Quadrato Cabalistico/Magico di Giove per il potenziamento dei chakra, per rinforzare un Giove debilitato, e per aiuto nella salute e nell’avanzamento spirituale generale legati a Giove
Quadrato Magico/Cabalistico di Giove per il successo materiale, per la prosperità, e per affari materiali [non spirituali]
Il mantra dei Giove deve essere recitato per 16 giorni di fila. E’ importante non saltare nessuno dei giorni, perchè questo annullerà tutto il lavoro.
Cominciate il mantra quando Giove è forte nei suoi segni di domicilio del Sagittario, o dei Pesci, o quando è nel segno del Cancro [esaltazione].
NON cominciate il mantra quando Giove è nel segno della Vergine [esilio] o del Capricorno [caduta].
Cominciate il mantra di Giovedì, durante le ore di Giove.
Si dovrebbe, ogni giorno, recitare il mantra per Giove nelle ore di Giove. Questa è la situazione migliore ma, indipendentemente dall’orario planetario, non saltate mai nessun giorno, anche se non fosse l’orario di Giove.
Dominio magico e rituale di Giove:
Spiritualità, buona sorte e fortuna, viaggi a lungo raggio, educazione superiore, filosofia, prosperità, ottimismo, espansione, benevolenza, sport, attività ricreative, stare all’aperto, abbondanza, felicità, tempismo, benessere, aumentare di peso, la legge, gli stranieri, culture e terre straniere, indulgenza, piacere.
Le parti del corpo governate da Giove: il fegato, i reni, il pancreas e le cosce.
Disturbi: diabete, affezioni degli zuccheri nel sangue, obesità, itterizia, disturbi ai reni.
Professioni: professore universitario, giudice, membro del clero, banchiere, filantropo, e legislatore.
Giove governa nel vostro tema natale astrologico: la casa in cui Giove è posizionato, ed anche le case con la cuspide nei segni del Sagittario e dei Pesci.
Utilizzare la tavola planetaria Magico/Cabalistica serve a potenziare il settimo chakra [chakra della corona], e rinforza un Giove debilitato nel proprio tema natale, ed aiuta negli affari governati dalle case con i segni del Sagittario e dei Pesci sulla cuspide e la casa che contiene Giove.
IL MANTRA PER GIOVE:
AUM GRAAM GRIM GRAUM SAU GURUAVE NAMA
Si può sostituire NAMA con SVAHA [S-VAA-HAA] se si opera per un fine spirituale.
Pronuncia:
AAA-UUU-MMM . GG-RAA – AA-MM . GG-RR-II-MM . GG-RR-AA-UU-MM . SAA-UUU . GG-UUU-RR-UUU-AA-VEY . NAA-MAA
[Le R devono essere arrotate, la G viene vibrata nela parte posteriore della gola].
Pagina Iniziale delle Tavole/Quadrati
Torna all'Indice dei Pianeti
© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457