La Torah è la Cabala in codice come dicono e mostrano i Rabbini. La Torah forma simbolicamente il loro albero del mondo, e proprio in mezzo alla Torah la lettera Vav viene messa in grembo al corpo di "dio". Nella Torah il numero del Tempio del Sole [Solomon] è 666.
Il Sefirot di Tifereth è il sole e gli viene assegnato il numero 6 che viene posizionato all'altezza del chakra solare in mezzo all'albero, dove si connette ogni cosa. Nella Cabala Tifereth viene definito come uscente dal lato corto, ossia i sette Elohim o "dei" che sono i sette chakra di cui Tifereth è il più importante e leader o re di tutti quanti. Nella Cabala l'intera anima si unisce in Tifereth. Questo è dovuto al fatto che viene ancora notato nell'Induismo che tutti i nadi maschili e femminili si uniscono all'altezza dell'ombelico. E la pancia governa tutto come un Re governa un Regno.
666 è il numero del quadrato del sole, e ad ogni quadrato viene dato un numero come somma. 666 è la somma di tutti i numeri nel quadrato del sole. I quadrati dei sette pianeti si riferiscono ai sette Elohim o "dei" del lato inferiore nella Cabala. Quindi questo è il quadrato di Tifereth, pertanto la sesta lettera Vav viene messa qui.
La lettera Vav nella Cabala unisce le cose. Piazzando la Vav qui loro uniscono l'anima, attivando questo punto l'anima rientra tutta insieme. È questo il motivo per cui Tifereth viene chiamata anche Daath nella Cabala. Daath significa unione sessuale, è l'unione sessuale alchemica dell'anima. Daath si collega anche allo spirito, ed il chakra solare è responsabile di convertire l'energia spirituale in forza vitale per l'essere vivente. Vav è la lettera del serpente nella Cabala e si riferisce alla pancia del serpente. La pancia è il punto dell'ombelico ed il serpente qui è simbolo del sole. Tifereth è il centro energetico che governa tutti gli altri, perché tutti i chakra si connettono a quello solare. Da notare che Uno nella Cabala significa 13, alcuni diagrammi mostrano anche la mappa dei 13 chakra che si collegano tutti a Tifereth.
Nella Massoneria Hiram Abiff è la pietra angolare. Hiram si scrive anche Haram che significa "l'Ariete" (Ram), e Ra o Ram è l'antico nome del Dio sole, il chakra solare. Abiff si riferisce al padre serpente. Il Tempio del Sole nella Massoneria è il 666 allo stesso modo. Tutto si riferisce al chakra solare. La pietra angolare è un antico titolo per questo chakra, che è chiamato anche Omphalos. La Bestia 666 è un titolo di Omphalos per gli antichi. Omphalos aveva la Fenice, che è quello a cui si riferisce la parola bestia in Greco antico.
Da notare che la lettera V era in origine la sesta lettera nell'alfabeto Greco, il Digamma, che venne rimossa più tardi dalla Chiesa e sostituita con altre lettere oltre che nascosta. Gli antichi Greci misero un pentagramma dentro il cerchio del serpente con il 666 sotto di esso per mostrare il Magnum Opus. Il pentagramma fatto kn questa maniera si riferisce al chakra solare, che è il "sole o figlio" della dea serpente Venere. Che nasce nel mondo. Questa è l'anima rinata, e rappresenta come essa si rapporta con il chakra solare trasformato e con la forza vitale. In oriente trasformare il chakra solare è la chiave principale per il Magnum Opus, cosa che viene discussa apertamente nel Taoismo, e menzionata nei Tantra nell'Induismo.
I Digamma in alcuni antichi simboli vengono mostrati come i quattro Digamma che si uniscono insieme formando la Svastica, il simbolo del chakra solare. La svastica Digamma mostra la lettera V che si connette alle "quattro direzioni" che nella Cabala si uniscono tutte al chakra all'altezza dell'ombelico. I chakra superiori, i chakra inferiori, i lati destro e sinistro del corpo ed i loro nadi.
Il fatto è che gli Ebrei hanno semplicemente rubato gli antichi insegnamenti della religione Pagana Gentile e li hanno poi corrotti e nascosti nella Torah in codice. La Torah a livello di codice è una falsa storia che forma una dottrina geopolitica, ed una trama per la creazione di un governo mondiale ebraico. La Cabala in codice è semplicemente il livello occulto di come gli ebrei usano la conoscenza spirituale rubata contro i Gentili, per ottenere tutto questo. Molta della attuale Cabala è presa dai Greci Pagani che condividevano una cultura comune con gli Egizi, i Babilonesi e gli antichi Indù. 666 è il numero sacro prr gli antichi Pagani Greci, gli Egizi, gli Indù, i Babilonesi ed in generale i Popoli Pagani. Che è il motivo per cui gli ebrei vogliono usare il 13 per spaventare i Gentili e allontanarli dal 666, che è un numero importante che vogliono tutto per loro.
Da notare che 666 è anche Satana e gli ebrei lo sanno. Tuttavia questo avviene perché Satana è il simbolo dell'anima Gentile. Ed il 666 è il cuore dell'anima come ammette anche la Cabala. In Ebraico "Ra", il punto solare, significa "malvagio". Perché i Gentili che hanno potere spirituale sono malvagi per gli Ebrei. Questo è il cuore della loro Bibbia che impongono a noi Goyim. Ogni cosa che ha a che fare con la conoscenza spirituale e con la potenza spirituale è malvagio, Goyim. Semplicemente inviate la vostra energia nella forma pensiero Ebraica del Rabbino Yeshua e piegatevi all'ideologia politica Ebraica del loro Governo Mondiale Sionista. Che è come termina la Bibbia Ebraica. Ossia con le 12 tribù di Israele [i 144.000] che governano il mondo sotto il Re degli Ebrei. Lo stesso libro malvagio che dice a noi Goyim che il simbolo dell'illuminazione spirituale Gentile, il serpente di Satana, è anch'esso malvagio. La Bibbia è piena di riferimenti al "dio" Ebraico che attacca l'umanità Gentile perché ha ottenuto potere spirituale per sé stessa. Che è un sistema letterale per agire come avvertimento ai Rabbini. È per questo che sotto le leggi di Noah che gli Ebrei vogliono imporre ai Gentili. La prima legge è che ai Goyim non è permesso praticare il potenziamento spirituale, e la punizione è la morte. Proprio come ordina la Bibbia Ebraica.
Fonti
The Universal Meaning Of The Kabbalah, Leo Schaya
The Greek Kabala, Barry
Di Alto Sacerdote Mageson666