La Bibbia Giudeo/Cristiana certamente non sembra così antica come si crede che sia, e non è altro che un folle programma che chiamano “religione”. La verità è evidente, per esempio nelle cattedrali Gotiche. Erano PAGANE in ORIGINE. A dispetto di quanto sostengono i libri di storia più diffusi [di cui la maggior parte supporta le bugia Ebraica del Cristianesimo], si nota che il Cristianesimo è comparso insieme all’Inquisizione, specialmente in Europa. Questo è praticamente identico in ogni aspetto ad una conquista comunista, in cui vengono istituiti sterminio di massa, tortura e privazione anche dei diritti umani più fondamentali.
"Il Cristianesimo ed il comunismo sono molto vicini ideologicamente e spiritualmente. Questo è un concetto molto noto che è stato adottato da numerosi pensatori, da Thomas More a Lev Tolstoy. Poche persone sanno che il primo stato socialista al mondo è stato fondato in Paraguay ed era basato sulle idee dei Gesuiti Cattolici prima che Marx creasse i suoi insegnamenti."
"La 'Società di Gesù' - l'ordine religioso Gesuita - nella Chiesa Cattolica era praticamente equivalente al KGB dell'ex Unione Sovietica."
Le citazioni qui sopra provengono dal "Pravda" [Il principale Giornale del Partito Comunista e giornale di spicco dell'ex Unione Sovietica].
Gli Ebrei e i loro coorti Cristiani hanno distrutto il passato ed hanno riscritto una storia fittizia, adattandola ai loro scopi. Cercano di sostenere che una parte del Paganesimo rimase in vita per facilitare l’entrata delle persone nel Cristianesimo, ma io lo contesto fermamente in quanto, osservando i fatti con intelligenza, è evidente che OGNI COSA che loro hanno E’ STATA RUBATA DALLE RELIGIONI PAGANE CHE PRECEDONO IL CRISTIANESIMO. I Testimoni di Geova sanno tutto al riguardo degli elementi Pagani nella religione Cristiana, ma sono illusi nei confronti del nazareno. IL NAZARENO E’ STATO RUBATO E CORROTTO ANCH’ESSO DAGLI OLTRE 18 DEI PAGANI E RAPPRESENTA UN CONCETTO!
COME GLI EBREI, LA RELIGIONE CRISTIANA NON HA NULLA DI SUO!
Date un’occhiata alla piazza del Vaticano – e all’Obelisco Egizio nel mezzo della ruota Satanica dell’anno solare:
E’ sufficiente fare qualche ricerca e si comprende subito la realtà.
Qui ne vediamo uno sul soffitto della Scalinata del Vaticano - notate la forma delle doghe con la Runa Galdr, anche se i Druidi ed altri sacerdoti Pagani furono sterminati in massa dall'inquisizione; la pena per l'uso delle Rune o anche solo per avere avuto conoscenza delle Rune era la morte immediata :
Da notare anche tutti gli Dei Egizi esposti nel Museo del Vaticano. Se ci si preoccupa di fare anche solo un minimo di ricerca, è evidente che quasi tutto ciò che il Vaticano possiede è stato RUBATO. L’Egitto viene condannato nella Bibbia Giudeo/Cristiana, ma intanto se si approfondisce attraverso la lettura di questo sito ed ulteriore ricerca, si vede quanto la religione Giudeo/Cristiana abbia RUBATO e corrotto dall’Egitto! Questi fanno capo a ciò che adesso è noto come "Goezia" nei grimori ebraici blasfemi. Il regno di Satana gli è stato rubato!!!!!!!
ANUBIS |
DEI EGIZI NELLA "SALA DELLE STATUE" |
SEKHMET |
Altri Dei Pagani in Vaticano:
APOLLO [molte immagini di Apollo, come questa qui sotto, sono state fatte passare per immagini del Nazareno]
Molte immagini vengono fatte passare come se fossero raffigurazioni del Nazareno, ma contengono solo una figura maschile con un alone e dei raggi intorno al capo, oppure quattro quadranti che inquadrano i chakra della corona e delle tempie. Le persone sono state indottrinate a credere che si tratti del Nazareno, mentre in realtà si tratta in tutti i casi di modelli di essere umano maschile con il serpente che è risalito.
E' soltanto un concetto!
Questo concetto è stato rubato dagli Dei Pagani ed è di Satana - il serpente Kundalini che è asceso viene definito come "Evocare il Diavolo", ed è questo che si manifesta con l'aureola che si vede in così tanti antichi dipinti.
Una volta che tutti abbiano compreso questi simbolismi, il velo finalmente cade e gli Ebrei non possono più propinare le loro sciocchezze. E’ questa la ragione principale per cui la Bibbia Giudeo/Cristiana minaccia chiunque studi le pratiche occulte, con la paura di “bruciare in un mare di fiamme”.
I dipinti delle catacombe, che risalgono al terzo o quarto secolo a.C., contengono la stessa immagine maschile. Alcune immagini sono di Marduk, alcune di Apollo e di altri Dei Pagani. Il libro “Le Catacombe Sconosciute” è interessante e rivela molto al riguardo dell’arte Pagana che si vede nelle catacombe.
Veniamo quindi alle cosiddette “camere di sepoltura Cristiana” dette anche “catacombe”.
Alcune immagini come questa vengono attribuite a dei santi – in realtà si tratta di HERMES, DETTO ANCHE THOTH.
Notate ancora una volta le quattro direzioni evidenziate.
Qui vediamo un altro dipinto tipico in qui ci dicono si tratta di “Paolo”. In realtà è solo l'immagine di un uomo:
Di certo, non c'è scritto il nome dell'uomo da nessuna parte. Le persone sono delle pecore, e la maggior parte di loro crede a qualsiasi cosa gli si dica senza fare domande, vengono perennemente ammonite affinchè "credano" ed "abbiano fede".
Per quanto riguarda le immagini dell’agnello: l’agnello rappresenta l’Ariete ossia significa che, quando il Sole si trova nel segno dell’Ariete, è il momento migliore per cominciare il grande lavoro alchemico del Magnum Opus e non ha nulla a che fare con il Cristianesimo.
Osservate il papa-zombi quasi morto e l’altro, anch’esso traballante, che sorreggono la copia del Copricapo dei Faraoni Egizi: VERGOGNA!!!!!!!
L’UOMO VERDE dei pagani si può vedere vede in moltissime cattedrali lungo tutta l’Europa:
I Gargoyles, che sono Demoni minori, si vedono ovunque in quasi tutte le maggiori cattedrali in Europa:
Questa statua che si trova in una cattedrale di Strasburgo sembra che sia un genio [Demone] Assiro:
Ci sono talmente tanti esempi da riempire una lista infinita. Molti testi storici parlano di queste “tre grandi religioni” riferendosi al Giudaismo, al Cristianesimo e all’Islam. Ma allora, se sono così grandi e così originali, perché non hanno NIENTE di proprio???
L’Islam non permette nemmeno di dipingere o raffigurare la figura umana. Questo si adatta al programma comunista di rimozione della storia e della conoscenza dalla popolazione, in modo che le persone possano essere schiavi usa e getta.
Come allora, anche adesso: LA STORIA VIENE DISTRUTTA E CANCELLATA, E RISCRITTA CON MENZOGNE.