I Rabbini Ebraici Ammettono che Satana è il Dio dei Gentili


Gli Ebrei dicono apertamente che Satana è il Padre dei Gentili e che le nostre culture provengono da Satana, e che i Gentili devono essere distrutti completamente. L'anima ed il sangue sono una cosa sola, l'anima è il DNA eterico.

Come viene mostrato qui, Satana è il nome Sanscrito originale [la lingua più antica sulla terra]: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=13749

I Sumeri chiamavano Satana con il nome di ENKI. È per questo che gli Yezidi, che facevano parte di questa civiltà, chiamano ancora SATANA il loro Dio. Gli Yezidi praticano ancora alcuni rituali trovati su antichi resti Assiri. Gli Yezidi affermano anche che loro provennero dall'India circa tremila anni fa. Chiamano ancora Shammash il Sole, ossia usano il nome Sumero e Babilonese del dio Sole. Il loro calendario è di settemila anni più vecchio del calendario Ebraico. Questo prova amcora che SATANA come Dio precede il Giudaismo di migliaia di anni.

Quando gli Ebrei dicono nelle loro scritture che Amalek deve essere cancellato e distrutto, si riferiscono letteralmente a Satana. Ma anche ai Gentili che provennero dalla linea di sangue di Satana, come affermano gli Ebrei nella loro Torah. I Goyim vengono dal seme di Satana, mentre gli Ebrei vengono da Yahweh. Gli Ebrei vogliono sterminare i Gentili per introdurre l'era Messianica Ebraica, in cui soltanto gli Ebrei erediteranno la terra.

Notate che chiamano Satana "Il Dio strano".

Secondo un sito sulla Cabala ebraica, Goyim significa oltre che strani Dei, ossia i nostri Dei, i Demoni. Nella Zohar Satana è chiamato lo strano Dio, il Serpente, Samal [Diavolo-Satana], che è il padre dei Gentili. È Samal che gli Ebrei mettono nel giardino dell'Eden, di cui dicono Caino sia il discendente, della linea del seme del serpente da cui provengono i Goyim. Da qui gli Ebrei hanno preso Eva tramite Adamo, che è solo creazione di Yahweh e quindi ha una speciale linea di sangue che i Goyim non hanno. Noi abbiamo geni ed anima Satanici.

Semplice Gematria di L'Goyim = (40) +(10) +(6) + (3) +(30) = 89.

D'altra parte possiamo riassumere la "complessa" Gematria in una parola, sommando i valori numerici facendo lo spelling di ogni lettera della parola. Ad esempio, nel caso di l'goyim, anche se la Gematria semplice fa 89, la sua Gematria complessa dovrebbe essere contata dal Gematriot individuale delle cinque lettere che la compongono come segue :

= (30) +(40) (4) = 74
= (6) + (6) = 12
= (10) + (6) + (4) = 20
= (40) + (40) = 80

Gematria Complessa = 259

Questa Gematria complessa di 259 si collega alla parola l'goyim (i Gentili) e alla parola b'zarim ("con strani Dei", anch'essa ha una Gematria Complessa di 259)."

I nostri Dei sono "strani" per gli Ebrei perché gli Ebrei sono anime aliene estranee a questo mondo, come ha detto Rav Laitman.

"Samael nella Zohar è associato ad Amalek, il dio del mondo fisico. Il testo descrive Samael come nome occulto di Amalek... lo paragona anche a Satana."

