Gli Ebrei Hanno Maledetto la Razza Nera


La Torah è piena di maledizioni su tutte le razze Gentili. Questo comprende i Bianchi che sono chiamati Amalek, e viene ordinato agli Ebrei di sterminarli tutti. Per cui il Genocidio Bianco creato politicamente dagli Ebrei partendo dal Marxismo Culturale, non è altro che gli Ebrei che mettono in pratica la loro religione razziale in una fogna di inganno politico.

Nella Torah, Noah maledice Ham affinché sia uno schiavo di Shem. Ham era il padre di Cush, ed i Cushiti era l'antico titolo della razza Nera e della sua zona in Africa. Questa è la maledizione di Ham. Tuttavia la grande maledizione contro i Neri si trova in Isaia, e questa non viene mai menzionata perché è troppo ovvia.

La Torah nel libro di Isaia :

14 Questo è ciò che dice il Signore: "I prodotti dell'Egitto e la merce di Cush, e quegli alti Sabeani arriveranno a voi e saranno vostri, loro arrancheranno dietro di voi, arrivando da voi in catene. Si inginocchieranno davanti a voi e dichiareranno con voi, dicendo: "di certo Dio è con voi e non c'è nessun altro; non c'è nessun altro dio."

Da notare che vediamo gli esseri Cushiti in catene e schiavi dei figli di Israele. Da notare che gli Ebrei chiamano Gentili la proprietà della razza Ebraica, ossia merce di proprietà che significa Goyim. Quando gli Ebrei gestivano il traffico di schiavi Neri, usavano questi passaggi della Torah per giustificare il traffico di schiavi alla popolazione Cristiana. Gli Ebrei chiamano la maledizione di Ham, maledizione di Noah. Cosa pensate che accadrà ai Neri se l'Ordine Mondiale Ebraico riceve le Leggi di Noah che i Rabbini Ebrei hanno tramutato in legge in America sotto il primo Bush, imponendole alla popolazione? Ciò che è già avvenuto in passato a numerose piantagioni e tenute di proprietà degli Ebrei, che avevano i loro schiavi Cushiti che facevano il lavoro per loro. Il libro "Le Relazioni Segrete Tra Neri ed Ebrei" descrive almeno il 70 percento di tutti i proprietari di schiavi in America come Ebrei, e va considerato che gli Ebrei erano soltanto l'uno percento dell'intera popolazione Americana. La prima sinagoga costruita in America era a New Port, Rhode Island, perché era il centro nevralgico del commercio di schiavi Africani gestito dagli Ebrei. Questo vale anche per l'Ebreo Karl Marx che ha consigliato al pubblico, nei suoi scritti, di mantenere vivo il commercio di schiavi. Tuttavia va notata l'altra parte di questa maledizione contro i Neri che si trova in Isaia, in cui i Neri si inchinano davanti al dio Ebraico e lo adorano come unico capo, e quindi diventano schiavi spirituali degli Ebrei.

Ogni persona Nera nelle chiese Cristiane ha compiuto la maledizione di Isaia, si inchinano di fronte agli Ebrei e sostengono che non c'è altro dio tranne quello Ebraico. Menzionare le catene in Isaia per i Neri, nella Cabala Ebraica, è simbolico delle maledizioni spirituali della Torah sui Gentili; ognuna delle 22 lettere è un collegamento alla lunga catena dells schiavitù. L'unica maniera di trovare la libertà è spezzare le catene degli Ebrei con l'RTR Finale.

È per questo che i quartieri Neri dove c'è una Chiesa ad ogni angolo sono zone di guerra distrutte. Le maledizioni degli Ebrei ricadono su di loro. Se si studia la storia della Nubia e dei Neri anche di oggi, si vedono fatti come i Dogon che seguivano gli Dei Egizi PAGANI, i Demoni di Satana. Addirittura i leader spirituali dei Dogon hanno dei nomi come Amon Ra.

Di Alto Sacerdote Mageson 666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE