Questo sembra essere uno degli ultimi passi nell'esposizione del Cristianesimo. Questo sermone audio è anche eccezionalmente importante da ascoltare per chiunque voglia conoscere la verità :
La Sacra Bibbia: Libro di Magia Ebraica.mp3
A meno che non prendiamo seri provvedimenti, ossia lavoriamo senza sosta per distruggere il Cristianesimo e per avvisare le persone intelligenti, quelle che pensano, il futuro è molto grigio. Ho scritto questo sermone diverso tempo fa e tutti quanti qui dovrebbero averlo letto :
La Sacra Bibbia: Libro di Magia Ebraica
Durante i miei molti anni di ricerche e di studi, ho visto che la bibbia non è la cosiddetta "parola di Dio", ma è un libro di magia fatto dall'uomo, per questo contiene così tanti numeri. Viene utilizzato liberamente dagli Ebrei al comando per schiavizzare il mondo. L'omicidio rituale Ebraico si lega in maniera subliminale alla messa Cristiana, in cui il nazareno rappresenta il sacrificio del bambino; "mangiatemi e bevetemi", "questo è il sangue di cristo...". Questo è il figlio di geova, sacrificato da suo padre, ossia ucciso. Inoltre, tutta la messa si concentra sugli Ebrei, su Israele e sulla loro falsa storia, creando un ulteriore legame subliminale. I credenti sono sotto un potente incantesimo.
2000 Anni di Omicidio Rituale Ebraico (Pag. 117)
La bibbia si trova praticamente in ogni casa del mondo, e nei paesi non Cristiani si trova il suo gemello, il Corano, che è la stessa cosa. Non è diverso dal biglietto da 20 Dollari Americani e dall'incidente dell'11 Settembre, perchè è la banconota più diffusa in circolazione negli USA. La bibbia viene imposta, si trova in alberghi, ospedali, ricoveri, praticamente ovunque. Crea un potente legame subliminale per le operazioni di magia Ebraica. Molti credenti non hanno mai letto la bibbia, ma credono alle interpretazioni dei loro predicatori corrotti ed ai rantoli di idioti con QI a due cifre, che sostengono che sia il "buon libro" e credono che il Cristianesimo sia di aiuto ai poveri ed a bisognosi, e non sia altro che un movimento caritatevole, che promuove pace ed amore. Nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà.
Questo, come lo stesso comunismo, è un'altra bugia Ebraica; un altro programma di "fratellanza" Ebraico, che inganna i credenti con delle menzogne per intrappolarli. Allo stesso modo del comunismo Ebraico, l'intelligenza ed il pensiero indipendente vengono fortemente scoraggiati. I ritardati mentali sono sacri e vengono riveriti nel Cristianesimo, e con il comunismo il programma Cristiano passa ad un livello superiore [dato che il comunismo Ebraico è il livello superiore del Cristianesimo] ed uccide gli intellettuali, in quelle che sono note come "purghe". Gli "intellettuali" sono uno dei primi gruppi di persone da distruggere ogni qualvolta il comunismo Ebraico prende con la forza un paese od un'area.
Il successo di questi programmi Ebraici è dipeso dalla distruzione e dalla rimozione della conoscenza spirituale dalla popolazione Gentile. Il comunismo Ebraico naturalmente porta ogni cosa un passo più in là, perchè la conoscenza viene sistematicamente rimossa, non soltanto qualsiasi conoscenza spirituale, ma la conoscenza in generale, e viene rimpiazzata da propaganda comunista Ebraica. Ovunque il Cristianesimo ha mollato, ha fatto presa il comunismo. Allo stesso modo della messa Cristiana, in cui alla congregazione viene sistematicamente fatto il lavaggio del cervello [le persone sono annoiate e le loro menti sono aperte alla suggestione, oppure quasi si addormentano e sono molto recettive alla suggestione ed all'indottrinamento]. Le tattiche sono le stesse del comunismo Ebraico, e qualsiasi idiota che crede che il comunismo sia liberale deve fare un serio controllo della realtà. Il comunismo Ebraico è in realtà vivere secondo le leggi dell'Antico Testamento, e della cosiddetta "morale" nel senso più stretto.
Il Cristianesimo, come la sua radice Ebraica, crea il problema e poi fornisce la sua soluzione. Le persone vengono indottrinate con il concetto che la povertà sia una virtù, e possedere cose materiali viene scoraggiato. Questo di conseguenza crea povertà a livello inconscio che si manifesta nella realtà. La mente e l'anima sono programmate verso la povertà. E poi ... arriva il Cristianesimo, la salvezza, che appare come un eroe ed un salvatore dell'umanità a quelli che hanno un'intelligenza minore. Inoltre, la bibbia è piena zeppa di insegnamenti distruttivi e suicidi, e di consigli per la vita. Il Cristianesimo crea il problema e poi porta una soluzione che alla fine ci condanna tutti. Lavorano da ogni direzione e quelli che sono fortemente credenti, si legano a questa energia e continuano a riproporre questo nefasto programma in numerose maniere. Il controllo delle nascite e cose simili, specialmente dove sono necessari come nei paesi del Terzo Mondo, vengono fortemente scoraggiati. Questo mantiene alto il tasso di povertà, e nel frattempo i missionari Cristiani ed i relativi criminali spirituali corrono in soccorso. Questo genere di cose inganna sempre la popolazione. La maggior parte delle persone, dato che sono troppo pigre per leggere la bibbia o per fare delle ricerche, credono a quello che gli viene detto, e che la bibbia sia il "libro di Dio"ed il Cristianesimo sia un'istituzione caritatevole che promuove la pace. Pochi sono a conoscenza del fatto che quasi tutte le guerre sono state sia direttamente che indirettamente istigate dal Cristianesimo, nè sanno che il Cristianesimo, insieme al suo gemello l'Islam, ha le sue fondamenta sullo sterminio di massa e sulle torture più terribili note all'umanità. L'inquisizione si trova nel pieno del suo potere al punto di lancio del comunismo Ebraico.
Ma torniamo agli aspetti magici. Per poter denunciare la bibbia per quello che è, ci si deve addentrare nello sconosciuto riguardo "all'occulto", contro il quale ci sono numerose minacce ed avvertimenti nella bibbia. Sono state anche fatte delle maledizioni per questo. Entrandoci, quello che hanno meno coraggio si spaventano facilmente e tornano indietro. Quelli fra noi che sono andati molto in profondità per quanto riguarda l'occulto, la spiritualità ed i poteri della mente e dell'anima ... i numeri, i pianeti e così via, hanno sufficiente conoscenza per poter vedere la bibbia per quello che è veramente. Bisogna avere sia l'esperienza che la conoscenza.
Anche tutte quelle "profezie" sono fatte dall'uomo. Sì, è la verità. Anche in questo caso le persone con minore intelligenza, come i credenti Cristiani ed i loro predicatori, vengono ingannate a credere che queste siano azioni di "Dio". Per la verità, questo genere possono ottenerle anche esseri umani dotati di conoscenza; persone molto brave a sapere come utilizzare il potere occulto. La bibbia non è nessun "libro di Dio". Il fatto che è piena di numeri, dovrebbe far suonare un campanello d'allarme per molte persone, ma la triste verità è che molti non se ne occupano e non ne sanno nulla. La magia usa i numeri.
Lilith mi ha portato verso un libro in un negozio di oggetti usati: Eye to Eye: Facing the Consequences of Dividing Israel (Occhio contro Occhio: Affrontare le Conseguenze di Dividere Israele), di William R. Koenig. L'autore idiota, che è un senatore Americano, non ha abbastanza intelligenza per vedere attraverso le sue stesse parole nel libro. Frasi del genere "poichè la bibbia dice così" rivelano la grossolana stupidità di questo credente ingannato. E' ovvio che non può pensare da solo, MA la sua ricerca è eccellente per fornire un sommario di eventi che si collegano con i versi nella bibbia.
Dunque, ogni volta ci sono dei problemi che coinvolgono Israele, anche prima della manifestazione dello stato bandito criminale; a qualsiasi problema che coinvolge gli Ebrei, molto presto seguono dei disastri. Questo non è un "atto di Dio". Sono delle maledizioni che sono state lanciate dagli Ebrei nel corso dei secoli, per mezzo dell'omicidio rituale Ebraico e cose del genere. Le energie dei credenti ed il fatto che la bibbia sia ovunque, come le banconote, attiva queste maledizioni e fornisce un potente apporto di energia.
Per quelli fra voi che non hanno familiarità con gli scavi di Re Tuantkhamon, per favore prendetevi un attimo per imparare qualcosa su questo fatto. L'apertura della tomba in Egitto nel 1922 ha rilasciato delle potenti maledizioni. Anche queste maledizioni sono state fatte dall'uomo. L'Antico Egitto era altamente spirituale. Queste maledizioni sono state messe in moto dai Gentili, ma si applicano gli stessi principi ... l'uso della magia. Se la conoscenza spirituale viene rimossa dalla popolazione, ed in cambio alla popolazione vengono propinate delle bugie, quelli che POSSIEDONO questa conoscenza e potere diventano Dei.
Ogni volta che ci sono dei problemi con Israele, gli USA e qualsiasi altro paese coinvolto ne pagano il prezzo per mezzo di disastri naturali e di altro tipo, perdita di vite e distruzione, con perdite di miliardi. Questo non è un "atto di Dio", ma è il risultato di maledizioni fatte dall'uomo antiche di secoli, messe in moto dagli Ebrei al comando, per mezzo dell'omicidio rituale Ebraico e del supporto subliminale della messa Cristiana che si concentra sugli Ebrei con il tema del nazareno che viene sacrificato, che non è altro che il sacrificio di un bambino, dato che si presuppone sia il "figlio di Dio".
Come qualsiasi maledizione, anche tutte queste possono essere rimandate indietro al mittente. JoS ha fatto diverse operazioni di gruppo nel corso degli anni. Con le mani di potenti maghi Satanici, sotto la guida di Satana, possiamo sconfiggere tutto questo. Se non viene fatto, il futuro è condannato. Anche la conoscenza è un fattore molto importante, perchè più sono le persone che si svegliano e capiscono la verità sui programmi Cristiano e Musulmano, e più questo agirà per rompere l'incantesimo. Questi programmi non sono altro che potenti incantesimi mascherati da "parola di Dio", che tengono l'umanità in catene. L'adorazione servile verso geova e quel nazareno vengono quindi trasferite ai peggiori criminali, come Josef Stalin, Kim II Sung, Mao Tse-Tung ed altra simile spazzatura comunista che ha sterminato e torturato decine di milioni di innocenti. E' per questo che Satana ci avverte nell'Al-Jilwah contro l'adorazione: "Nessun dio ha il diritto di interferire con i miei affari, ed è una mia regola ferrea dover astenersi da adorare qualsiasi dio".
Satana non richiede adorazione servile ed ammonisce contro questo genere di cose, perchè predispongono la popolazione ad essere schiavizzata e distrutta. Satana è per la ribellione, l'individualità e la libertà ma soprattutto per il progresso dell'umanità.
Gli Stati Uniti d'America sono un obiettivo del comunismo. L'Alto Sacerdote Micama Gmicalzoma ha fatto anche dei video dei miei sermoni (in inglese) :
Exposing Christianity Youtube
I Cristiani ed i Musulmani illusi danno la colpa di ogni cosa a Satana. Non hanno sufficiente intelligenza o conoscenza per vedere ogni cosa del loro cosiddetto "Dio", che è un bugiardo ed un assassino sin dall'inizio, e che dipende dai sacrifici umani. Questo è in realtà il popolo Ebraico. Anche qui, come ho già detto molte volte in precedenza, non c'è nulla di spirituale nella bibbia, nè essa contiene qualsiasi cosa in alcun modo utile per il progresso dell'umanità; serve solo a mantenere tutti schiavizzati e condannati. L'Antico Testamento, che è pieno di genocidio, infanticidio, sterminio di massa, tortura, saccheggi e furti, guerre, e schiavitù dei Gentili, è un sistema. Viene usato dal comunismo Ebraico ovunque esso faccia presa, sia in una nazione che in una zona Prima del comunismo attuale, la Chiesa Cattolica e a sua inquisizione hanno agito con gli stessi identici metodi. Sotto questa mostruosa istituzione, allo stesso modo del comunismo Ebraico, tutta la conoscenza è stata rimossa dalla popolazione - da qui viene il termine "Anni Bui" - e sostituita con propaganda compulsiva per la chiesa, identica al lavaggio del cervello comunista. Il Nuovo Testamento con gli insegnamenti comunisti del nazareno è pieno zeppo di consigli suicidi, come tagliarsi una mano, cavarsi un occhio, porgere l'altra guancia, fare uno sforzo in più, benedire chi vi maledice, avere una fede cieca, ed altri malefici insegnamenti per distruggere l'umanità; questo prepara la popolazione ignara ad accettare prontamente il comunismo. E, per quanto riguarda "benedire chi vi maledice", la bibbia è molto diretta riguardo a benedire gli Ebrei ed Israele.
Qualche predicatore idiota a fatto un video su youtube che riguarda la nuova banconota da 100 Dollari Americani e di come stavolta sia molto peggio dei 20 Dollari, per invocare disastri. Naturalmente l'idiota senza cervello, a causa della sua estrema stupidità, dà la colpa di tutto a Satana. Il livello di stupidità e di idiozia nel Cristianesimo è a dir poco stupefacente. Satana ha cercato di raggiungere le persone che possiedono sufficiente buon senso da vedere attraverso a tutto questo. Satana è il liberatore dell'umanità. Satana sostiene la ribellione. A meno che il Cristianesimo ed i suoi gemelli, il comunismo e l'Islam, non vengano completamente distrutti, non ci sarà alcun futuro per nessuno di noi.
Cristianesimo e Comunismo: i Gemelli Ebraici
Cristianesimo, Comunismo, gli Ebrei e la Bibbia
La Sacra Bibbia: Libro di Magia Ebraica
La Messa Cristiana e Come si Lega all'Omicidio Rituale Ebraico
Il Controllo e la Programmazione Mentale e La Bibbia
Impianti di Microchip Introdotti dagli Ebrei
L'articolo qui sopra è estremamente serio. E' questo che hanno gli alieni Grigi, razza aliena nemica, un impianto di microchip che controlla le loro emozioni, pensieri ed ogni altra cosa. Questo articolo contiene numerosi link di riferimento insieme a citazioni che provano che è un futuro MOLTO prossimo per il mondo intero, e sta già accadendo.