La Bibbia: Libro di Magia Ebraica


Non c’è nulla di “sacro” e non c’è niente di utile per l’avanzamento spirituale o il miglioramento dell’umanità nella bibbia. Osservate i numeri, i libri, le scritture, ed i contenuti e la vedrete per quello che è in realtà; è un libro di magia Ebraica, che loro usano deliberatamente ad alti livelli, per far proseguire il loro progetto e per schiavizzare le masse. L’intero punto di questo articolo è spiegare in termini semplici di uso quotidiano come facciano tutto questo.
Per quelli di voi che non hanno familiarità con la spiritualità e con le operazioni della mente, note come “magia”, sto per spiegare tutto qu esto in modo che possiate capire come funziona. Guardatevi intorno, ogni cosa che vedete, lo schermo del vostro computer, la vostra sedia, il vostro letto, i mobili, le auto che sono là fuori, gli edifici, le finestre ... ogni cosa che vedete prima e ra l’idea di qualcuno, prima di materializzarsi in forma fisica nella realtà. Ora, vorrei anche aggiungere con alcuni esempi, come per la scienza, che ad esempio le tempeste si manifestano da sole; l’aria calda ed umida si scontra con quella fredda e secca, per esempio, ma la maggior parte di ogni cosa che è qui prima era l’idea di qualcuno.
La maggior parte di voi conosce i cappelli a punta che indossano i classici maghi e le streghe. Spesso hanno delle stelle disegnate su di essi, e cose simili. Il significato simbolico del cono è l’energia che risale fino alla cima della testa. Questo viene anche simboleggiato dalle piramidi Egizie. L’energia è necessaria per far manifestare un’idea nella realtà. L’energia è anche come acqua nel senso che prenderà la via d’uscita più semplice se non viene propriamente indirizzata. Un’operazione cosciente di magia ha bisogno di energia e della concentrazione della mente. Con pianificare, intendo una data in cui i pianeti sostengano l’operazione [da qui derivano le stelle sui cappelli a punta], insieme a lla coordinazione ed alla conoscenza. Più sono le forze che lavorano in armonia per sostenere l’incantesimo, meglio è, specialmente per quanto riguarda i numeri, dato che la vita è fatta di numeri ... il tempo.
L’operazione viene potenziata dal lato destro [femminile] del cervello. Questa parte del cervello governa la mente subconscia ed è anche la metà passiva del cervello. La parte sinistra del cervello è la metà maschile e lo gica che indirizza l’operazione. Più energia viene indirizzata verso un’operazione, più probabilmente questa si manifesterà nella realtà. Le cose piccole non richiedono grandi quantità di energia, ma controllare il mondo, e quello che rivelerò più in basso in questo articolo, richiedono la partecipazione della mente subconscia [lato femminile del cervello] della massa. La popolazione non sa tutto questo. E’ questa la ragione per cui la Bibbia si trova praticamente in ogni casa, perché agisce come ricevitore ed ha un potere subliminale, un collegamento con i numeri ed i versi e, visto per quanti secoli è stata riversata energia psichica da parte dei fedeli, ha moltissimo potere. I credenti possono essere controllati. Questo è solo un breve sommario di come funzionano i poteri della mente e l’anima. Per imparare di più, studiate la mente inconscia, specialmente come alcune persone sono in grado di ottenere l’intero contenuto dei libri semplicemente tenendo in mano il libro e concentrandosi su di esso, senza leggerlo. Questo dovrebbe darvi una qualche idea di quanto potere possiede la Bibbia. Questa è un’altra ragione per cui i versi della Bibbia vengono memorizzati, perché questi si inseriscono nel subconscio, e questo li trasmette nella mente di massa, rendendo la mente di massa un potente mezzo per eseguire un incantesimo.
Inoltre, molti di voi hanno familiarità con i messaggi subliminali. La maggior parte di noi ha sentito o letto di quanto le pubblicità più popolari, la musica, ed altri media utilizzino messaggi subliminali che di solito non vengono individuati dalla mente cosciente. Non ne siamo coscienti, ma funzionano ed influenzano le persone. Alla fine di questo articolo ci sono dei link a video di Youtube che dimostrano tutto questo in maniera ulteriore. Per confondere e fuorviare ancor più la popolazione che di queste operazioni, come l’11 Settembre, viene data la colpa a Satana, ma se si fa qualche ricerca ed uno studio, vedrete che è vero l’esatto contrario. Tutto questo appartiene alla Bibbia Giudeo/Xiana. Non è diverso dalla bugia del falso “Olocausto” Ebraico dei “sei milioni” (http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/IL%20VERO%20OLOCAUSTO%205%2007%2015.pdf)

Notate come il numero sei venga usato di frequente [maggiori spiegazioni più in basso]. L’infinita pubblicità dei media e di altro tipo che tutto questo riceve, agisce come distrazione principale e come diversivo dalle vere atrocità, dallo sterminio di massa, dalla tortura e dalla brutalità commessi dal programma comunista Ebraico.

Alcuni di voi possono ricordarsi di come molte persone, dopo l’incidente dell’11Settembre 2001, piegavano I biglietti da 20 Dollari, in modo che mostrassero le torri gemelle in fiamme, premesso che la banconota fosse piegata e girata in una data maniera. La banconota da 20 Dollari è la più diffusa negli USA. Poco dopo l’11 Settembre, le banconote da 20 furono rapidamente sostituite con una nuova versione. Scomparirono tutte molto rapidamente. La scusa per il pubblico fu che potevano essere facilmente falsificate. La vera ragione era la grafica della banconota e le vibrazioni subliminali che portava in sé.

Il numero undici è un numero di caos, distruzione e disintegrazione, secondo la bibbia.

Dato che quella sporca bibbia si trova in quasi tutte le case, in modo che molte persone aderiscano agli insegnamenti cristiani e ripongano in essi la loro fede, allo stesso modo della banconota da 20 questo è un mezzo subliminale molto potente, molto più dei 20 Dollari. Quindi, quando gli ebrei al comando operano la loro magia, usano i numeri ed i versi che sono nella bibbia per portare a termine i loro scopi. Da ciò che ho potuto capire, alcuni dei versi vengono vibrati in Ebraico bustrofedico, ossia letti a zig zag. Quando “pregano” in gruppo si spostano avanti e indietro nei versi.

I numeri 10 e 12 nella bibbia si suppone siano numeri perfetti.

I 12 figli di Giacobbe meno Giuseppe [“uno che non è” – Genesi 42:13] dà 11, gli altri 11 che non sarebbero sopravvissuti.
Notate* che la Genesi è il primo libro della Bibbia; Genesi = 1 + 42 + 13 = 56, che si riduce ad 11. Questo si aggiunge al verso in sé stesso.

Re Ioiachim [2 Cronache 36:5-6] regnò 11 anni prima di Nabucodonosor e lo portò via in prigionia [la sua caduta e la fine del suo regno].

Re Sedechia [Geremia 52:1-11] regnò per 11 anni prima che Nabucodonosor lo imprigionasse, uccise la sua famiglia e lo mutilò.

Nell’undicesimo anno della prigionia di Babilonia Ezechiele profetizzò la caduta e la distruzione di Tiro [Ezechiele 26: 1- 5].

Nell’undicesimo anno della prigionia di Babilonia Ezechiele profetizzò la caduta e la distruzione dell’Egitto [Ezechiele 30:20-26].

Va anche notato nelle scritture di cui sopra, leggendole con più accuratezza, che tutti si ribellarono contro gli Ebrei e furono puniti per questo.
Questo è un esempio, anche se ce ne sono molti altri.

Il numero 9 è un numero di fine e finalità. Notate come i versi biblici che enfatizzano il numero 11 siano tutti relativi a distruzione e caduta.

Non renderò troppo lungo questo articolo, perché ho molti esempi più dettagliati e simili da evidenziare nel prossimo futuro. Il libro di Giobbe [sofferenza] viene usato per maledire i loro nemici in molte circostanze. Il bombardamento di Dresda è stato effettuato nella festività Cristiana del mercoledì delle ceneri, e la città fu ridotta in cenere. Potrei citare molti altri esempi, ma per notare come le similarità si collegano l’una all’altra, possiamo citare :

Il 15 Marzo 2004 c’erano esattamente 911 giorni fra l’attacco alle Torri Gemelle dell’11 Settembre 2001 e gli attacchi con le bombe ai treni di Madrid, Spagna, dell’11 Marzo 2004.

Madrid, Spain ha 11 lettere.

New York City ha 11 lettere.

Gli attacchi in America sono avvenuti l’11 Settembre 2001.

Gli attacchi a Madrid sono avvenuti l’11 Aprile 2004. C’erano 911 giorni tra gli attacchi Americano e di Madrid [9 + 1 + 1 = 11].

L’attacco di Madrid è avvenuto l’undicesimo Giovedì dell’anno.

L’11 Settembre è il 254mo giorno dell’anno [2 + 5 + 4 = 11].

Dopo l’11 Settembre rimangono 111 giorni alla fine dell’anno.

11 Settembre ha 11 caratteri e 9 lettere e 2 numeri [9 + 2 = 11].

11 Marzo 2004 ha 5 lettere e 6 numeri [5 + 6 = 11].

Ogni edificio aveva 111 piani [11 x 10 = 110].

Gli attacchi ai treni di Madrid hanno avuto 191 vittime confermate [1 + 9 + 1 = 11].

L’11 Settembre 2002 I nomi delle 2801 vittime degli attacchi al World Trade Center vennero letti ad alta voce da Ground Zero [2 + 8 + 0 + 1 = 11].

Le Torri Gemelle affiancate sembrano il numero 11.

Il primo aereo a colpire le torri era il Volo n. 11.

Il Volo 11 aveva 92 passeggeri a bordo [9 + 2 = 11].

Il Volo 11 aveva 11 membri dell’equipaggio.

Il Volo 77 colpì il Pentagono [11 x 7 = 77].

Il Volo 77 aveva 65 passeggeri a bordo [6 + 5 = 11].

911 è il numero da chiamare in caso di emergenza negli USA [9 + 1 + 1 = 11].

New York era l’undicesimo stato aggiunto all’Unione.

L’Isola di Manhattan fu scoperta l’11 Settembre 1609 da Henry Hudson - 11 lettere.

Saudi Arabia ha 11 lettere.

Afghanistan ha 11 lettere.

Notate come la vibrazione del numero 11 si collega con il 9 in tutto questo. Anche le Torri Gemelle avevano la forma del numero 11. Le energie astrali cercano la via di uscita più facile e le cose simili si attraggono. Non c’è da stupirsi se i Massoni, che sono controllati da poteri Ebraici, mettano le mani sulla bibbia durante la loro iniziazione. Dato che ogni pagina della bibbia contiene la parola “Ebreo”, “Ebrei”, “Israele”, “Gerusalemme” e cose simili, che il nazareno e quasi tutti gli altri personaggi sono Ebrei, e che gli Ebrei sostengono di essere i “Prescelti da Dio” e che sono tenuti in alta stima ed esaltati in tutta la bibbia, non c’è da stupirsi se sono così potenti ed hanno governato segretamente il mondo, di nascosto dalla gente, per secoli.

Anche Satana stesso mi ha mostrato come queste operazioni abbiano un effetto domino. Una volta che si mette in moto qualcosa sul piano astrale, le energie che si mettono in moto cercano energie simili e le cose si collegano. Date le strane ed inquietanti coincidenze relative ai numeri [questo è sono un esempio, ce ne sono molti altri], questo rivela che non è un’azione casuale ma una rivelazione evidente del fatto che si tratti di un lavoro occulto che è stato eseguito deliberatamente.

Vorrei anche aggiungere l’enfasi Ebraica sul numero 6. Non confondetelo con “666” che ha un significato completamente diverso.

Semplicemente sappiatelo, e noterete ciò che sto dicendo qui. Per esempio, i 6 milioni dell’inganno dell’Oloco$to, il comunismo Ebraico che ha la sua vacanza più importante il primo Maggio, 1/5; 5 + 1 = 6. Potrei continuare all’infinito. Israel ha 6 lettere. Fate attenzione alle notizie ed anche alla storia; ad ogni cosa connessa con gli Ebrei e vedrete quello che voglio dire. Nella bibbia il numero sei è il numero dell’uomo senza alcun potere spirituale. Il numero 7 ha a che fare con i 7 chakra e con il potere spirituale che viene emanato da essi, e con la perfezione spirituale. Il 6 non ci arriva. Il 6 è anche il numero del duro lavoro. Il lavoro è stato fatto per 6 giorni ed il settimo era un giorno di riposo.

“Il numero 6 è stampato su tutto ciò che ha a che fare con il lavoro dell’uomo, Lo vediamo stampato sulle sue misure, che usa nel suo lavoro, e sul tempo che scorre durante il suo lavoro. E lo vediamo sin dal principio”.

L’enfasi Ebraica sull’uso del numero 6, avvia una vibrazione sul piano astrale che serve a far avanzare il loro scopo, il loro stato comunista ed il loro ordine mondiale. Il comunismo è lavoro di schiavi. Con lo stato comunista, l’Ebreo diventa “Dio” e tutta la conoscenza spirituale viene rimpiazzata con ateismo materiale. Soltanto gli Ebrei al comando conoscono i segreti dell’occulto ed utilizzano maledizioni ed incantesimi su persone ignare, che sono indifese, per qualsiasi scopo che gli aggradi. Il Cristianesimo è in molte maniere un trampolino di lancio per il comunismo. Inoltre, il Cristianesimo ha reso tale cosiddetta “religione” un concetto totalmente ripugnante e vile, in modo che molte persone che lo capiscono accettino e promuovano con piacere l’ateismo.

Infine, come per ogni altra cosa, Satana viene accusato di tutto questo insieme ai Poteri dell’Inferno da parte di sciocchi ignoranti. La maggior parte dei Cristiani non ha l’intelligenza o la forza di carattere per andare a fondo nell’occulto. Esistono anche delle scritture nella bibbia che gli Ebrei utilizzano per spaventare le persone esterne affinché non si addentrino nell’occulto. Mi ricordo che, quando ero nuova al Satanismo, ho avuto un’esperienza spiacevole, ma questo mi ha soltanto spinto avanti ed ha aumentato la mia curiosità. Non si può avere paura. Gli Ebrei ed i loro compari alieni hanno fatto uso per secoli della paura come mezzo di controllo. Nei paesi comunisti, la popolazione vive in costante stato di terrore. Questo è in linea con la bibbia, così come qualsiasi altra cosa che riguarda il comunismo Ebraico.

Inserirò maggiori informazioni e molti altri esempi di come la bibbia non sia altro che un libro di magia Ebraica, da cui i suoi numeri; la numerologia biblica, e come la bibbia venga costantemente imposta sulla popolazione, si trovi quasi in ogni casa, nelle stanze d’albergo, ed in ogni altro luogo. Tutti hanno familiarità con essa, e sanno che cosa sostiene di essere.

Il mondo deve svegliarsi. Per favore sentitevi liberi di istruire gli altri, distribuire tutto questo e qualsiasi altro articolo di JoS e di lavorare duro per Satana. Satana significa “verità” in Sanscrito.

Qui di seguito c’è un’evidente prova dei messaggi subliminali usati dai Media che hanno portato all’11 Settembre :

La maggior parte delle persone sa che gli Ebrei controllano Hollywood ed i media.

COSA? ... Hollywood ha Previsto l’11 Settembre?
(WHAT? ...Hollywood Predicted 9:11??? )
http://www.youtube.com/watch?v=41FRnNDZkuI

Il video qui sopra è la prova che le cosiddette “profezie” nella Bibbia non sono altro che un inganno. La Bibbia non è il “Libro di Dio” ma è opera degli Ebrei, e loro la usano in maniera subliminale per realizzare le loro maledizioni, alcune delle quali sono di secoli fa. Serve aemplicemente conoscere le operazioni della mente e della magia per vedere tutto questo e comprenderlo pienamente.

ll Pilota Mitragliere Solitario – 11 Settembre, Trasmesso il 4 Marzo 2001, 6 mesi prima degli attacchi all’11 Settembre. Notate – SEI mesi.
(The Lone Gunmen Pilot)
http://www.youtube.com/watch?v=IIdhoc0PRr8

La Messa Xiana e come si Lega con L’Omicidio Rituale Ebraico :
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/666%20Sole%20Nero%205%2007%2015.pdf (pag. 20)

La Torah ed il Sacrificio Umano di Sangue :
http://www.satanslibrary.org/ExposingChristianity/Torah_and_Living_Blood_Sacrifice.html (in Inglese)

Xianesimo, Comunismo, gli Ebrei e la Bibbia :
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/666%20Sole%20Nero%205%2007%2015.pdf (pag. 10)

“Anno Zero” :
https://web.archive.org/web/20170820052036/http://dawn666blacksun.angelfire.com/Year_Zero.html (in Inglese)

Impianti di Microchip Istituiti a forza dagli Ebrei :
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Microchip%20Introdotto%20dagli%20Ebrei.pdf
L’articolo qui sopra è estremamente serio. E’ questo che ha la razza nemica di alieni Grigi, un impianto di microchip che controlla le loro emozioni, i pensieri ed ogni altra cosa. L’articolo contiene numerosi link di riferimento insieme a citazioni che provano che questo è nel futuro prossimo ed IMMEDIATO per tutto il mondo e sta già accadendo.


TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE