La Mano di Dio - Concetto Rubato ai Pagani


La Mano di Dio nella Cabala è Rubata dall'Oriente.

L'amuleto Hamsa è molto popolare nella Cabala Ebraica, le celebrità come Madonna che sono dentro la Cabala lo hanno reso famoso :

L'Hamsa :

Questo amuleto è stato rubato dall'antico Oriente ed è usato nell'Induismo, e più tardi nel Buddismo, quando è stato creato. Ci sono molte affermazioni senza senso che dicono cos'è nella cabala.

Nell'Induismo il mantra più importante dello Yoga Kundalini è quello di Shiva e Shakti, che è il mantra Ham (Shiva) e SA (Shakti). Viene usato come parte di un prana Kriya per aprire dei centri nel cervello. Tuttavia nella Cabala il simbolo della mano aperta è il chakra della corona, e l'occhio onniveggente è la ghiandola pineale o, come lo chiamano loro, l'Occhio di Dio. Lo spelling completo e più adatto di questo mantra negli antichi testi Indù è Haum Saum. Haum è il mantra bija di Shiva e viene messo nel chakra della corona come detto nell'articolo precedente su questo argomento. E Saum è il bija mantra di Soma, la divinità luna, il sesto chakra. Le cinque dita della mano Hamsa nell'Induismo e nel Buddismo rappresentano i cinque elementi che si raggruppano nel Terzo Occhio.

Questo amuleto, rubato dall'antico Induismo, è la formula per aprire il chakra della corona ed il terzo occhio, e di come si interconnettono. Ed è il nome di Shiva e Shakti. Non è nemmeno Ebraico, è Sanscrito.

Ecco cos'altro è rubato all'Induismo nella Cabala :

Nella Cabala il Dio più alto viene chiamato Ayin, che in Ebraico è la 16ma lettera e significa "Occhio". E nella Cabala è semplicemente il termine che definisce l'Occhio Onniveggente. La Cabala dice che quando Yahweh dice il suo nome, questo è "Io sono quello che sono". Questo è Cabalistico: Ayin, Yahweh è AYIN. Ayin è "l'Occhio di Dio" e la ghiandola pineale nella Cabala.

Questo è rubato anche dall'Induismo da Ain, che è il mantra bija della Dea Saraswati. È Ain non Aim, in Sanscrito ha il simbolo del suono della N nasale e non la M. Il mantra AIN viene dato per lo Sri Yantra, che è lo yantra del Chakra della Luna, l'Occhio Onniveggente. In AYIN la Y è una lettera doppia insieme alla I nella Cabala, quindi è ridondante. Il numero 130 per lo spelling completo di Ayin è basato su cinque volte ventisei. I Cinque elementi ed il numero del loro "dio" che è ventisei.

Nella Cabala, che è pura comprensione della Torah e del Giudaismo dicono che il loro "dio" è semplicemente l'energia delle lettere e dell'Occhio Onniveggente. Il punto corrispondente al chakra nella testa. Questo è un concetto che hanno rubato dalle antiche religioni come l'Induismo e l'Egitto. Il Dio capo dell'Egitto, Osiride, era chiamato "Occhio", Ayin. In oriente questo è l'occhio di Shiva.

Fonti :
Wisdom of the Hebrew Alphabet, Rabbi Munk
The Encyclopedia of Jewish Myth, Magic and Mysticism, Dennis
Tirumantiram
Soma in Yoga and Ayurveda: The Power of Rejuvenation and Immortality: David Dr. Frawley

Di Alto Sacerdote Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE