La Verità sugli Angeli
Le entità angeliche sembrano seguire sempre lo stesso schema quando si rapportano con le persone. Conosciuti con diversi nomi, come “Guardiani”, “Guardiani dei Cancelli”, “Osservatori”, la loro vera natura è quella di tenere l’umanità ben lontana dal progredire in qualsiasi maniera, SPECIALMENTE nel campo dei poteri della mente o nella conoscenza della quarta dimensione [o piano astrale]. Sono come delle guardie in un campo di concentramento. Mantengono l’umanità in catene, schiavizzata e senza potere.
Coloro che non sanno, e si impegnano nell’occulto in maniera appena più approfondita, vivranno spesso esperienze non piacevoli [anche qui, la PAURA viene nuovamente usata come un mezzo di controllo]. In una maniera o nell’altra, coloro che non sanno vengono spesso ingannati nelle relazioni con gli angeli.
Naturalmente ci sono delle varianti, ma l’essenza di ciò che voglio dire viene riassunta qui di seguito. Lo potrete facilmente riscontrare leggendo le esperienze delle varie persone.
- Le entità angeliche si intrufolano. Quasi sempre la creatura non è stata invitata e si permette di introdursi nella psiche di una persona senza che sia in alcun modo invitata.
- L’entità ha l'abitudine di abbassare le difese della persona. Questo viene fatto in maniera deliberata e maschera il vero intento dell’entità. La vittima [gli esseri umani sono emotivamente vulnerabili – pensate a quanti errori importanti sono stati fatti quando siamo alla mercè delle nostre emozioni] sente “amore” ed è ingannato nel credere che sia un visitatore di natura positiva.
- L’entità non spiega mai molte cose, nè dà alla vittima alcuna conoscenza di valore. La maggior parte delle domande restano senza risposta e, se la ricevono, di solito non ha senso. Qualsiasi informazione viene data è incompleta o errata.
- Spesso l’entità afferma che è venuta per avvisare la vittima e/o l’umanità di “comportamenti errati”. Questo molto spesso ha a che fare con qualsiasi cosa l’entità veda come una minaccia al loro controllo totale, ed in molti casi gioca con la capacità della persona di difendersi; l’uso dei poteri della mente da parte dell’umanità è ESTREMAMENTE minaccioso per questi alieni predatori, dato che il loro mezzo di controllo principale verso di noi è la mente stessa. La loro più grande preoccupazione è che l’umanità scopra la verità e possa ottenere gli stessi poteri della mente che hanno loro. Predicano un falso concetto di “pace” e “amore” per disarmare l’umanità, e creare una Terra che sia indifesa e impotente. Le loro convinzioni riguardo a questo sono evidenti in maniera chiarissima nella bibbia cristiana, dove essi portano torture, sofferenza e morte. Il libro della rivelazione/apocalisse dice tutto questo.
- In molti casi l’entità rilascia una profezia negativa. Molto spesso prevede rovina personale o un disastro per la vittima, o per le persone che gli sono vicine. L’entità quindi offre una falsa rassicurazione dicendo che rimarrà vicino alla vittima per proteggerlo, ma poi non alza un dito per farlo.
- L’entità in molti casi – in particolare con le persone ignoranti [coloro che non sanno] della new age - agisce in aiuto a un potenziale guaritore quando la sua energia viene incanalata. Come sempre non viene data alcuna conoscenza di valore perchè sia il guaritore che il paziente rimangono senza potere perchè non sanno come fare senza l’aiuto dell’entità stessa, rendendoli quindi schiavi.
Ho avuto a che fare e mi sono confrontata spesso con queste entità, e non sono per nulla benevole. Sono portatori di morte, sfortuna, e le loro vittime preferite sono i bambini. L’ho visto accadere molte volte. Le persone che si cimentano nella magia angelica sono spesso estremamente arroganti, e le loro vite personali finiscono quasi sempre in un disastro. Un ragazzo che era coinvolto in questo era molto depresso, e dedito all’uso di droghe.
Quando ero una bambina, mia madre mi disse che i suoi genitori avevano avuto una bambina molti anni prima che lei fosse nata. Questa bambina, quando aveva due anni [erano cristiani] puntava il dito e diceva “angelo”, “angelo”. Poco dopo, battè la testa contro una macchina che non rispettò lo stop e morì in breve tempo per le complicazioni.
Una donna cristiana che stava aspettando un bambino venne visitata da un angelo. L’angelo le disse che il bambino sarebbe stato malformato. Che cosa simpatica, visto che in effetti il bambino nacque malformato.
Gli angeli dell’apocalisse inviano fuoco, piaghe, ed ogni altro genere di disastri all’umanità.
TORNA ALL’INDICE - ESPOSIZIONE DEL CRISTIANESIMO