La Telecinesi


La telecinesi è la capacità della mente di muovere degli oggetti attraverso la concentrazione. Questo è molto avanzato e avrete bisogno di un’aura potente. Abbiamo tutti questa capacità, ma a causa di secoli di soppressione generazionale cristiana dei poteri della mente, è una parte del nostro cervello che attualmente è dormiente. Allo stesso modo di come impariamo un esercizio ginnico, acquisendo feeling con esso ed usandolo, diventerà più semplice con il tempo, la dedizione e la pazienza.

Ogni cosa sulla Terra contiene un campo energetico, ossia un'aura, anche gli oggetti inanimati. Con la telecinesi dovete connettere la vostra aura con l’aura dell’oggetto che volete muovere. La forza della vostra aura determinerà il successo.

Il seguente esercizio aiuta nello sviluppo della telecinesi. Dovreste avere già esperienza con la manipolazione dell’energia ed avere dei potenti chakra delle mani. Per lavorare con questo, dovreste essere già padroni della meditazione di base e della meditazione sui chakra delle mani.

Questo esercizio si svolge in maniera migliore dopo la meditazione sull’energia quando l’aura è forte.

  1. Per cominciare, appendete un pendolino di fronte a voi. Può essere qualunque oggetto da una piccola matita o una lampadina, o una pallina da ping-pong. Qualunque cosa di piccolo e leggero funzionerà. Deve essere davanti a voi, preferibilmente su un tavolo, dove potete rilassarvi e sedervi. Appendete il pendolo, in modo che nulla entri in contatto con lui e quindi possa muoversi liberamente e con facilità.

  2. Mettete le mani a circa 30 cm da ogni lato del pendolino, con i palmi rivolti al pendolo. Dirigete energia attraverso i chakra dei palmi delle mani.

  3. Ora cercate di spingere o tirare. Vedrete la vostra aura che spinge o tira l’oggetto. Una mano spinge, l’altra tira. Visualizzate la vostra aura che si collega con l’aura del pendolo. Non muovete le mani.

Quando sarete in grado di muovere il pendolo, mettete le mani sempre più lontano.

Il passo successivo è quello di muovere il pendolo usando l’energia dei vostri polpastrelli. All’inizio, cercate di tirarlo con l’energia dei vostri polpastrelli.

Il segreto è mantenersi distanti dall’oggetto. Il prossimo passo, che è molto avanzato, consiste nell’usare il potere del vostro terzo occhio e muovere oggetti collegando la vostra aura con quella dell’oggetto e desiderare che si muova.

Non siate frustrati. Questo esercizio richiede concentrazione intensa, una mente ed un’aura forti, ma con abbastanza pazienza e pratica il tempo che vi servirà per muovere l’oggetto sarà sempre più breve. Quando imparate a usare quest’area del cervello e la rinforzate [sarà sempre più facile], le prime volte sono le più difficili. Può richiedere diverse sessioni, a volte settimane, ma non è impossibile.

Ecco alcuni suggerimenti pratici:

  1. E’ utilissimo essere in grado di vedere le aure. Quando aprite il terzo occhio questo vi dà la capacità di farlo, ma dobbiamo imparare ad usare questa capacità di vedere. E’ come per l’atletica. Se possediamo forza e flessibilità, questo è il nostro potenziale, e tutto quello che ci serve è il movimento di un esercizio e l’allenamento per imprimere il movimento nella memoria del muscolo. Accade lo stesso con la mente.
  2. Iniziate con oggetti leggeri. Le pietre come i cristalli di quarzo sono eccellenti, se sono di piccole dimensioni e leggere. Esse hanno un’aura più forte per natura.
  3. La telecinesi è più semplice dopo la meditazione sull’energia quando la propria energia è più intensa.
  4. La telecinesi, come ogni altra capacità, si dovrebbe praticare ogni giorno finchè non si diventa maestri. Si possono usare oggetti sempre più pesanti al posto di quelli leggeri finchè non si diviene efficienti. Io ho avuto successo con il metodo illustrato qui sopra.

© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'Indice della Mente
Torna all'indice della Meditazione

Home Page