La Disgustosa Verità: l'Omicidio Rituale è il Cuore del Giudaismo e del Cristianesimo


Nel Giudaismo i principali riituali el giorno Ebraoico più sacro, lo Yom Kippur, sono basati sull' omicidio rituale di animali come offerte di sangue. Questo viene fatto per aumentare ed indirizzare l'energia come forma di magia nera:

"È possibile riflettere una condizione distruttiva, un evento, trasferendolo verso un oggetto o entità che fanno da sostituti. Questa è la logica che sta dietro alle credenze popolari che riguardano offrire dei sacrifici, ma lo Yom Kippur offre un capro espiatorio. Un altro principale esempio nella mitologia Ebraica di un rituale distruzione è kapparah, in cui si trasferiscono in maniera rituale i propri peccati a un uccello, e si uccide l'uccello." ... [1]

Si può notare dai testi della cabala Ebraica sulla magia rituale insieme ai nomi di numerosi mantra Ebraici o nomi divini e le loro pratiche :

"Sacrifici umani, e anche il consumo di sangue di animali ritualmente impuri". [2]

Va notato nelle descrizioni dei corpi di bambini Gentili che sono stati trovati uccisi in maniera rituale dagli Ebrei, che è stato notato che le ferite sui loro corpi avevano la stessa disposizione della crocifissione di Cristo, incluso il caso di William di Norwich che aveva dei segni sulla testa su cui gli avevano inserito la corona di spine. Il rituale più sacro della religione Cristiana è la comunione in cui i Cristiani stanno in piedi di fronte all'immagine di un uomo ucciso in maniera rituale su una croce e poi mangiano la sua carne e bevono il suo sangue. Gli ebrei hanno creato il Cristianesimo per legare i Gentili al loro controllo, e alla matrice di energia di YHVH. La comunione Cristiana è una forma di magia simpatetica rituale che si lega all'omicidio ritual Ebraico che è la faccia opposta del rituale della comunione :

"la magia simpatetica si basea sulla convinzione metafisica che le forze divine siano legate alle cose ordinarie e che una cosa simile influenzi una cosa simile; e che ci siano delle analogie da fare tra le azioni simboliche e gli eventi reali e che se le cose possono essere associate mentalmente, possono influenzarsi magicamente l'una con l'altra" ... [3]

Gli ebrei bevono il sangue delle vittime e mangiano la carne delle vittime. I Gentili vengono chiamati animali nel Giudaismo, ed il sacrificio animale e bere sangue fanno parte del rituale occulto ebraico. Notate che molti Ebrei sono stati registrati perché hanno strane malattie che si trovano solo in una certa zona della terra, ossia in Nuova Guinea fra le tribù di cannibali. I disturbi che loro hanno a causa del fatto che bevono sangue umano e mangiano carne umana. È ovvio perché gli Ebrei sono l'unico popolo che ha questi problemi. Il Giudaismo crede che certi cibi come la carne diano loro l'energia o la scintilla nell'anima dell'animale.

Il disgustoso film Ebraico "Simn City" diretto da un evidente Ebreo, ha mostrato un personaggio interpretato da un altro attore Ebraico che cannibalizzava le donne e questo dava lui è un potere sovrumano a partire delle scintille di energia speciale proveniente dalle vittime. Mi chiedo fino a che punto gli Ebrei possono essere arrivati con questo ideale. Inoltre hnno messo tutto questo nel film come forma di magia simpatetica.

Il rituale Cristiano della comunione e progettato come magia simpatetica verso il rituale di sangue Ebraico, ed entrambi si connettono sul piano astrale e potenziano la matrice di energia che gli Ebrei chiamano il loro Dio. Che chiede sacrifici di sangue come se fossero l'offerta più alta nella Torah. Nella Torah agli Ebrei vengono dati 5 animali che devono essere sacrificati a Jahvè. Il bestiame e uno di questi ... gli Ebrei chiamano i Gentili goyim Che significa BESTIAME ...

di HP Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE