Meditazione Raum


Questa meditazione è praticamente la più potente che abbia mai fatto. E' un po' lunga. Ringraziamenti speciali al nostro Anti-cristo che mi ha dato telepaticamente questa meditazione. E' una delle pochissime persone che ha completato il magnum opus.

Vibrate RAUM

Questa è una ripetizione. E' meglio fare 13 ripetizioni, o un multiplo di 13.

Dopo aver terminato tutto quanto sopra, vibrate I e O. I è simbolo del lato maschile dell'anima [rappresenta il pene] e O è simbolo del lato femminile dell'anima [rappresenta la vagina]. Questo si vede in maniera particolare nei Sigilli dei nostri Dei. Questo è stato anche preso dalla leggenda Greca di IO, Principessa di Argos, che è un'allegoria. Argos è di Agares.

Vibrate IIII concentrandovi sul lato destro del vostro corpo, e subito dopo vibrate OOOO concentrandovi sul lato sinistro del vostro corpo [facendo avanti e indietro] per 40 volte.

Ossia per esempio, vibrate IIII concentrandovi sul lato destro del vostro corpo, e poi vibrate immediatamente OOOO concentrandovi sul lato sinistro del vostro corpo. Questa è una ripetizione. Poi, vibrate immediatamente IIII a desta, e poi vibrate immediatamente OOOO a sinistra. Questa è la seconda ripetizione. Fate 40 ripetizioni vibrando I e poi O usando un Rosario Satanico. Il Rosario Satanico si usa per non distrarsi a tenere il conto quando si fa un elevato numero di ripetizioni.

La vibrazione della OOOO è una O lunga e bassa, come nelle parole COLORE o SOTTO.

Dopo aver terminato quanto sopra, vibrate E-A. Vibrate E, che si pronuncia EI, concentrandovi sulla parte frontale del vostro corpo, e poi AAAA in tutta la vostra spina dorsale.

Ossia per esempio, vibrate EEEEIIII concentrandovi sulla parte anteriore del vostro corpo, poi vibrate immediatamente AAAA concentrandovi sulla spina dorsale. Questa è una ripetizione. Poi, vibrate immediatamente EEEEIIII sulla parte anteriore, il tronco, e poi vibrate immediatamente AAAA sulla spina dorsale. Questa è la seconda ripetizione. Fate 40 ripetizioni vibrando EI e poi A usando un rosario Satanico.

[Ndt - questo link contiene la corretta pronuncia https://www.youtube.com/watch?v=qz79p6kWIfI]

Il cosiddetto "tetragrammaton" è in realtà la meditazione per l'anima in quattro passi. Il "nome sacro di Dio" è una parola in codice per indicare le parole di potere dell'anima che sono estreme. "Dio" è una parola in codice per indicare se stessi. Il nemico ha seriamente corrotto tutto questo. Per maggiori informazioni su questo, cliccate qui per leggere l'articolo "Il Vero Tetragrammaton - Ulteriore Esposizione del Cristianesimo".

Questo potenzia l'intera anima, anche se richiede un po' di tempo perchè questa meditazione è un po' lunga. Il chakra del cuore è un connettore e l'energia che viene vibrata in esso dal basso si connetterà, e verrà trasferita, ai chakra superiori nella seconda parte della meditazione. Siate coscienti che questo è eccezionalmente potente e lo sentirete chiaramente anche la prima volta.

Questa è una meditazione potente che si può utilizzare sia prima di un rituale formale che di qualsiasi operazione non formale. La meditazone si può fare diverse volte al giorno per potenziare l'anima. E' una base. Dopo di essa, si può vibrare un manrra breve o una parola di potere, come nei Quadrati di Satana, tipo SURYAE. Vibrare la sola parola SUUU-RR-YAA-YEE, per nove volte o un multiplo di nove, è già efficace. Non è necessario vibrare tutto il mantra del Sole che viene dato per i quadrati. Dopo tutto questo, potreste voler fare un'affermazione dirigendo l'energia verso uno scopo specifico, per diverse volte.


© Copyright 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page