Ci sono tre nadi principali, ed in totale sono invece 144.000. Ed è da qui che i testimoni di Geova copiano per scrivere le loro stupidaggini riguardo ai “144.000” che verrebbero salvati. Che ridere!! Inoltre, gli Ebrei che hanno scritto la Bibbia hanno inventato i tre fiumi del “Giardino dell’Eden”. So che in effetti esistono in Medio Oriente, ma voglio evidenziare il falso. Questo è stato copiato anche dall’Estremo Oriente, perchè ci sono tre fiumi in India che gli antichi Indù facevano corrispondere ai tre nadi principali.
In ogni caso c’è l’ Ida [femminile/luna], il Pingala [maschile/sole] e quello che sta nel mezzo ossia il Sushumna. E’ questo il vero significato del Tridente [forcone a 3 punte] del Diavolo. Questo simbolo è ben visibile in molte opere d’arte antiche raffiguranti gli Dei Indù, che precedono il Cristianesimo di migliaia di anni.
Simboli Satanici.
Dato che l’anima umana è sbilanciata, sia ida che pingala sono attivi durante il giorno. Possiamo capire quale dei due nadi è più attivo osservando quale delle due narici è più aperta. Se la narice destra è più aperta, allora l’ida è più attivo in tale periodo; la narice sinistra corrisponde al pingala.
L’ida governa il lato femminile del cervello e dell’anima. E’ la parte che contiene l’intuito. Quando il pingala è attivo, in quel momento si è più fisici ed intellettuali. Entrambi si alternano fra il giorno e la notte. L’obiettivo del kundalini yoga [dedicato al serpente] è di fermare tutto questo attraverso la meditazione ed esercizi legati al kundalini, e di aprire il sushumna [il nadi centrale, che non si attorciglia, ma risale dal chakra di base e arriva dritto fino al chakra della corona].
In questa meditazione si vede un’immagine che rappresenta ida e pingala.
Con il tempo, attraverso la pratica dello yoga Kundalini, il sushumna si apre in maniera permanente in modo che il serpente possa risalire in tutta sicurezza. Quando il sushumna diviene attivo, l’ida ed il pingala non funzionano più in maniera separata, ma si fondono in corrispondenza del sesto chakra e, da quel momento, entrambi gli emisferi del cervello funzionano contemporaneamente come un'unità, invece di essere separati. Se ricordo bene nel dettaglio, questo avviene a livello del “corpo calloso” [corpus collossum]. E’ come abbattere un enorme muro.
Poco per volta, con alcuni salti in avanti più rapidi, gli esercizi per il kundalini aprono la mente. Quando il sushumna inizia a funzionare completamente, il serpente risalirà e la mente diverrà del tutto aperta. Il sushumna deve essere aperto perchè il serpente possa risalire in sicurezza.
Gopi Krishna [un autore che ha scritto molto sulla Kundalini] non aveva aperto il suo sushumna. Non ho letto moltissimo di lui, ma so perfettamente che il suo serpente è risalito attraverso i suoi ida e pingala e che ha attraversato un periodo orribile, finchè il suo corpo e la sua anima finalmente si sono stabilizzati.
Il sushumna è molto sottile in spessore, più o meno come un capello.
Ascolta o scarica questo Sermone in formato audio Mp3
© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457