Quadrato Cabalistico/Magico della Luna per il potenziamento dei chakra, per rinforzare una Luna debilitata, e per aiuto nella salute e nell’avanzamento spirituale generale legati alla Luna
Quadrato Magico/Cabalistico della Luna per il successo materiale, per la prosperità, e per affari materiali [non spirituali]
Il mantra della Luna deve essere recitato per 81 giorni di fila. E’ importante non saltare nessuno dei giorni, perchè questo annullerà tutto il lavoro.
Cominciate il mantra quando la Luna è piena, quando è forte nel segno del Cancro, o nel segno di esaltazione del Toro. La Luna è più potente quando è piena.
NON cominciate il mantra quando la Luna è nel segno dello Scorpione [caduta] o del Capricorno [esilio].
Cominciate il mantra di Lunedì, durante le ore della Luna.
Cominciate – preferibilmente - nelle ore notturne quando il Sole è completamente tramontato ed il cielo è scuro, e la Luna è visibile. Più è luminosa, meglio è.
Si dovrebbe, ogni giorno, recitare il mantra per la Luna nelle ore dela Luna. Questa è la situazione migliore ma, indipendentemente dall’orario planetario, non saltate mai nessun giorno, anche se non fosse l’orario della Luna.
Dominio magico e rituale della Luna:
casa e famiglia, cibo e bevande, ristoranti, hotel, acqua e liquidi, affari domestici, donne, prima infanzia, la madre, il pubblico, le emozioni, i sentimenti, l’istinto, la memoria, l’inconscio, le abitudini, badare ai bambini, l’umore, la psiche, le memorie infantili.
Le parti del corpo governate dalla Luna: i seni, l’utero, il sistema linfatico ed altri fluidi escluso il sangue, la saliva e il sudore, lo stomaco, e gli organi digestivi.
Disturbi: eccessivi o scarsi fluidi corporei, depressione, problemi mestruali, coliti, disturbi alle budella.
Professioni: cuoco o aiuto cucina, lavorare in hotel o strutture di ospitalità, nei ristoranti, impiegati comuni, badanti per i bambini, ostetrica.
La Luna governa: la madre, le donne nella vostra vita, la famiglia, la propria casa, le emozioni, gli umori, i sentimenti, le intuizioni, l’argento, ed il vostro Terzo Occhio.
Nel vostro tema natale astrologico la Luna governa: la casa in cui la Luna è posizionata, ed anche la casa con la cuspide nel segno del Cancro.
Utilizzare la tavola planetaria Magico/Cabalistica serve a potenziare il terzo occhio, e rinforza una Luna debilitata nel proprio tema natale, ed aiuta negli affari governati dalla casa con il segno del Cancro sulla cuspide e la casa che contiene la Luna.
IL MANTRA PER LA LUNA:
AUM SRAAM SRIM SRAUM SAU CHANDRAMASE NAMA
Si può sostituire NAMA con SVAHA [S-VAA-HAA] se si opera per un fine spirituale.
Pronuncia:
AAA-UUU-MMM . SH-RR-AA – AA-MM . SH-RR-II-MM . SH-RR-AA-UU-MM . SAA-UUU . C-AA-NN-D-RR-AA-MM-AASEY . NAA-MAA
[Le R devono essere arrotate – il CH è pronunciato con la C dura e “sul palato” come nell parola tedesca “Ich”].
Pagina Iniziale delle Tavole/Quadrati
Torna all'Indice dei Pianeti
© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457