"Un Solo Dio" - Concetto Pervertito e Rubato, Corrotto dagli Ebrei


Ho deciso che è importante educare un po' le persone riguardo all'importante numero UNO, e ciò che significa letteralmente.

Riguarda le cose senza forma, l'Etere, il vuoto che permea tutta la creazione. E' tutta la potenzialità nello stesso tempo. In altre parole, ogni cosa comincia con 'Uno'. Questa è la forza divina che si trova ovunque nella creazione. Essenzialmente non è nemmeno 'dio', ma il potere della natura che pervade ogni cosa, per così dire.

Il nemico ha creato un inganno a partire da questa allegoria ed ha sostituito questo concetto con 'loro stessi' nella posizione di 'dio'. Hanno fondato questo concetto per giustificare i loro crimini contro l'umanità e la creazione, ed il loro programma alieno. Il nemico sa bene, come abbiamo detto molte volte, che tutte queste cose sono degli inganni. Ma come ogni altro ordine di schiavi nascosti, la loro paura è che anche voi lo sappiate.

La creazione non ha inizio con "UNO". inizia con il DUE. Per questo a Satana è stato assegnato il numero due ed è stato chiamato "il Malvagio che Divide", ma anche allo stesso tempo il Creatore ultimo del Cosmo e della realtà che viene percepita. Questo è anche il simbolismo del Serpente. Divide e unisce allo stesso tempo. Il Serpente Satanico è il tutto, e la divisione allo stesso tempo.

Quando qualcosa viene 'diviso' da questo 'tutto', come ad esempio la coscienza separata, è qui che inizia la creazione. Rende gli esseri co-dipendenti da esso. In realtà siamo 'uno', nel fatto che siamo tutti permeati da questa stessa essenza, ma il nemico la nasconde nascondendo la spiritualità, uccidendo e maledicendo le persone spirituali, e cercando di far passare il comunismo spirituale come una regola, in cui tutti sono 'uno' la stessa cosa. Questo è esattamente l'opposto di quello che gli esseri dovrebbero fare in natura. Proprio qui questo rivela l'anima del nemico ed il fatto che è quella di un parassita e niente di più.

Questa è solo una scusa per far sì che le persone lo capiscano. In realtà è il POLITEISMO ad essere divino e non primordiale. Il Politeismo riconosce che gli individui possono essere "potenti" e diventare degli Dei per loro diritto, perchè l'universo (la forza-dio della natura) è illimitato e infinito. E' stato solo quando i rettiliani hanno messo piede su questo pianeta che hanno stabilito che tutto questo è 'malvagio' e che l'umanità lo dovesse dimenticare a forza, e adorare semplicemente 'l'uno'.

'L'Uno', senza esseri, è nulla - assolutamente NULLA. Il nemico lo sa e sostiene di essere l'autorità più elevata, ma non lo è nessuno a parte il nemico. Non ha a che fare con 'l'adorazione' di questo. Noi dobbiamo adorare i nostri Dei perchè sono loro che si preoccupano della nostra sopravvivenza, non 'l'uno' o 'la natura'. La natura scatena un brillamento solare, e l'umanità potrebbe sparire. Rispettare, sostenere, e comprendere la natura beh questo sì, in ogni modo.

D'altra parte, sono gli Dei Pagani che hanno bisogno della nostra attenzione, della nostra adorazione, amore ed ammirazione, perchè è grazie a loro che esistiamo, siamo a conoscenza delle scienze occulte, della medicina e così via. Tutte queste cose sono dei mezzi di sopravvivenza che sono stati dati all'umanità, in modo che possiamo sopravvivere alle manifestazioni negative della natura. Questo non ci è stato dato da "Dio". Satana è stato l'unico che abbia voluto occuparsi di salvare questa specie di scimmie su questo pianeta abbandonato, e dobbiamo a lui la nostra esistenza.

Per quanto riguarda la "natura", noi la rispettiamo, la sosteniamo, ed ancora cerchiamo di comprenderla, ma d'altra parte non possiamo negare il fatto che se ci fosse un brillamento solare, madre natura potrebbe anche estinguerci in un istante. Tuttavia noi dobbiamo SOPRAVVIVERE. Il nemico cerca di prendere il ruolo di "Dio" e cerca di sterminare l'umanità, renderla arretrata e schiavizzata.

Non credente mai alla bugia che "Dio/Natura" sia a favore o contro qualcuno. Semplicemente esiste. E' semplicemente creazione, potenzialità infinita. Tutti fanno parte di essa. Ora, più gli esseri si sviluppano, e più applicano questa forza per sviluppare loro stessi. Il giudizio da parte di "Dio/Natura" è in realtà ciò che una persona porta verso di sè meditando o non meditando, sostenendo le leggi oppure no.

Questo non ha a che fare con le tavole o con qualche rettiliano ebreo di nome Mosè, che è un personaggio fittizio , nè con qualche rabbino demente e genocida. In breve, dovete correggere la vostra relazione con la Natura, ed il modo in cui la comprendete, lavorare con le sue leggi, ecc. Se non si sostiene tutto questo, le persone vengono punite.

Questo non ha NIENTE a che fare con il conformarsi agli Ebrei. È tutto un inganno.

Più avvengono tali 'divisioni', e più la creazione fiorisce e si evolve. Infatti questo è esattamente ciò che la natura vuole che facciano gli esseri. I passi finali di tutto questo che si manifesta sul pianeta sono le differenti forme di vita, gli umani, le razze, le anime separate che nonostante tutto sono tutti "Divini".

Il nemico è un criminale che ricerca delle 'ragioni ' per i crimini universali che commettono, come la mescolanza razziale. Ogni cosa che rimuove ciò che ci rende 'differenti' (cosa che sarà il fine ultimo della mescolanza razziale, UNA razza) è farci regredire 'nell'uno'. Lo stesso vale per la morte. In breve, più e docile ed inferiore il tipo di forma di vita, e più essa va verso la non esistenza. Torna indietro al primo stadio primordiale in cui era in realtà ... DIVIDERE per AVANZARE.

Naturalmente dobbiamo unire tutto questo con tale forza (che è quello che fanno Kundalini e la Meditazione) e dobbiamo rispettarlo e lavorare con esso. Semplicemente, capire che siamo un tutt'uno con la natura ed il mondo intorno a noi, e non solo 'separati'. E' qui che serve il potere.

Quindi lasciamo perdere tutte le bugie del nemico, che è 'naturale', 'normale' o anche spiritualmente 'fondato', fintanto che i loro crimini continuano. Sappiate che loro vanno DIRETTAMENTE CONTRO la natura e gli scopi della creazione, per lo sviluppo e l'evoluzione delle specie. In realtà stanno gettando, o cercando di gettare, l'umanità indietro di miliardi di anni di lavoro, tempo ed evoluzione, fino a tornare ad essere delle stupide amebe con un QI inferiore a quello di un maiale.

Quanto sopra è solo un esempio.

La chiave si trova in Satana. Satana è l'insegnante ed il maestro delle maniere con cui opera la Natura, che alcune persone naive definiscono "Dio". Satana comanda, a tutti i livelli, e Satana sa. Senza Satana come rappresentante, la creazione resta senza volto, diciamo. Inafferrabile, e noiosa.

Infine, Satana - ad esempio - non ha mai avuto alcun problema con la natura, che molte persone naive definiscono "dio", e con la sua comprensione. E' il nemico che ha inventato questa bugia. In ogni caso, Satana e solo Satana ed i Guru (Demoni) in realtà PORTANO a Dio (la Divinità, comprensione della natura) ed alla nostra realizzazione come popolo. Sono loro che hanno portato questa scienza, ne sono maestri e ce l'hanno tramandata.

Tuttavia, Satana HA un problema, come tutti gli Dei, con questi stronzi che mentono all'Umanità, ci affliggono, e vogliono convincerci che loro stessi sono "DIO" per mezzo di bugie, inganni ed uccisioni. Quindi adesso io li svelo di fronte a voi, in modo che voi sappiate che sono forme inferiori di vita, spazzatura, e fermamente CONTRARI ed IRRISPETTOSI verso la natura e la creazione in generale.

Per questo motivo, tra tutti gli altri sono loro che devono essere SPIRITUALMENTE DISTRUTTI e SPIRITUALMENTE ABBATTUTI.

Satana, gli Dei e noi ce ne occuperemo.

- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE