Le persone che possiedono caratteristiche soprannaturali estreme sono molto rare. Inoltre, devono lavorarci per anni e – in molti casi – per diverse vite per poter giungere a tale livello. La maggior parte di loro medita all’interno dei monasteri in Oriente, e passa la loro intera vita lavorando sulla loro anima per risvegliare kundalini, e via dicendo. Queste persone passano ore e ore ogni giorno lavorando sul loro potenziale spirituale. Ho letto un articolo che parlava di un uomo che ha passato la sua vita vivendo in una caverna, e tutto ciò che fece fu meditare. Con Satana non è necessario arrivare a questi estremi per poter ottenere le stesse capacità. Si può anche vivere una vita piena e produttiva nel mondo esterno, mentre si lavora sulla propria anima e si pratica la meditazione.
D’altra parte, noi Satanisti ci evolviamo spiritualmente in maniera piuttosto rapida. La maggior parte dei Satanisti onorano i’adagio Satanico che dice “Il Silenzio è d’Oro”. Inoltre molti Satanisti hanno più di un dono. Ne ho visti molti, ed ho potuto verificarlo, ma non ho l’abitudine di rivelare pubblicamente i dettagli. Ci sono alcune cose che è meglio non vengano dette, almeno per ora.
Inoltre, la conoscenza che riceviamo da Satana è superiore e più avanzata di quanto la maggior parte di questa gente possa aver trovato. Molte delle nostre genti sono adepte ai “siddhi”, ma non lo dicono, e non devono passare 10-12 ore al giorno, oppure degli anni, a lavorare su queste capacità.
Per quanto riguarda il contatto con gli Dei e le Dee, la maggior parte delle persone di Joy of Satan possiede questa capacità, e lo ha fatto. Dipende tutto dal livello spirituale in cui ci si trova in questa vita, e da quanto vi siete evoluti nelle vite precedenti. Alcune persone devono lavorare più duramente di altre, ma chi impiega sinceramente tempo e sforzi ci arriverà comunque.
Ascolta o scarica questo Sermone in formato audio Mp3
© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457