La Necromanzia
Evocare, contattare e comunicare con i morti


Molti libri di magia, e sui medium, spiegano processi complicati per contattare le persone decedute. In realtà non è così difficile evocare qualcuno che sta vagando sul piano astrale.

Ci sono molte “anime perse” che sono intrappolate nel piano astrale. Nel caso di coloro che sono stati reincarnati, se siete abbastanza collegati con essi, sarete in grado di capire che non serve a nulla contattarli, in quanto si trovano già in un’altra vita.

Gli umani morti sono “spiriti” di un ordine inferiore. Non sono così potenti come i Demoni o gli Angeli, a meno che la persona stessa non abbia potenziato la sua anima in vita.

Il piano astrale è solitamente un luogo solitario per tali anime e spesso loro desiderano contattare gli esseri viventi. I fantasmi che si vedono o si percepiscono nelle vecchie case [spesso persone che sono morte in quel luogo], sono quelli che non riescono a staccarsi dai membri ancora vivi della famiglia o dalle persone amate; di solito il fantasma si attacca a qualcosa – la casa, il luogo di lavoro, la famiglia vivente, o ad una famiglia simile come surrogato.

Possono esserci cose che non sono state concluse, per cui la persona deceduta ha bisogno di aiuto dai vivi, come una sepoltura, risolvere un omicidio, trovare persone scomparse, cose per cui la persona morta non riesce a “riposare”. Molto spesso il morto si farà riconoscere. Possono essere spostati oggetti, apparecchi elettrici possono essere accesi o spenti, si può percepire lo spirito, anche da parte di persone non allenate.

Come stabilire un contatto:
Il morto non deve essere necessariamente nei dintorni per stabilire un contatto. Se è morto può essere contattato, premesso che non si sia già reincarnato. Può essere fatta un'evocazione in ogni luogo in cui ci sia possibile concentrarsi.

Si possono usare le carte del Tarocco per stabilire il contatto. Una Tavola Ouija o un pendolino possono essere usati per comunicare. In caso siate in gruppo, tutti i partecipanti devono essere in sintonia e seriamente intenzionati. Una sola persona agirà da medium.

  1. La persona più vicina al deceduto o che è in contatto con lui [nel caso di uno spirito conosciuto] mescola le carte, concentrandosi per leggerle ai fini del contatto e per dare informazioni sulla persona che viene evocata. Il medium comincia a leggere le carte. Fate lo stesso se state usando una Tavola Ouija. Nell’uso della Tavola Ouija, il medium si dovrebbe sedere nel punto diametralmente opposto alla persona che vuole chiamare il deceduto. Avere un oggetto personale del morto può essere un aiuto per chi non ha molta esperienza o non è molto aperto psichicamente, in caso sia lui stesso il medium.

  2. Di solito la persona più vicina al deceduto lo sentirà prima degli altri. La persona che agisce da medium assorbirà l’anima e parlerà per suo conto. Una volta finito, dirigete l’anima in modo che se ne vada. Non legatevi in alcun modo con l’anima. Mantenetela il più impersonale possibile.

Si può usare anche un pendolo. Il medium dovrebbe avere già esperienza con esso, in caso dovesse usare questo metodo. Cominciate chiedendo se ci sono spiriti nella stanza/casa/palazzo/zona. Se il pendolo risponde “si” allora potete procedere e chiedere più cose, o usare una Tavola Ouija per continuare la conversazione.

Gli spiriti umani sono abbastanza facili da invocare. Non hanno nemmeno lontanamente l’energia di un Demone, ed io lo so perché li ho evocati entrambi. L’energia di un umano, di solito, si può avvertire solo quando entra nel vostro corpo. Un Demone d’altro canto è elettrizzante e l’energia che rimande dopo un contatto può far prudere la vostra pelle per giorni.

Non cercate mai di obbligare lo spirito nel rispondere a domande a cui non vuole rispondere. Essere maleducati darà alla vostra aura una cattiva vibrazione sul piano astrale ed i futuri tentativi di contatto o invocazione di altri spiriti potrebbero venire compromessi.

La meditazione nel vuoto qui è essenziale, perché si tratta di una mente forte che si trova sotto il controllo totale di uno spirito, anche sui vostri pensieri ed emozioni. La capacità di spegnere e bloccare ogni cosa non desiderata è di estrema importanza quanto si invoca ogni cosa dal piano astrale. Alcuni spiriti si nutrono di paura, di una mente non allenata, o di altre emozioni.

Le persone paurose, eccessivamente impressionabili, o predisposte ad eccessiva emotività/isterismo, comportamento instabile, non dovrebbero prendere parte in alcuna seduta! Si deve essere freddi, calmi e concentrati in ogni momento durante una sedute. Il medium deve sempre rimanere in totale controllo della situazione.

Quando le anime delle persone trapassate vengono contattate, sono esattamente come erano da vive. Le personalità non cambiano, almeno secondo la mia esperienza. Questa è un’altra ragione per cui dovremmo impegnarci nella nostra vita terrena, dovremmo tutti lavorare per lo sviluppo e il potenziamento di noi stessi, dal lato spirituale.


Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2002, 2003, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page