Il Mondo dei Cyborg l'Età del Messia Ebraico


I Rabbini dicono che il loro "dio" è il "Metatron dei Cieli" e lo definiscono una mente di massa letteralmente di Rettiliani, che hanno anche definito Seraphim, ma sono in pratica dei Rettiliani che gli appaiono come Rettiliani.

I Rabbini dicono che quello che i Rabbini chiamano Messia sia quando la terra si sia trasformata ad immagine del Metatron dei Cieli. Un Rabbino di alto livello ha usato letteralmente il Cyborg come esempio di quello il cui il mondo sarà trasformato nell'era del Messia. Questa era nel Giudaismo viene chiamata "Nuovo Accordo", che è come viene chiamata la Bibbia Cristiana dai Rabbini che la hanno scritta. Questa era è quando tutta l'umanità sarà stata conquistata e trasformata in una razza di Cyborg schiavi con una mente comune. E così che termina la Bibbia nel libro delle Rivelazioni. L'umanità viene trasformata in una mente di massa senza alcuna differenza di razza, sesso, classe, famiglia, genere o pensiero individuale. La discesa della Gerusalemme dei Cieli è il cubo di Metatron che discende per creare questa "Nuova Terra". Il Comunismo Ebraico è anche la continuazione di tutto questo.

Adesso il pianeta è avanzato al livello in cui con la genetica e la tecnologia, insieme al controllo Ebraico occulto con l'incantesimo del Cristianesimo, il nemico sta manifestando questo programma nella realtà. Stanno già spingendo il transumanesimo che userà l'ingegneria genetica criminale e gli impianti tecnologici di microchip per trasformare l'umanità nel Metatron terrestre, e questo include chip nel cervello per creare una mente di massa. Negli scritti dei Rabbini di alto livello come I Gaon di Vilna, di secoli fa, loro affermano che useranno la tecnologia emergente per far manifestare il piano di "dio", e portare avanti l'umanità Cyborg del Messia.

Il Metatron è tre cose, una trinità, alla cui sommità c'è il Seraphin che secondo quanto affermano i Rabbini è una mente di massa degli Extra Terrestri Rettiliani, la razza di Israele ossia l'anima razziale Ebraica, e la Torah. I testi Rabbinici affermano che la razza degli Ebrei ha una "anima di gruppo superiore" che è condivisa con il Metatron dei Cieli ossia gli esseri che loro letteralmente chiamano padroni, i Seraphim, i Rettiliani. Questo accade perché come hanno affermato gli Ebrei la loro razza non proviene da questo mondo, ma viene "da là fuori oltre questo mondo". Nei testi Ebraici il loro "dio" non ha creato questo pianeta fisicamente. I Rabbini mostrano che il nome Elohim nella Gematria Ebraica si aggiunge ad un termine in Ebraico che significa "natura", quella natura dell'universo, la legge naturale che ha creato fisicamente il pianeta. Gli Ebrei dicono nei loro testi che la loro razza proviene dal sangue di YHWH, cosa che viene mostrata dal loro gene razziale Cohen che contiene DNA Rettiliano. Loro sono una razza ibrida e sono l'incarnazione del gene Rettiliano, del loro gruppo razziale, in questo mondo. Cosa che è la chiave del loro intero sistema occulto. È la manifestazione e l'estensione del loro gruppo di anime razziale alieno. Il Metatron dei Cieli sono i Rettiliani, il Metatron Minore è l'energia della Torah ed il Metatron Terrestre sono gli Ebrei.

Gloria al Seraphim del Metatron dei Cieli...

Che è il "dio" Ebraico della Bibbia.

Questi Ebrei sono un programma alieno e nulla più.

Articolo di HP Mageson666


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE