Rituale per Bandire


Il rituale per bandire e scacciare si dovrebbe fare uanto la Luna è calante. A seconda dell'intensità delle energie non volute, molto probabilmente dovrà essere ripetuto. Per assicurarsi che tutte le energie indesiderate se ne vadano, è meglio eseguire questo rituale ogni giorno che va dalla luna piena alla luna nuova, quando la luna è calante.

La vibrazione è la chiave per rimuovere le energie non volute. Fantasmi, spiriti e cose simili spesso resteranno in una zona e si nutriranno di vibrazioni compatibili. Inoltre, l'energia negativa si nutre di energia negativa. Se il problema è un fantasma o uno spirito MALEFICO, vibrate semplicemente il suo nome [se lo conoscete] al contrario per 9 volte, e poi affermate "tu non sei più". Questo deve essere fatto dalla luna piena fino alla luna nuova.

Nel caso di un'influenza malevola, vibrate "Vinasa" VII-NAA-SAA per 9 volte dopo aver vibrato il nome al contrario, lettera per lettera. Se il nome non è noto, allora vibrate semplicemente la parola "Vinasa" per 9 volte ed affermate "Tu non sei più". Vinasa è un'antica parola Sanscrita per bandire, ed agisce per distruggere le energie non volute e/o l'entità. La parola serve per distruggere e non dovrebbe essere usata per altri scopi. Gli spiriti umani che sono intrappolati e che non fanno male a nessuno dovrebbero essere guidati a reincarnarsi.

Se l'energia indesiderata proviene da un umano o un animale deceduto che non è malefico, cercate di comunicare con lui/lei e di dirgli che è ora di andare. Chiedete assistenza a Satana affinchè prenda la sua anima.

Spesso una casa, un appartemento o qualsiasi altra zona possono avere delle vibrazioni negative provenienti dai precedenti inquilini. Ho percepito alcuni posti che avevano un tipo di vibrazione fredda, sterile. Un appartamento in cui sono andata da ragazzina si percepiva freddo e sgradevole. La donna che viveva lì era miserabile ed aveva un carattere molto meschino. Aveva tradito i suoi amici, era sola, gelosa, una completa zoccola. Un altro posto in cui sono andata era una stanza in affitto. Le vibrazioni erano forti, di solitudine e deprimenti. Ho deciso di non affittare la stanza e ne ho cercata un'altra.

Nel caso di una casa, un appartamento o altre zone abitative che hanno cattive vibrazioni provenienti dalle intense emozioni negative delle persone che vivevano lì in precedenza, questo può richiedere molta energia ad una sola persona che esegue il rituale. Vibrare per 10 volte l'antica parola Sanscrita "Sananda", che significa felicità e gioia, può aiutare a disperdere le energie negative. Più persone possono partecipare al rituale di bando, meglio è. Il rituale "Sananda" si dovrebbe fare dalla luna nuova fino alla luna piena, quando la luna è crescente. Questo amplificherà le energie che state creando.

Ho anche notato che le feste che riscaldano la casa e gli incontri regolari di amici, quando ci sono molte persone invitate per divertirsi, feste, cibo e così via... questo già da solo aiuta a disperdere le energie negative. L'energia negativa viene rimpiazzata da energia felice. E' qui dove le energie non volute sono un po' più deboli. Nei casi in cui le energie sono estremamente forti, il rituale di bando potrebbe non funzionare.

Non è necessario eseguire un rituale formale. Tutto ciò che si deve fare è incrementare le proprie energie. Questo si può fare con la meditazione Raum, e con un esercizio di respirazione di vostra scelta. Fate qualsiasi cosa che funzioni bene per voi. Se scegliete di fare un rituale formale, allora tornate semplicemente alla pagina dei Rituali Satanici e scegliete o il rituale standard, o quello avanzato.


Torna all'indice dei Rituali

© Copyright 2015, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page