiché la loro forma pensiero dio viene installata dato che é generata sulla traccia eterica della loro stessa anima razziale.

Notare che i Cristiani sono legati a questa forma pensiero dio degli Ebrei. Durante il rituale di Natale della Cristizzazione, il battesimo, in cui l'acqua che e stata infusa dal Prete Cristiano a livello energetico, per connettersi a questa matrice, viene dato sul terzo occhio che è il punto energetico che governa la mente del bambino, in forma di croce che è il cubo di Saturno in forma geometrica, forma della trama di questa matrice, per legare ad essa l'anima. Oltre che a mettere un marchio sul chakra del cuore, che lega il potere a questo punto energetico per prelevare potere dell'anima e portarlo alla forma pensiero dio, perché in questo punto si incontrano le energie che vanno su e giù dai chakra. Così come toccare le orecchie e la bocca mentre si recitano degli incantesimi, che invocano rendere le persone sorde e stupide, agisce per tagliarle fuori dalla coscienza superiore, perché la bocca e le orecchie si collegano a madi importanti, che sono i percorsi dell'energia nella coscienza. Tutto questo viene fatto recitando una serie di cantilene che legano le persone all'incantesimo Ebraico della Torah, la loro forma pensiero dio. E quindi infondendo il samkara, o imprinting energetico, nell'anima dei Gentili rendendoli conduttori per la matrice del nemico in modo che ci si colleghino, che agisca sul loro pensiero e risucchi energie da loro.

Questo rende il Gentile uno schiavo ed un Golem per la forma pensiero dio Ebraica. Semplicemente allevano i Goyim per Sion.

Fonte
The Hindu Temple, Danielou

Di HP Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE