La Pirocinesi


La pirocinesi è la capacità di controllare, accendere e spegnere il fuoco usando i poteri della mente.

E’ una cosa pericolosa. Si dovrebbe essere adepti e molto esperti a gestire ed indirizzare l'energia, poiché l’inesperienza può causare bruciature a voi stessi, anche se avete un’aura potente. E' necessaria un’aura eccezionalmente potente per le capacità pirocinetiche.

  1. Iniziate accendendo una candela.

  2. Per procedere in sicurezza, dovreste essere adepti nello spegnere il fuoco prima di accenderlo. Posizionate entrambe le vostre mani, con i palmi di fronte uno all’altro e rivolti all’interno, a circa 1 cm ognuno dalla fiamma della candela e dirigete la vostra energia nella fiamma, desiderando che si estingua. Questo è estremamente avanzato e dovete avere un’aura potente. Provate a concentrarvi su dell'energia di colore nero tra i vostri palmi, dove si trova la fiamma.

  3. Per accendere una fiamma: eseguite la meditazione per produrre calore e dirigete l’energia che producete verso i vostri chakra dei palmi delle mani.

  4. Spegnete la candela soffiando. Posizionate entrambe le mani, con i palmi di fronte e rivolti all’interno, a circa 1 cm dallo stoppino, che dovrebbe essere ancora ardente.

  5. Dirigete energia dai vostri chakra dei palmi delle mani e concentrate calore intenso sullo stoppino e desiderate che si accenda. Cercate di concentrarvi su dell'energia calda tra i vostri palmi. Lo stoppino, con la pratica, comincerà a brillare ed eventualmente si accenderà.

  6. Spegnete la fiamma, concentrando l’energia tra i vostri palmi sullo stoppino e dirigetela in maniera da accenderla di nuovo. Applicando una sufficiente energia dei chakra delle mani, si riaccenderà.

  7. Man mano che avanzate, muovete i vostri palmi sempre più distante.

  8. Quando siete sufficientemente efficienti con i vostri palmi distanti 60-90 cm, concentratevi per accendere la fiamma senza che lo stoppino sia caldo. Accendetelo da freddo.

Oltre ad utilizzare energia dai chakra dei palmi delle mani, state usando anche i poteri del vostro terzo occhio. Il terzo occhio ha una linea di energia diretta verso gli occhi fisici, dai quali l’energia si proietta. Una volta che sarete adepti a quanto sopra, provate ad usare di meno le vostre mani. Anche qui, è importante saper spegnere il fuoco prima di accenderlo.

Espandete la vostra aura affinchè si colleghi con la fiamma della candela. La candela dovrebbe essere a 30 cm o meno davanti a voi. Connettete la vostra aura ed accendete il fuoco.

Una volta che sarete adepti, fate lo stesso con lo stoppino.

Quando sarete in grado di usare solo la vostra aura per accendere la fiamma della candela, espandete la vostra aura in modo che si colleghi con un oggetto a 30 cm o meno davanti a voi e proiettate il calore come avete fatto con i palmi. Man mano che progredite, spostate l’oggetto sempre più lontano.

Invece di fare semplicemente la meditazione nel vuoto, si può usare questo esercizio come alternativa perché richiede concentrazione intensa ed ininterrotta.


© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'Indice della Mente
Torna all'indice della Meditazione

Home Page