La concentrazione totale è essenziale in ogni operazione magica.
Non importa se l’ambiente è pieno di distrazioni, si deve sempre mantenere una totale concentrazione. Questo si ottiene quando la mente è allenata.
In passato sono stata coinvolta in un progetto: liberare i Demoni*. Il mio Demone Guardiano, Azazel, e anche Thoth vennero da me perché stavano lavorando con me. Thoth era il Demone Capo del nostro progetto ed ha accompagnato ognuno dei nostri Demoni Guardiani, in maniera che ognuno fosse liberato. Glasya-Labolas doveva essere liberato immediatamente. Mia figlia era in una stanza mentre guardava la TV e c’era molta agitazione in casa mia. Dissi loro che avrei dovuto aspettare un po’ di tempo.
Cinque minuti dopo, il cucciolo di mia figlia urinò sul mio letto. Dovetti disfarlo e lavare tutto. A causa di questo tutti dovettero uscire dalla mia stanza. Quando i Demoni vogliono che qualcosa sia fatto, le altre cose sembrano svanire nel nulla.
Rimasi nella mia stanza con la porta chiusa a chiave, e cominciai a lavorare su Glasya-Labolas. I mie bambini lottavano, picchiavano alla porta, insieme ad altri bambini e la casa era un caos, ma mi sono concentrata escludendo la confusione, e riuscii a liberarlo.
Si dovrebbe mantenere la totale concentrazione, indipendentemente da quanto intensa possa essere una distrazione. Fate solo quello che state facendo senza lasciare che nessuna distrazione esterna possa interferire. Naturalmente, la porta dovrebbe essere sempre chiusa.
Quando ci concentriamo al punto in cui non siamo più coscienti di nulla di ciò che sta accadendo intorno a noi, questa è la situazione in cui abbiamo il maggior potere.
[*]) Da metà Dicembre 2002 fino a metà Aprile 2003, cinque di noi liberarono oltre 100 Demoni. Questo fu ottenuto attraverso la magia sessuale. Al culmine dell’orgasmo, abbiamo connesso le nostre anime alle anime di ognuno dei Demoni trasferendo energia da ognuno dei nostri chakra verso i loro chakra. Questa fu un esperienza estremamente appagante. Dopo che l’energia venne trasferita, ognuno di loro ebbe nuovamente le ali.
Torna all'indice della Magia Satanica
© Copyright 2003, 2005, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457