Satana è Vittorioso


Gli Ebrei ammettono nei loro stessi testi religiosi proprio quello che il loro "dio" è in realtà.

Nel Giudaismo ci sono quattro livelli di significato nei testi; il primo è letterale, il secondo è un acronimo che ha lo scopo di catturare l'attenzione del lettore. Il terzo, la storia dell'allegoria associata a questo, ed il livello finale è il Sod o significato Cabalistico. Che è il vero significato della Torah. La Zohar definisce la Torah niente altro che una copertina esoterica della Cabala. I Rabbini dicono che la Cabala è la vera religione Ebraica.

La Zohar, il principale testo Cabalistico nel Giudaismo, dice in apertura:

“Bereshit bara Elohim”

Questo verso in Ebraico invertito significa:

"In principio creò Dio".

Il soggetto, come dicono i Rabbini, è Ayn il Dio più elevato nella Cabala. Ayn è il nulla illimitato. Tuttavia, ciò che è questo Ayn diviene ovvio nella Cabala; i Rabbini dicono che è "da Aleph a Tov" che è l'alfabeto Ebraico. La Zohar indica anche che da Aleph a Tov è il titolo della Shekinah. Ayn è Shekinah. È a partire da questa energia che è stato creato il dio degli Ebrei.

Notate che Shekinah nella Cabala è chiamata "luce e vibrazione" e i 22 nomi di Dio in Ebraico sono le 22 lettere Ebraiche, la Shekinah. Notate che Ayn proviene dal mantra Sanscrito Ain, che è il nome di Adi Shakti, la forza primaria dell'energia.

L'energia ha una coscienza che in Ebraico è la forma maschile di dio e come l'energia viene programmata. La Torah è chiamata dio nel Giudaismo e viene trattata come tale. La Torah è stata creata con le 22 lettere. Questo è l'altro significato della Torah Orale in Ebraico; Orale è Orah che proviene da "Or" che significa luce, la luce che fu creata quando dio pronunciò la prima frase della creazione. La Torah Orale è la pronuncia a voce della Torah per generare la vibrazione della parola di dio, che genera la vibrazione della forma pensiero dio sul piano astrale e la porta nel piano materiale. L'altro aspetto della Torah Orale è la conoscenza occulta della Cabala, che è la scienza delle 22 lettere. La Torah è un libro di incantesimi che gli Ebrei recitano oralmente per renderla esistente per mezzo della vibrazione. Quindi il loro dio è creato da Ayn, Shekinah, vibrazione.

Il "Dio" Ebraico è un servitore, una forma pensiero che è stata creata dai Rabbini e dagli Ebrei vibrando la Torah in Ebraico. Il loro dio non è altro che un ammasso di energia programmata sul piano astrale, che loro canalizzano nel mondo materiale. È per questo che usano sempre il 6, perché porta energia dal piano astrale in quello materiale. Il Cristianesimo è stato semplicemente creato per realizzare tutto questo per conto degli Ebrei, alimentando massicce quantità di energia verso questo programma. È un incantesimo Ebraico di magia neta creato dai Rabbini con uno scopo preciso.

Lo scopo finale dell'incantesimo di magia nera della Torah è far realizzare l'età del Messia, che è la fine dell'era del mondo dei Gentili, ossia i non-Ebrei. L'era del Messia è il governo globale Ebraico in cui soltanto gli Ebrei governeranno ed i Gentili saranno trattati come animali, i Goyim come ci chiamano gli Ebrei, che significa "Bestiame". Senza nessun diritto. Questo viene profetizzato nel libro di Daniele nella Torah Ebraica. La creazione di questa era deve avvenire con un olocausto globale dei Gentili nella guerra Messianica. La maggior parte se non tutti i Gentili verranno sterminati. Gli Ebrei chiamano i Gentili "Mazzikim" nel Talmud e nella Cabala, che è la progenie degli Sheidin, o Demoni, come Lilith e Samel. Samel è un'altra parola che gli Ebrei usano per Satana. Amalek, il dio dei Gentili, è il nome occulto di Samel o Satana nel Talmud e nella Cabala. La Torah dice che la razza di Amalek deve essere spazzata via dalla terra, ossia i Gentili. Gli Ebrei dicono apertamente che i Gentili sono la progenie degli Dei.

Il Dio e la Dea che hanno creato i Gentili vengono chiamati Lililthu ed Enki in Sumeria, ed Enki viene anche chiamato Satana dai Caldei come loro Dio. Satana significa "Re degli Dei" per gli antichi Egizi e Sumeri. La Torah fa riferimento a questo sempre come Amalek, che è un attacco a questo significato di Regalità. Satana in Sanscrito significa anche " Dio Eterno".

Nel racconto della Cabala c'è qualcosa di importante. Satana appare a Mosè e sradica e distrugge l'Albero della vita degli Ebrei dopo averli presi in giro, ed aver dichiarato la loro fine. Questo per gli Ebrei è causa di panico e sconfitta. Solo pregando il loro dio essi sono in grado di riprendersi. Nel Giudaismo l'Albero della Vita è la parola ed il simbolo della Torah e dell'anima Ebraiche.

Il significato di questo racconto ai due livelli più alti nel Giudaismo è che la chiave per distruggere il programma Ebraico è distruggere la Torah, cosa che può essere fatta soltanto con l'acqua come mostra il racconto. L'acqua è simbolo dell'elemento Shekinah nel Giudaismo. Nel Talmud mostra la via per invertire un incantesimo, ossia che un Rabbino deve invertire l'Ebraico con cui era stato fatto l'incantesimo. Quindi gli Ebrei guadagnano nuovamente l'Albero pregando, cosa che viene fatta in Ebraico, pregando la Torah.

Il livello più alto di significato è per il Rabbino. Ossia che Satana è il Dio vivente che può distruggerli e lo farà. Loro riconoscono Satana come dio vivente dei Gentili, ricordatelo.

La Cabala dice che la Torah è l'anima della razza Ebraica, e la loro forma pensiero Dio sul piano astrale è collegata ad essa. Invertire l'incantesimo della Torah ed avrete disfato gli Ebrei ad ogni livello.

I Rabbini hanno avvisato che Satana sarà vittorioso sugli Ebrei. È per questo che il Talmud ammonisce gli Ebrei sul fatto che rivelare qualsiasi cosa sulla religione degli Ebrei significa distruggere la razza Ebraica. La cabala è la loro Torah, e loro sono stati ammoniti che è così che Satana li finirà. Ponendo fine alla loro Torah.

Sono stati Satana ed i Demoni che ci hanno dato i Rituali di Inversione della Torah. L'ammonimento profetico dei testi Ebraici adesso si è realizzato.

Di Alto Sacerdote Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE