I Protocolli di Sion Sono Reali


La vera origine dei Protocolli, è che provengono dal pogrom di Kishinev che avvenne nell'Aprile del 1903, quando fu scoperto che un bambino Gentile era stato ucciso in un omicidio rituale dalla comunità Ebraica. Ricordate il caso nell'Impero Russo del Rabbino, Mendel Beiliss per l'omicidio rituale di un bambino di dieci anni, Andrei Youshchinsky. Beiliss ammise di aver preso parte ad un rituale di magia nera contro lo Zar, in cui era coinvolta l'intera comunità ebraica. In questo caso dei testimoni identificarono Beilss come colpevole a capo della gang di Ebrei che rapirono Andrei :

Quindi questo era un caso, e rappresenta il tipo di orrori che hanno generato la naturale rabbia delle popolazioni Gentili contro le comunità Ebraiche e la rivolta contro di loro. Dall'Inghilterra alla Russia questa fu la ragione numero uno per i pogrom e le espulsioni degli Ebrei. Quando questo accadde nuovamente con il pogrom di Kishinev, la comunità Ebraica era bloccata dalla rivolta dei locali ed il documento venne in realtà trovato da una delle persone coinvolte, e fu consegnato ad un editore locale, Krushevan, che lo pubblicò.

Come mostra il Dott. Radl ;

Quindi noi possiamo vedere che se rimuoviamo i miti e le leggende che circondano i Protocolli e poi li mettiamo nel loro contesto storico usando ciò che sappiamo su di loro, noi possiamo in realtà restringere il campo e vedere quale fosse la fonte originale dei Protocolli. Fino ad un documento Ebraico recuperato da Kishinev dai pogromisti, poi dato a Krushevan che successivamente lo pubblicò fuori dalla giurisdizione della corte di Odessa, che stava cercando un motivo per perseguitarlo (secondo cui i Protocolli sarebbero stati punibili con un ammonimento) e che è il motivo per cui de Michelis sospettò correttamente che il documento provenisse da circoli pogromisti...

Adesso sappiamo parecchio sul pogrom di Kishinev, e che era vicino ad un importante centro di attività Sionista, Odessa (95), in cui Vladimir Jabotinsky dà la sua prima lettura della sua variante estremamente Sionista; Sionismo Revisionista, il 7 Aprile dopo aver saputo del pogrom. (96) Noi sappiamo che ad esempio un largo numero di rotoli della Torah ebraica vennero dissacrati e che i pogromisti presero agli ebrei una grande quantità di denaro, oggetti e merci durante lo stesso pogrom. (97)

Ora con un collegamento diretto al primo editore dei Protocolli, un centro importante di movimento Sionista nell'Impero Russo (in cui c'erano varianti estreme che si stavano formando, come Sionismo Revisionista), e poiché sappiamo che cose di importanza per gli ebrei sono state danneggiate o prese, possiamo dare un suggerimento piuttosto rivoluzionario: il documento fonte su cui era basata l'edizione di Krushevan, proveniva in realtà dal pogrom di Kishinev ed era un tipo di documento Sionista o piano locale.

Krushevan per proteggersi dalle persecuzioni e dell'arresto per eventuali collegamenti con il Pogrom, in cui diverse persone furono arrestate e processate, semplicemente indicò come fonte un agente di Parigi, per proteggere sé stesso. Tuttavia nella seconda e molto pubblicizzata copia dei Protocolli, pubblicati nel 1905 dal Mistico Cristiano Nilus, nel suo libro "The Great And The Small.", vennero rimossi i riferimenti alla Torah [antico testamento], e furono inseriti riferimenti agli Ebrei che sarebbero contro Cristo, e frasi su Nietzsche e Darwin, ed in generale furono aggiunte diverse cose. L'edizione del 1914 del libro di Nilus fu nuovamente e pesantemente rivista ed alterata. È qui che emerse la maggiore quantità di materiale plagiato. Le edizioni di Nilus sono quelle che piace usare agli "scopritori", creando molta confusione intorno ad esse. Addirittura il sistema Sovietico Ebraico arrivò all'estremo di creare una contro propaganda contro i Protocolli all'inizio degli anni '20. Questo perché il documento è un'importante minaccia contro di loro. Negli anni '90 e ad inizio millennio, gli studiosi e gli accademici Russi hanno pubblicato anche delle opere che dimostrano che i Protocolli sono autentici.

Fonte:
Dr. Radl's blog: http://semiticcontroversies.blogspot.com

Di HP Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE