La Fine dei Giorni ed il "Messia"


Il Giudaismo insegna ai Rabbini che ci sono due Messia, uno è il Messia terreno, figlio di Giuseppe, che è il sacrifico vivente la cui morte aprirà la strada al secondo, il Messia dei cieli che è il figlio di David che discende e porta avanti l'Impero Messianico degli Ebrei, ossia lo scopo della religione Ebraica.

I Rabbini menzionano nelle loro scritture che i Cieli sono il reame astrale, e la terra il reame fisico. Questo è il cuore della verità del perché venne creato il Cristianesimo dagli adepti occulti della classe dei Rabbini degli Ebrei. Il personaggio di Gesù - Yeshua Bar Joseph - è sia il figlio di Giuseppe che addirittura vive in Egitto per un periodo, sia discende dalla linea di David.

La missione Messianica Ebraica viene compiuta dal programma del Cristianesimo. Gesù viene creato come Messia Ebraico terreno, che viene sacrificato e che ritornerà come Messia dei Cieli nella Gerusalemme Celeste.

Lo scopo di questo è che il personaggio di Gesù viene messo in piedi in un programma religioso globale che mette in piedi l'arrivo dell'Era Messianica, perché ci sono miliardi di Gentili che riversano le loro energie psichiche e spirituali per imprimerlo nelle loro anime, mentre agiscono come conduttori fisici per portare questo incantesimo dall'astrale al piano fisico, e addirittura lavorano inconsciamente per far manifestare tutto questo. Secolo dopo secolo questo avrà l'effetto desiderato.

La Seconda Venuta di Cristo viene definita discesa del Ruach, lo "spirito santo", nel mondo. Ruach nei testi Rabbinici è l'energia generata pronunciando i mantra della Torah, nel cui intero libro si dice che il nome del loro dio è lungo; il Dio Ebraico è semplicemente una forma pensiero generata dall'incantesimo Ebraico della Torah, il Dio Ebraico addirittura appare nei testi Ebraici sotto forma delle 22 lettere Ebraiche che formano la Torah. Ed il loro dio parla soltanto dietro il Pargod che è una tenda fatta con le 22 lettere. Questo dio appare anche a Mosè nel bosco che brucia, e Mosè scrive la Torah. L'intera Torah è scritta con le 22 lettere Ebraiche. I testi mistici Ebraici dicono che Shekinah creò Elohim o Yaweh, il Dio Ebraico. Questo perché Shekinah è l'energia delle lettere Ebraiche quando vengono vibrate prr creare. Il Dio Ebraico non è altro che una forma di energia creata sul piano astrale pronunciando le lettere Ebraiche come dei mantra, in specifiche combinazioni fatte per far accadere delle cose. Il più elevato insegnamento occulto nella Cabala è la conoscenza della creazione delle 22 lettere, il cui insegnamento viene permesso soltanto a 2 Rabbini per volta e soltanto oralmente. Il Nuovo Testamento è progettato per collegarsi alla Torah perché incanala le energie verso la forma dio Ebraica.

Gesù è la forma pensiero Ebraica. Il suo nome Ebraico Yashua significa Yah, un nome di Yahweh, Shu che è la parola per fuoco, il fuoco di Yahweh. Il fuoco è simbolo della distruzione dei Gentili da parte di Yahweh nella Torah. La lettera Shin nella cabala è il fuoco ed è la lettera della distruzione da Yahweh. In Ebraico le vocali sono intercambiabili all'interno delle parole. Shu diventa Shi o Shin, che si pronuncia Ya Shin. Yod Shin. È la lettera del loro dio, la decima Yod e Shin. È un nome di Yahweh. È per questo che Gesù viene simbolicamente mostrato in Luca come staff di Mosè. Su di esso simbolicamente c'è il nome di YHWH inciso. È anche un simbolo delle 22 lettere.

La discesa del Messia dei Cieli e della Gerusalemme Celeste nei testi Ebraici è quando la forma dio è sufficientemente forte da manifestarsi appieno e discendere dall'astrale nel materiale in maniera completa, e dare luogo alla piena manifestazione del programma nella realtà. Parte di questo è la guerra di Gog e Magog, la guerra Messianica in cui gli 11 regni dei Gentili saranno distrutti da "Dio", in cui Dio è una parola in codice per indicare gli Ebrei. 11 nel Giudaismo è il numero dell'angelo della distruzione e della morte. Quindi con 11 Regni Gentili, si intende lo sterminio completo dei Popoli Non-Ebrei e delle loro nazioni.

Tutte le descrizioni soprannaturali dell'Era del Messia sono semplicemente dei simboli per rappresentare le energie astrali di questa forma dio che discendono nel materiale. La vita eterna che viene data è il controllo eterno che gli Ebrei avranno sul pianeta in questo impero. Il simbolo della discesa del cubo dorato della Gerusalemme dei Cieli è il cubo cabalistico, che è simbolo delle 22 lettere Ebraiche della forma dio degli Ebrei nella Cabala. Gli Ebrei dicono che questi testi sono scritti in linguaggio simbolico perché ci sono dei significati occulti.

Gli Ebrei dicono che la resurrezione del Messia che deve compiersi è la resurrezione della Razza Ebraica, che li mette tutti insieme e gli dà controllo totale del mondo. Gli Ebrei menzionano anche il fatto che il Messia sia un leader mondiale che non è altro che un conduttore per questa forma pensiero, la canalizza completamente. Dicono che questa "anima" discenderà in un corpo Ebreo.

Gli Ebrei si riferiscono anche ad Abramo nella Torah, che crea delle anime, e questo porta i Gentili in questo programma. L'energia del programma Ebraico ha la capacità di alterare la struttura delle energie dell'anima dei Gentili che si trovano profondamente immersi in questo, nel corso di più vite. È questa la ragione per cui i Cristiani molto credenti si comportano davvero come nell'Invasione degli Ultracorpi. I testi Indù menzionano questa realtà in cui si imprime il ritmo nelle anime di Samkara. Viene fatto in maniera energetica per mezzo dei rituali e cose simili, nel corso di più vite, e questo può causare un'alterazione permanente nell'anima. Per quanto riguarda i Gentili, diventano un canale per questo dio Ebraico così che possa discendere fino al piano materiale.

Questo tema viene ripetuto nella Torah in cui Abramo va da Abram a Abraham, perché Yahweh lo ha infuso del suo stesso respiro, che è il Ruach o energia spirituale, ed è per questo che aggiungono la lettera Hen, il respiro di Yahweh. Quindi lui diventa Abraham. Viene trasformato dal Ruach, l'energia della forma Dio Ebraica, in un'anima Ebraica o Golem. Che è ciò che dice la Torah, Adamo era anche lui un Golem in cui Yahweh ha soffiato la vita.

Il Golem nella tradizione Rabbinica è il simbolo degli Ebrei che creano una forma pensiero e poi gli danno degli ordini. Il Golem è sempre fatto di quattro elementi, che nella Cabala sono YHWH. Che sono il Golem che ha YHWH scritto su di sé. Le quattro lettere YHWH nella Cabala sono i quattro elementi. I Rabbini mettono l'energia nel Golem e poi lo comandano.

È questo il perché il loro dio viene chiamato YHWH. È una forma pensiero.

Un altro modo in cui si vede questo è negli Angeli, che vengono apertamente mostrati come forme pensiero nella Cabala. Vengono creati ed invocati dai Rabbini che conoscono i loro nomi e le loro formule. Il racconto di Metatron è la creazione di un Angelo da parte di "Dio"; la parola codice per i Rabbini e questo Angelo è chiamata YHWH e serve al comando di "Dio", i Rabbini, nei cieli ossia il piano astrale. Metatron viene descritto come il loro Dio YHWH che serve il Dio maggiore che sono i Rabbini. Il Dio Ebraico nel Giudaismo viene apertamente mostrato come forma pensiero, creata dai Rabbini e che risponde al loro comando.

Fonti :
Tree Of Souls,, Schwartz
Idiots Guide To Hinduism, Johnsen

Di Alto Sacerdote Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE