Quadrato Cabalistico/Magico di Marte per il potenziamento dei chakra, per rinforzare un Marte debilitato, e per aiuto nella salute e nell’avanzamento spirituale generale legati a Marte
Quadrato Magico/Cabalistico di Marte per il successo materiale, per la prosperità, e per affari materiali [non spirituali]
Il mantra di Marte deve essere recitato per 25 giorni di fila. E’ importante non saltare nessuno dei giorni, perchè questo annullerà tutto il lavoro.
Cominciate il mantra quando Marte è forte nei suoi segni di domicilio dell’Ariete o dello Scorpione, o quando è nel segno del Capricorno [esaltazione].
NON cominciate il mantra quando Marte è nel segno del Cancro [caduta] o della Bilancia o del Toro [esilio].
Cominciate il mantra di Martedì, durante le ore di Marte.
Si dovrebbe, ogni giorno, recitare il mantra per Marte nelle ore di Marte. Questa è la situazione migliore ma, indipendentemente dall’orario planetario, non saltate mai nessun giorno, anche se non fosse l’orario di Marte.
Dominio magico e rituale di Marte:
Guerra, violenza, rabbia, odio, lotta, combattimento, forza nello sport, competizione, acciaio, coltelli, strumenti affilati, armi da guerra, fuoco, febbre, ambizioni, zuffe, energia, avventure, passioni, dolori a causa di violenza, relazioni maschili, nemici, conflitti, gloria in battaglia, energia e vitalità [insieme al Sole].
Le parti del corpo governate da Marte: testa, viso, cervello [insieme a Mercurio], organi sessuali e globuli rossi del sangue.
Disturbi: mal di testa, emicrania, febbre, infezioni acute, infiammazioni, dolori acuti, bruciature, calori, mal di denti, sinusite, pressione alta, dolore alle orecchie.
Professioni: atleta, militare, chirurgo, operai che lavorano con ferro e acciaio, fabbri, dentisti, armaioli, macellai, barbieri, impieghi comuni.
Nel vostro tema natale astrologico Marte governa la casa in cui Marte è posizionato, ed anche la casa con la cuspide nei segni dell’Ariete e Scorpione.
Utilizzare la tavola planetaria Magico/Cabalistica serve a potenziare il secondo chakra [sacrale], e rinforza un Marte debilitato nel proprio tema natale, ed aiuta negli affari governati dalla casa con i segni dell’Ariete e dello Scorpione sulla cuspide e dalla casa che contiene Marte.
IL MANTRA PER MARTE:
AUM KRAAM KRIM KRAUM SAU BHAUMAYA NAMA
Si può sostituire NAMA con SVAHA [S-VAA-HAA] se si opera per un fine spirituale.
Pronuncia:
AAA-UUU-MMM . KK-RR-AA – AA-MM . KK-RR-II-MM . KK-RR-AA-UU-MM . SAA-UUU . BB-AAA-UUU-MM-AA-YAA . NAA-MAA
[Le R devono essere arrotate – la K viene vibrata nella parte posteriore della gola].
Pagina Iniziale delle Tavole/Quadrati
Torna all'Indice dei Pianeti
© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457