Samel è una parola Sanscrita e significa SAM [anima] AL [Dio], il Dio dell'Anima. Gli Ebrei riconoscono che Satana è anche il padre delle anime. I Sumeri dissero che Satana [i Sumeri lo chiamavano EA, Satana] soffiò il respiro della vita nei Gentili come loro creatore. Ecco perché ci definiscono apertamente Anime Sataniche. Tuttavia nella Cabala questo significa inoltre che gli Ebrei vogliono distruggere i Gentili anche a livello dell'anima. Motivo per cui la Torah è stata creata per adattarsi alla forma pensiero dio che i Rabbini hanno creato con essa. La Torah, come dicono gli stessi Ebrei, è il loro dio. Ed è piena zeppa di maledizioni sull'anima Gentile dalla Genesi in avanti. È per questo che la Torah dice agli Ebrei di distruggere i Gentili e le loro culture. Inoltre il simbolo del dio Ebraico che gli Ebrei hanno chiamato Leviathan è la lettera Yod da cui proviene l'intero alfabeto Ebraico. Si tratta di 22 lettere che formano il dio degli Ebrei e la Torah. Leviathan, la forma pensiero dio Ebraica, nella cabala viene dipinta come un serpente che circonda e distrugge i Gentili del mondo È tutto lì nella Torah. Gesù viene apertamente definito il serpente di Mosè, che è il Leviathan, la forma pensiero dio Ebraica. L'obiettivo del Cristianesimo è realizzare l'era Messianica degli Ebrei e distruggere i Gentili.

La Zohar Ebraica volume 1, pag. da 28b a 29a, afferma:

"In quel tempo la moltitudine se ne andrà dal mondo. La moltitudine mista è l'impurità che il serpente ha iniettato in Eva. Da questa impurità provenne Caino che uccise Abele. Perché loro sono il seme di Amalek." Disse "cancellerai il ricordo di Amalek'. I Gentili vengono paragonati alle bestie dei campi, un'altra forma di mazikin [goblin] per le anime dei maligni sono letteralmente mazikin [goblin] del mondo: e c'è impurità da parte dei demoni e degli spiriti malvagi: e non è strano che fra loro ci sia Amalek, il serpente malvagio, "lo strano dio". Lui è la causa di tutta l'impurità e gli assassini, e la sua doppia anima è il veleno dell'idolatria, ed entrambe insieme sono chiamate Samel... Prima di tutto viene accusato questo lato del serpente".

Nella Cabala c'è qualcosa di importante, il simbolo della lettera Aleph. È la lettera che si aggiunge a 26, il numero del loro dio YHWH. Il suo simbolo è due Yod tra una Vav. Questo è il simbolo della forma pensiero dio Ebraica che si connette all'anima Ebraica per mezzo della Torah, la Vav. Questo connette tutti loro. Ed il 26 si aggiunge alla lettera Chet, che è la lettera della vita e dell'anima nella Cabala. Il Baal Shem Tov, un Saddok Rabbinico, un leader di alto rango del popolo Ebraico. Chiamata lettera Aleph, è la più importante di tutte le lettere. Aleph nella Cabala mostra la relazione della Torah.

Gli Ebrei chiamano la Torah... Acqua della Vita.

La via d'uscita da tutto questo sono i Rituali di Inversione della Torah, che gli Ebrei mostrano nei loro stessi testi con il Golem. In Ebraico la maniera di invertire un incantesimo è invertire le lettere Ebraiche. I Rituali di Inversione della Torah sono la chiave per cancellare completamente dal piano astrale il dio Ebraico...

La lettera Aleph mostra che l'anima Ebraica ed il dio Ebraico sono una cosa unica. Cancellando la forma pensiero dio degli Ebrei dall'astrale con i Rituali di Inversione della Torah cosa potrà mai succedere agli Ebrei nel mondo materiale... Gli Ebrei sono armi biologiche di distruzione di massa, allo stesso modo della Torah che è un'arma di distruzione di massa contro questo intero pianeta.

Gli Ebrei dicono apertamente che Satana è il padre dei Gentili e che le nostre culture provengono da Satana, e che i Gentili devono essere completamente distrutti. Per adorare il dio Ebraico, Yahweh in forma di Cristo o altrimenti adorando gli Ebrei, che vogliono sterminarvi cancellandovi dalla faccia della terra. Gli Ebrei addirittura lo dicono nei loro testi.

"NON C'È ALTRO DIO ALL'INFUORI DI ME. SAPENDO QUESTO CHI OSA ADORARE I FALSI DEI DEL CORANO E DELLA BIBBIA?"
- SATANA
DAL QU'RET AL-YEZID

Di Alto Sacerdote Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE