Incantesimo per Legare


Di cosa avete bisogno:

Tutte queste erbe sono governate dal pianeta Saturno. Saturno è il pianeta che serve per legare. Quando avete finito di riempire il pupazzo, marchiatelo in modo che rappresenti la persona che volete legare. Disegnate la faccia meglio che potete, la barba se c’è, gli occhiali; non deve essere perfetto per forza. Ora sigillate la bocca con ferma intenzione.

Mettete il pupazzo sul vostro altare e cominciate un rituale standard. Dopo aver invocato i Principi Incoronati dell’Inferno, toccate con il vostro athame la bocca del pupazzo e dite “Io presento ___[nome]___ affinchè venga legato. Quello che faccio a questa immagine lo faccio a ___[nome]___”. Prendete il pupazzo e cominciate ad avvolgere il materiale blu intorno al pupazzo cominciando dalla bocca, come una mummia, lasciando una gamba fuori così potrete appenderlo. Una volta finito, mettetelo ancora sull’altare e recitate quanto segue : “___[nome]___ è legato, non è in grado di dire nulla contro di me. ___[nome]___ è legato, non è in grado di agire contro di me. ___[nome]___ è legato, non è in grado di ferirmi in nessuna maniera. Ave Satanas.”

Il Tarocco dell'Appeso - legare magicamente Chiudete il rituale e poi uscite, o se siete già all’aperto andate da un albero dove si possa inchiodare il pupazzo per il piede lasciato libero, e appendetelo a testa in giù come mostrato nell’immagine della carta del Tarocco dell'Appeso [questa parte del rituale, e come appendere il pupazzo, mi è stata spiegata da Azazel].

Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page