NERO:
Il nero assorbe, nasconde e crea confusione e caos, nuovi inizi, conoscenza di cose nascoste, è il contenitore della luce, uno dei colori più potenti. Usate il nero per self control, durata e pazienza. Il nero è anche un buon colore da usare per portare discordia e confusione ai nemici. Può essere usato anche per protezione, avvolgere energie negative, rompere ostacoli e blocchi, invertire e distruggere forme pensiero negative. E’ meglio se viene applicato agli altri.
Il nero governa il chakra di base, il pianeta Saturno, l’elemento terra e nelle religioni originali significa nuovo inizio. Nell’alchimia Satanica, il nero rappresenta il passo della meditazione nel vuoto e della trasformazione.
BLU:
Verità, saggezza, protezione, pace interiore, lealtà, potere occulto ed espansione. Giove governa il blu reale. Fortuna, espansione, abbondanza, viaggi lunghi, educazione superiore, problemi legali, tasse (usare insieme al verde), investimenti, fondamenti, prosperità, ed opportunità. Spiritualmente: evocare Demoni, guarire, ispirazione, devozione, serenità, sincerità e verità, fedeltà, pace interiore, conoscenza e saggezza, armonia nella casa, potere occulto ed espansione. Il blu può anche essere usato negli incantesimi, quando il colore viene applicato agli altri e diretto per provocare depressione, tristezza, impotenza, mancanza di simpatia, freddezza ed essere cupi.
Il blu governa il chakra della gola. Il blu e dell’elemento acqua.
ORO:
Grande fortuna, intuizione, comprensione, divinazione, rapida fortuna, benefici finanziari [credo che l’oro attragga somme di denaro maggiori – da usare il verde con riflessi oro per la meditazione sul denaro]. L’oro si usa per guarigione, felicità, autorità, reputazione, onore, e potere personale. Usare l’oro per fiducia, fama, successo al gioco, piacere, assicurarsi popolarità/carisma, incrementare salute e vitalità, guarire, protezione, successo, e potere magico.
L’oro è uno dei colori più potenti. Satana ha un’aura dorata. L’oro è il colore del Sole, ed è dell’elemento fuoco. Nell’alchimia Satanica, l’oro rappresenta la perfezione dell’anima. Entrambi i colori oro e bianco-oro si vedono ovunque nei geroglifici dell’Antico Egitto, nei templi e nelle piramidi. L’oro è il colore della ricchezza e del potere.
VERDE:
Denaro, fertilità, abbondanza, guadagno materiale, salute, guarigione, comunicazione con gli spiriti della natura, anti infiammatorio. Venere governa il verde – l’amore. Fare l’amore [affezionarsi, il rosso è invece per lussuria e sesso], fedeltà, riconciliazione, bellezza, giovinezza, amicizia, attrazione, armonia, guadagno finanziario, incremento dei guadagni, funzioni sociali, possedimenti, ricchezze, indulgenza, piacere. Ottimo per gli inizi e la crescita. Venere governa il verde – abbondanza, fertilità, successo, fortuna in generale, armonia, immortalità, generosità, guadagno materiale, rinnovamento, matrimonio, bilanciamento e guarigione. Il verde può essere anche usato per causare gelosia, avidità, sospetto, risentimento, malattia, disturbi, disarmonia se indirizzato ed applicato agli altri. Il verde governa il chakra del cuore.
INDACO:
Meditazione, abilità psichiche, telepatia, lettura del pensiero, comunicazione con gli Spiriti, assorbire conoscenza telepaticamente. La Luna governa l’indaco. L’indaco è dell’elemento della quintessenza/etere/spirito. L’indaco governa il terzo occhio, insieme ai colori dell’argento e del bianco, ed il sesto chakra.
ARANCIONE:
Creatività, entusiasmo, energia, stamina, ed è il colore possente dei maggiori cambiamenti. L’arancione aiuta con adattabilità, attrazione, cambiamenti repentini, stimoli, entusiasmo, creatività, energia, prendere controllo, modificare la fortuna, causare giustizia. Il Sole governa l’arancione. L’arancione governa il chakra creativo/sessuale (il secondo), ed è dell’elemento del fuoco.
VIOLA:
Abilità psichica, saggezza, divinazione, rimuovere maledizioni, guarire, lavoro psichico, successo negli affari, influenzare le persone di potere. Colore potente con le energie che può essere difficile da gestire. Può essere applicato agli altri per provocare tirannia, abuso di potere, idealismo ed influenzare persone che hanno potere su di voi. Ottimo per invitare tristezza e risentimento negli altri. Giove governa il viola. Il viola governa il chakra della corona.
ROSSO:
Energia, passione, rabbia, infiammazione, lussuria, forza, protezione contro gli attacchi psichici. Marte governa il rosso. Vendetta, rabbia, pura pulsione sessuale, gratificazione fisica, coraggio, determinazione, confronto con i nemici. Il rosso è usato per scatenare incidenti, incendi, e ferite. Il rosso può anche essere usato per auto stima, atletica, forza, creare energia magica per la magia nera [buono per il potenziamento di se stessi prima di eseguire lavori di magia nera] e causare intensità. Incita lussuria, energia, forza, energia sessuale, dinamismo, amore passionale, desiderio fisico, coraggio, forza di volontà, atletica [specialmente competizioni] e vitalità. Usato nella magia nera, il rosso diversamente dal nero porta attacchi immediati, incidenti, sangue, violenza e odio. Il rosso può essere usato per incitare guerre, anarchia, e crudeltà. Marte governa il rosso. Il rosso è dell’elemento del fuoco. Entrambi i colori rosso e nero governano il chakra di base.
ARGENTO:
Sviluppa capacità psichiche, neutralizza le situazioni, respinge forze distruttive, lavora con i poteri delle divinità femminili. La Luna governa il colore argento. Casa ed immediate vicinanze, immaginazione, memoria, coscienza psichica/sogni, spiritualità, meditazione. Per scopi psichici, meditativi/ipnotici. La Luna governa l’argento. L’argento governa il terzo occhio.
BIANCO:
Per ogni scopo. Bilancia l’aura perché tutti i colori originano dal bianco. Energia, protezione, stimolo, ispirazione, distrugge energie distruttive, pulisce l’aura. Fornisce protezione quando viene applicato ed indirizzato agli altri. La Luna governa il bianco. Il bianco governa il terzo occhio, insieme all’indaco ed all’argento.
GIALLO:
Il giallo è il colore di intelletto, computer, comunicazione, audio, video, TV, elettronica, libri, e letteratura. Il giallo governa il chakra solare della volontà. Governato dal pianeta Mercurio, il giallo può essere usato per passare esami, migliorare la mente, concentrazione profonda, potere mentale, capacità di apprendere, discorsi, scritti, pubblicazioni, problemi di comunicazione, pettegolezzi, calunnie, interviste, fratelli, sorelle, vicini, rumori, furti, tutte le aree dello studio e della comunicazione, anche proiezione astrale, superare le dipendenze, interrompere abitudini. Ottimo per amicizia, immaginazione, creatività [l’arancione è più potente per la creatività], ispirazione e carisma. Il giallo può essere usato per incitare infedeltà, codardia, decadenza, malattia, morte, pazzia, e inconsistenza negli altri.
Il giallo è dell’elemento aria. Il giallo governa il chakra del plesso solare [terzo].
GRIGIO:
NON USATE MAI IL GRIGIO SU DI VOI!! Il grigio è il colore della malattia e dell’energia negativa. Il grigio, applicato ripetutamente all’aura di una persona odiata, può portare ad una lenta morte, se viene programmato per farlo.
© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457