Marte 325


Quadrato Cabalistico/Magico di Marte per il potenziamento dei chakra, per rinforzare un Marte debilitato, e per aiuto nella salute e nell’avanzamento spirituale generale legati a Marte

Quadrato Magico Cabalistico del pianeta Marte

Quadrato Magico/Cabalistico di Marte per il successo materiale, per la prosperità, e per affari materiali [non spirituali]

Quadrato Magico Cabalistico del pianeta Marte

Il mantra di Marte deve essere recitato per 25 giorni di fila. E’ importante non saltare nessuno dei giorni, perchè questo annullerà tutto il lavoro.

Cominciate il mantra quando Marte è forte nei suoi segni di domicilio dell’Ariete o dello Scorpione, o quando è nel segno del Capricorno [esaltazione].

NON cominciate il mantra quando Marte è nel segno del Cancro [caduta] o della Bilancia o del Toro [esilio].

Cominciate il mantra di Martedì, durante le ore di Marte.

Si dovrebbe, ogni giorno, recitare il mantra per Marte nelle ore di Marte. Questa è la situazione migliore ma, indipendentemente dall’orario planetario, non saltate mai nessun giorno, anche se non fosse l’orario di Marte.

Dominio magico e rituale di Marte:
Guerra, violenza, rabbia, odio, lotta, combattimento, forza nello sport, competizione, acciaio, coltelli, strumenti affilati, armi da guerra, fuoco, febbre, ambizioni, zuffe, energia, avventure, passioni, dolori a causa di violenza, relazioni maschili, nemici, conflitti, gloria in battaglia, energia e vitalità [insieme al Sole].

Le parti del corpo governate da Marte: testa, viso, cervello [insieme a Mercurio], organi sessuali e globuli rossi del sangue.

Disturbi: mal di testa, emicrania, febbre, infezioni acute, infiammazioni, dolori acuti, bruciature, calori, mal di denti, sinusite, pressione alta, dolore alle orecchie.

Professioni: atleta, militare, chirurgo, operai che lavorano con ferro e acciaio, fabbri, dentisti, armaioli, macellai, barbieri, impieghi comuni.

Nel vostro tema natale astrologico Marte governa la casa in cui Marte è posizionato, ed anche la casa con la cuspide nei segni dell’Ariete e Scorpione.

Utilizzare la tavola planetaria Magico/Cabalistica serve a potenziare il secondo chakra [sacrale], e rinforza un Marte debilitato nel proprio tema natale, ed aiuta negli affari governati dalla casa con i segni dell’Ariete e dello Scorpione sulla cuspide e dalla casa che contiene Marte.

IL MANTRA PER MARTE:

AUM KRAAM KRIM KRAUM SAU BHAUMAYA NAMA
Si può sostituire NAMA con SVAHA [S-VAA-HAA] se si opera per un fine spirituale.

Pronuncia:
AAA-UUU-MMM . KK-RR-AA – AA-MM . KK-RR-II-MM . KK-RR-AA-UU-MM . SAA-UUU . BB-AAA-UUU-MM-AA-YAA . NAA-MAA
[Le R devono essere arrotate – la K viene vibrata nella parte posteriore della gola].


Pagina Iniziale delle Tavole/Quadrati
Torna all'Indice dei Pianeti

© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page