Meditazione sul Chakra Sacrale
POSIZIONE: A metà fra l'ombelico e l'osso pubico
ELEMENTO: Terra
COLORE: Arancione
NUMERO DI PETALI: 6
PIANETA: Marte
GENERE: Maschile
GIORNO: Martedì
METALLO: Ferro
FUNZIONE: Sessualità, piacere, procreazione, creatività, sede dell'energia sessuale
STATO INTERIORE: Potenziale creativo
TECNICA DI RESPIRAZIONE: Respirazione Sacrale [vedi sotto]
VIBRAZIONE [Scegliete una delle seguenti]:
- NERGAL [Necronomicon] Questa vibrazione può essere usata sia da persone nuove che esperte nella meditazione.
"N-N-N-EIR-EIR-EIR-G-G-G-A-A-A-L-L-L"
- VAM oppure VANG [Canto tradizionale] Questa vibrazione può essere usata sia da persone nuove che esperte nella meditazione.
"V-V-A-A-A-M-M-M-M" oppure "V-V-A-A-A-N-N-G-G"
- DAGUR [Runica] Questa vibrazione è intermedia fino ad avanzata, ma può essere utilizzata sia da persone nuove che esperte.
"DH-DH-AH-AH-G-G-U-U-U-R-R-R" [Arrotate le R]
Assicuratevi di mettere la lingua appena sopra i due denti anteriori quando pronunciate la "DH", come fareste per la parola "Dono", e vibratela. Questa è simile alla vibrazione "TH" ma appena più marcata di essa.
- VAUM [Sanscrito] Questa vibrazione è avanzata ed eccezionalmente potente, e dovrebbe essere usata solo da persone esperte nella meditazione.
"V-V-A-A-A-U-U-U-U-M-M-M-M"
Nota* MANTENETE SEMPRE LA STESSA CATEGORIA DI PAROLE DI POTERE SE STATE FACENDO LA MEDITAZIONE COMPLETA SUI CHAKRA; PER ESEMPIO, SE STATE UTILIZZANDO LE VIBRAZIONI RUNICHE, CONTINUATE CON QUELLE ED USATE LE VIBRAZIONI RUNICHE ANCHE PER GLI ALTRI CHAKRA.
LA MEDITAZIONE:
Questa meditazione è migliore se fatta di Martedì durante le ore di Marte, ma se state eseguendo la meditazione completa e quindi lavorate su tutti i vostri chakra, va bene qualsiasi momento.
- Allineate [visualizzate] il vostro chakra sacrale con la punta verso l'alto, come una piramide, come mostrato all'inizio della pagina.
- Fate la Respirazione Sacrale :
Inspirate dal naso, concentratevi e visualizzate l'energia che entra nel vostro chakra di base e giunge fino al chakra sacrale e trattenete il respiro contando fino a 6. [Questo conto può essere variato per arrivare fino a quanto riuscite senza sforzo, perchè trattenere il respiro non dovrebbe mai essere sforzato. Contare da 4 a 8 va bene, fintanto che mantenenete lo stesso conteggio quando ripetete le respirazioni successive].
Quindi espirate lasciando che l'aria esca dai polmoni senza sforzo.
Questa è una ripetizione; fate diverse ripetizioni.
- Inspirate, concentratevi sul vostro chakra sacrale e, mentre espirate, vibrate la parola di potere che avete scelto per diverse volte.
- Rimanente fermi, concentrandovi sul vostro chakra sacrale e percepitelo per alcuni minuti.
© Copyright 2007, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457
Torna alla meditazione completa sui chakra
Torna all'indice della meditazione