Spiegazione della Qlippoth o "Guscio Vuoto"


Qlippoth
Gli Ebrei hanno attaccato noi Gentili per secoli. specialmente i nostri Dei Pagani. La chiesa cattolica, il cristianesimo, il comunismo e molto altro sono facce differenti dell'Impero ebraico.

Oltre a tutto questo, gli Ebrei hanno avuto nuovamente la libertà di dettare e dirci tutto quello che il Satanismo dovrebbe riguardare, il cosiddetto "male" e cose del genere.

La denigrazione dei nostri Dei con la Qlippoth, è robaccia e follia, ed è stata inventata dal Rabbino Isaac luria durante il XVI Secolo, a seguito dell' espulsione degli Ebrei dalla Spagna. Questa espulsione fu un colpo principale alla comunità Ebraica. Talmente importante che Iuria scrisse la Qlippoth, cercando delle risposte alla questione ebraica "se Dio è buono allora perché c'è il male?"

Il punto per cui scrivo tutto questo è che molti Satanisti non hanno visto tutto questo che è relativo a questa roba inventata dagli Ebrei che è un'estrema bestemmia contro i nostri Dei. Molti che esplorano questa spazzatura per mezzo della meditazione e cose simili hanno delle esperienze orribili.

Questa roba inventata degli Ebrei non ha nulla a che fare con nessuno dei nostri Dei.Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich 666

---------

Il Significato della Klipoth

Nei testi rabbinici la Klipoth è l'albero della morte per gli Ebrei... i primi Ebrei Adamo ed Eva sono morti perché hanno mangiato da questo albero. L'albero della vita nel giardino è l'albero mondiale ebraico Sephirot. La Klipoth viene protetta da Satanel che significa Satana. Questo è un ammonimento per gli Ebrei che riguarda gli insegnamenti spirituali dei Gentili e come questi sono tossici per l'anima Ebraica. Il fatto che gli Ebrei siano anime aliene viene enfatizzato in molti punti nel Giudaismo. Gli ebrei sono stati espulsi dal loro paradiso per questo atto di aver mangiato, che significa prendere parte alla klipoth, e del fatto che loro abbiano subito tutte le sofferenze che hanno ricevuto fino a oggi. Questa è un'allegoria per quello che il Rabbino dice apertamente. Il popolo Ebraico soffre per via delle Nazioni Pagane che esistono, e delle persone che praticano l'idolatria. è per questo che Satana è a guardia della Klippth. Essa in realtà rappresenta gli insegnamenti spirituali e le culture Gentili. Il Giudaismo ordina che le Nazioni Pagane vengono distrutte.

Esodo 22:20
"Chiunque sacrifichi ad un dio, eccetto il SIGNORE, deve essere completamente distrutto."

Deuteronomio 12 - I Pagani Devono Essere Distrutti
1 Queste sono le leggi e le prescrizioni che avrete cura d'osservare nel paese che il SIGNORE, il Dio dei tuoi padri, ti dà, perché tu lo possegga, tutto il tempo che vivrete nel paese.
2 Distruggerete interamente tutti i luoghi - sugli alti monti, sui colli e sotto ogni albero verdeggiante - dove le nazioni che state per scacciare servono i loro dèi.
3 Demolirete i loro altari, spezzerete le loro statue, darete alle fiamme i loro idoli d'Astarte, abbatterete le immagini scolpite dei loro dèi e farete sparire il loro nome da quei luoghi.

Molti nomi della Klipoth sono principalmente nomi di divinità Sanscrite, se si è sufficientemente avanzati per sapere che cosa si sta leggendo.

Fonti :
Tree Of Souls, Schwartz
Torah

Di Alta Sacerdote Mageson666

---------

La Cabala della Qlippoth

Questa è una costruzione Ebraica molto pericolosa, che molte persone che vogliono incontrare Satana (sempre dalle mani sicure degli Ebrei e basandosi sul loro permesso), sfortunatamente seguono. Questo perché danno erroneamente per scontato che queste cose in realtà abbiano in qualche modo che fare con gli Ebrei, poiché gli Ebrei ne hanno abusato e le hanno incorporate come perversione dei loro 'elementi di morte' dichiarati nel loro occultismo.

Questi sistemi vengono creati per causare una paranoia illusoria, per destabilizzare la mente, mentre operano anche cose geniali per gli idioti che le praticano in modo da attirarli. Anche i Rabbini dicono alle loro stesse persone di non praticarli mai perché sono stati costruiti per rovinare la mente. Ci sono storie di Rabbini che hanno rovinato loro stessi praticando tali cose. Poiché queste sono basate su JHVH e la spiritualità del nemico Ebreo che lavora con uno schema simile. Promettono un po' di shekels e soluzioni semplici per ogni cosa, così gli idioti naif lo fanno, vengono risucchiati, e poi vengono divorati.

Tipicamente in questo sistema le persone che volevano essere 'creative' e 'maestri spirituali' o 'vorrebbero essere rabbini', l'hanno infestato ancora di più nel corso degli anni, creando delle mostruosità di cui addirittura comprendono poco e nulla riguardo a cosa fanno realmente a loro. Poi avete dei clown come EA Koetting che semplicemente evocano per divertimento, e fanno ogni genere di altra cosa per i ragazzini studenti Emo.

Qlippoth significa buccia o guscio vuoto. Ciò che ebrei vogliono dire con buccia è che è un po' come se avessi un frutto o qualcosa del genere, e rimuovete il contenuto ed arrivate in contatto con la parte inutile. Che è l'idea generale di come gli Ebrei hanno creato loro sistema occulto. Hanno rimosso l'essenza degli dei, hanno fatto delle copie della loro buccia vuota, e l'hanno integrate in un sistema in cui loro hanno cercato di presentarle come parte dell'albero di "JHVH". Questo accade Perché i nomi degli Dei stessi sono stati leggermente alterati, e questo ha creato una seconda forma pensiero, o guscio/buccia.

In questo caso usate la buccia, quindi pensate di stare mangiando un frutto, ma gli ebrei hanno in realtà rimosso la qualità, la parte nutritiva (in senso spirituale) e la vera essenza del frutto, riempiendo il frutto di veleno, per i Goyim che vogliono ottenere conoscenza spirituale cercando di trovare i loro Antichi Dei. Anche la forma sembra quella di una mela marcia come era una volta, che ha anche un'etichetta "made in Israel". Questi cosiddetti Satanisti sono solo mangiando bucce marce, che in realtà sono molto vicine alla loro percezione Emo in senso generale su morte, nichilismo, e vivere in fondo alla catena spirituale perché gli Ebrei hanno detto questo.

Sostanzialmente, semplicemente facendo ciò che gli Ebrei hanno detto e hanno dettato ai "Goyim Oscuri". Mandandoli direttamente nella tomba e verso la follia e l'uso di droghe. E questo è esattamente ciò che il Satanismo è stato, una specie di circo, fino al nostro arrivo. Pieno di robaccia ingannevole, pratiche per la decadenza personale, ed in generale ciò che gli Ebrei vorrebbero che accadesse ai loro nemici che hanno osato cercare di trovare qualcosa sui loro Antichi Dei. Io vedo molti di questi cosiddetti "Satanisti" che mi fanno profondamente pena. Molte di queste istituzioni sono anche infestate degli Ebrei da cima a fondo, e contribuiscono alla guerra razziale degli Ebrei contro la mente Gentile.

I Satanisti sono davvero dei cattivi Goyim, ed hanno creato dei piani specifici per sovvertirli. Poiché gli Ebrei hanno piena conoscenza di ciò che significa vero Satanismo, loro proiettano il contrario agli stupidi Goyim. Che prendono purtroppo le loro parole per buone, perché si basano su disinformazione.

Se fate bene Attenzione Koetting non sta sembra tuttavia un Ebreo. E' semplicemente emo, un attore di tipo oscuro, che prende per buona la robacia Ebraica e la applica, mentre la dà da bere al pubblico solo per dare un valore a se stesso ed anche per guadagnare dei soldi.

E' un Goy che sta mangiando la buccia... fatta in Israele...

A volte in realtà provano anche delle esperienze, ma queste esperienze sono sempre dipinte di forze negative, che hanno un obiettivo superiore e peggiore: nascondere tutta la comprensione della persona. Non c'è nessuna vera Sapienza in alcuna di queste esperienze, solo divertimenti, brillantini e molta scenografia. È per questo che gli Ebrei hanno creato la Cabala della Qlippoth ed il Satanismo ebraico in primo luogo, per reagire contro a quello che il Satanismo già era. Che è Satyanismo, la fonte della Vera Spiritualità. Questa cultura è una reazione Ebraica alla vera cultura di ciò che il satanismo riguarda.

I 'praticanti' non sanno un cazzo di ciò che accade quando effettuano delle operazioni. E non sanno che stanno sostanzialmente usando i loro stessi poteri di manifestare qualcosa, facendo ogni tanto funzionare questo sistema. Questo accade perché loro inconsciamente credono che, poiché loro sono così oscuri e pieni di stupidaggini, allora dovrebbero avere successo. Quindi a volte, qua e là, possono anche ottenere dei risultati. In molti casi seri in cui il nemico suscita interesse a distruggere i gentili usando queste persone, non li distruggono direttamente ma li portano nell'inganno finché non sono distrutti. Sono questi i sistemi Ebraici. Anche alcuni Rabbini sono stati distrutti dalla mostruosità che la loro razza ha creato.

Il vero Satanismo è piuttosto differente. tutto il potere è nella persona, tutta la conoscenza e tutta la saggezza sono nella persona. Non si va semplicemente dentro un aereo per volare (e probabilmente schiantarsi in Israele), ma in realtà si impara a guidare l'aereo, a rifornirlo, ad imparare tutti i suoi segreti ed anche a far crescere una comprensione dello scopo dell'utilizzo dell'aereo è molto più. È così che funziona il Satanismo Spirituale e per questa ragione vi diciamo, EVITATE GLI ESCREMENTI DEL NEMICO! Se volete creare Disneyland ed essere la principessa finché il peso della vostra ignoranza vi schiaccerà, allora andate pure avanti.

Ma se invece volete adorare Satya - Satana, la Verità, dovete seguire delle routine rigide di meditazione che solleveranno il velo dai vostri occhi in modo che voi possiate vedere la Verità, cosa che a volte è troppo difficile per quelli che vivono nel mondo delle fate. La spiritualità è molto scientifica, e non riguarda solo credere in qualcosa, nei fantasmi nelle l'immaginazione. E' altrettanto accurata è dipendente dall'esistenza di quanto lo è la scienza.

Iinfine il motivo per cui alcune persone ottengono dei risultati su queste cose, è soltanto perché in realtà i poteri spirituali si trovano dentro di noi. Dato che così tanti credono che facendo queste cose otterranno dei risultati, li creano anche. Questo è un livello molto basilare di magia che è molto Samsarico, ed è piuttosto simile a quello che fanno i cristiani quando pregano gli idoli del Rabbino Gesù senza comprendere che stanno dando una realtà alle loro stesse 'preghiere'.

La vera preghiera indirizzata agli Dei va oltre questi veli di percezione, e raggiunge gli Dei direttamente. Satana e gli Dei non si nascondono dietro un dito dicendo alle persone che sono questo o quello, ci mostrano in maniera ovvio che noi stessi siamo degli Dei e condividono i poteri degli Dei, che noi dobbiamo coltivare. Dietro questo iper realismo di spiritualità, giacciono dormienti le leggi del Cosmo e le vere entità che attraverso questi mezzi cercano di comunicare una compressione superiore alla nostra specie.

Associando queste entità con la stupidità, la decadenza e l'immaginazione personale creativa che li rende dei buffoni, è sia non rispettoso che ritardato, ma soprattutto falso.

Come dice la situazione la famosa citazione di Yoda in Star Wars, si deve disimparare ciò che si è imparato, se si vogliono conoscere i segreti della 'forza'. Disimparare ciò che si è imparato in un mondo è importante per avere una percezione più chiara dell'esistenza e quindi elevare se stessi gradualmente, e come risultato giungere fino alla Divinità.

Alto Sacerdote Hooded Cobra 666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE