Liberarsi dal Cristianesimo


Paura, vergogna, il controllo ed il “peccato” vengono usati come mezzi per manipolarti ?
Sei abbastanza forte da comprendere che ti hanno mentito ?
Vuoi veramente ammettere a te stesso che sei stato una vittima e che hai bisogno di aiuto?

Questi sono gli stadi del controllo del Cristianesimo nella vita delle persone:

Questo invece è lo stadio in cui si perde il controllo:

Se avete uno o più di questi problemi, avete un problema serio. Per poter capire se qualcosa sia realmente buono o cattivo, dobbiamo dargli potere. E’ questo che accade con il Cristianesimo in maniera progressiva. Alla fine, non avete più un’identità personale. La vittima diviene una scatola vuota e qualcos’altro se ne impossessa. Se siete arrivati a questo punto, non è comunque troppo tardi per uscirne e RESTARNE fuori.

Tutti gli inganni e le frodi hanno UNA COSA in comune: la MANCANZA DI CONOSCENZA. Una volta che una persona arriva a SAPERE, non può più essere illusa e non gli si può più mentire. Miliardi e miliardi, sterminio di massa, le BUGIE di cui sopra e la PAURA sono stati usati per mantenerci distanti dal nostro Vero Creatore. Coloro che sono al controllo di tutto questo se ne sono approfittati ed hanno utilizzato i frutti delle loro bugie per secoli a spese dell’umanità, che è rimasta nell’ignoranza e nella miseria. Il Nostro Vero Creatore, Satana, ci da la conoscenza necessaria perchè possiamo elevare noi stessi al di sopra dello stato di semplice animale. Il falso dio, e i suoi alleati alieni, ci guardano dall’alto in basso e vogliono ridurci in schiavitù. Satana si prende cura della sua creatura, l’essere umano, e desidera aiutarci.
Il passo più grande da fare è superare la vostra paura, studiare e comprendere. Una volta che arrivate a sapere, il Cristianesimo ed i suoi falsi insegnamenti non saranno più una minaccia.


Fonte:


TORNA ALL’INDICE - ESPOSIZIONE DEL CRISTIANESIMO